Ciao a tutti..^_^

Discussion in 'Italian Discussion' started by mr gabry, Dec 4, 2008.

  1. mr gabry

    mr gabry New Member

    Ciao a tutti,mi chiamo gabriele e ho 21 anni,come voi farò questa bellissima esperienza ad orlando,non vedo l'ora..
    visto che qui ho visto che le persone sono molto informate,volevo sapere se e e già successo che qualcuno e stato preso alle selezioni (milano 15 ottobre) e aver ricevuto la mail di conferma di essere presi(yuppi!!) pero di non aver ricevuto il giorno di partenza????....mi hanno detto si sei stato preso ora aspetta la data...o scritto a megan qualche giorno fa,e mi ha detto di aspettare...
    poi ho ricevuto una mail dove mi invitavano a inviare curriculum + photo per i colloqui di marzo!!!!..
    ho riscritto a megan e mi ha risposto:
    My apologies!! I must have received your CV more than once in our database.

    This is an error.

    Thanks!!

    ora che dimine di risposta he,non ho capito se si e resa conto che i colloqui gli ho fatti gia e mi hanno pure preso!!!...
    cosa dovrei fare secondo voi???

    poi volevo chiederemi se qualcuno mi spiega bene come funzionano i back 2 back
    quanto durano,ecc....
    se poi nei commons visto che noi siamo italiani e ci si arrangia sempre in tutto si combinerà a spostarsi per vivere con chi si vuole in appartamento(tipo io e un mio amico che siamo stati presi entrambi)
    dai per ora mi accontento...
    ciao a tutti...^_^
     
  2. mr gabry

    mr gabry New Member

    ma nn c'è piu anima viva in quersto forum???..dai ragazzi ho bisogno di un due dritte....
     
  3. vistaway

    vistaway New Member

    missing topic
     
  4. mr gabry

    mr gabry New Member

  5. mr gabry

    mr gabry New Member

    ma seriamente e improvvisamente diventato deserto qui???....dai ragazzi,c'è nessunooooo??????
     
  6. simoriah

    simoriah New Member

    Io parto il 9 giugno, merchandise.. any news??
     
  7. Arwen_1983

    Arwen_1983 New Member

    Ciao!!! allora...sicuramente Megan si è sbagliata ma non preoccuparti, certo che sa che sei stato preso, solo che si deve essere confusa (conta che fa le selezioni per mezza Europa!!;P).
    Purtroppo non puoi fare altro che aspettare..lo so che è la cosa più brutta del mondo dover aspettare così..però è possibile che si liberi un posto nel frattempo (sia perchè qualcuno rinuncia, o perchè qualcuno che attualmente è là se ne vada) e ti propongono subito una data!!abbi fiducia, è solo questione di tempo!:)
    I back to back sono l'unione dei giorni liberi di 2 settimane. Cioè, per esempio puoi richiedere di avere la prima settimana sabato e domenica liberi, e la settimana dopo di avere lunedì e martedi. Risultato: hai 4 giorni liberi!!:)
    L'appartamento ti viene assegnato senza possibilità di scelta all'inizio, però se si libera un posto in futuro nel tuo appartamento o in quello del tuo amico, o tu o lui potete chiedere il trasferimento!!:)
     
  8. D.Eduts

    D.Eduts New Member

    Ciao a tutti _

    Ciao a tutti Sono un Geocacher lucchese da 2 giorni, dopo qualche prova con il Gps che tengo ora e avendo riscontrato qualche problemuccio, volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione per un Gps buono e che non costi troppo.
     

Share This Page