CHI PARTE IL 2 DICEMBRE?

Discussion in 'Italian Discussion' started by freddy, Nov 13, 2008.

  1. freddy

    freddy New Member

    C'è qualcuno che parte il 2 dicembre ..e che magari ha fatto il colloquio a Roma?
     
  2. thenormal

    thenormal New Member

    eccomi, sono compatibile con entrambe le situazioni. purtroppo non ho ancora ricevuto il modulo i797 quindi probabilmente la partenza verrà posticipata...
     
  3. freddy

    freddy New Member

    che situazione di m.... , per caso sai anche qualcun' altro che ha gli stessi nostri problemi?
     
  4. thenormal

    thenormal New Member

    no, ma ritengo che tutti quelli che siano in partenza il 2 abbiano lo stesso problema. A questo punto secondo me rinvieranno la partenza di 1 o 2 settimane. da parte nostra, non dobbiamo far altro che aspettare comunicazioni via email.
     
  5. freddy

    freddy New Member

    Infatti, ti sono arrivate una e-mail da megan e 2 dalla walt disney con le informazioni per raggiungere il vista way?
     
  6. thenormal

    thenormal New Member

    ieri ho ricevuto solo una mail giustappunto da megan la quale mi confermava che ancora non hanno ricevuto i form i797 e che probabilmente ci sarà un rinvio di 1 settimana.
     
  7. freddy

    freddy New Member

    hai ricevuto la I797? già preso l'appuntamento con l'ambasciata?
     
  8. thenormal

    thenormal New Member

    i797 ricevuto oggi via email, l' originale dovrebbe arrivare fra un paio di giorni via corriere.
     
  9. thenormal

    thenormal New Member

    Una domanda, che tu sappia la fototessera che và allegata al form DS156 deve essere di 5cm x 5cm esatti? mi sembra un formato strano, di solito tutte le fototessere sono di 4cm x 3cm....
     
  10. freddy

    freddy New Member

    si infatti è criterio americano ,no europeo quando hai l'app.alla ambasciata?
     
  11. thenormal

    thenormal New Member

    il 2 dicembre a firenze
     
  12. valdena

    valdena New Member

    io sarei dovuto partire il 2 dicembre, ma la mia partenza è stata spostata a giorno 9.
    giorno 1 andrò a napoli per il visto.

    ma voi come vi state organizzando per i bagagli? sapete quanto possono pesare al massimo?
     
  13. freddy

    freddy New Member

    ciao, anche a te hanno spostato la partenza... la mia sarà il 15 per i bagaglinn so in america puoi portare max 2 borse di 30kg cad. + un borsa a mano...ma il problema e che quasi sicuramente dovrai fare scalo in una città europea , e li puoi portare solo 1 grande
     
  14. valdena

    valdena New Member

    2!!! meno male, io credevo uno solo e non sapevo come fare.
    per lo scalo poi vedremo, una soluzione poi si trova sempre
     
  15. thenormal

    thenormal New Member

    Mi domando se faremo veramente in tempo a ricevere i biglietti per l' aereo. Mi spiego: nelle informazioni che Megan ha spedito viene detto che una volta completato l' appuntamento in ambasciata, il visto ci verrà recapitato 48-72 ore dopo tramite posta. Dopo averlo ricevuto si passa a mandare l' email a patina group che penserà a prenotare il volo.

    Allora, io per esempio vada in ambasciata il 2 dicembre. Aggiungo 72 ore (si spera) per il ricevimento del visto via posta, e sono arrivato a venerdì 5 dicembre. Dovrei partire il martedì successivo (9 dicembre). Mando l' email a patina group per il biglietto e questi come possono recapitarmelo a casa dopo appena due giorni lavorativi ?

    mah...
     
  16. freddy

    freddy New Member

    .. io ho l'appuntamento all'ambasciata l'11 e il 15 dovrei partire per Orlando.. come faccio/fanno nn lo so ..
    comunque io ho msn il contatto è: freerty@hotmail.it in modo da riuscire a parlare meglio di questa situazione oscambiare opinioni
     
  17. valdena

    valdena New Member

    ok ragazzi, ieri sono sono stato al consolato di napoli per il visto.
    stamattina mi ha contattato megan e ora aspetto i dettagli per la partenza, vi farò sapere le novità.
     
  18. nammyIT

    nammyIT Member

    ciao ragazzi, sono Nam, colui che piu di un anno e mezzo fa ha iniziato il forum (insieme a tanti amici che mi hanno tenuto compagnia in questo bellissimo anno!)
    volevo solo augurarvi un meraviglioso anno in Florida, a Disneyworld ed ai Commons!
    Quando arriverete dite a tutti che vi manda Nam (Hai) ed i vostri server vi tratteranno in modo speciale (o almeno cosi mi auguro). Non portatevi troppa roba in valigia che finirete per comprare un sacco di abiti li che costano pochissimo....

    Salutatemi lo zio Benny!
    Nam
     
  19. freddy

    freddy New Member

    allora Valdena quando dovresti partire? e per ricevere il visto ci vuole tempo? grazie
    x Nam ,visto che tu gia ci sei stata, all'inizio sarà un lavoro difficile da busser o poi dopo poco ti passano a fare qualche altra cosa? grazie
     

Share This Page