Colloqui Ottobre 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by ser862, Jul 27, 2011.

  1. ser862

    ser862 New Member

    Ciao, chi di voi sosterrà a ottobre i colloqui tra roma e milano?
    Io ieri ho chiamato e mi hanno detto che devo andare il 27 Ottobre a Roma solo che ancora mi deve arrivare la mail di conferma...uffi corinne quanto tempo devi farmi aspettare?Non è che ci ripensa ;D?
     
  2. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ciao!! ma tu quando hai mandato il cv? perchè a me non hanno ancora risposto uffiiii..volevo fare anch io i colloqui di ottobre, a milano però... :'(
     
  3. ser862

    ser862 New Member

    Giovedi e mi hanno risposto venerdi ;-)
     
  4. _minnie_

    _minnie_ New Member

    io l avevo mandato durante le vacanze del 14 luglio e mi era arrivata un'email automatica dicendo che non aveva accesso all'email in quel periodo...sara' arrivata lo stesso..? devo rimandarla..?? oddioooo.... tu quando vorresti partire? ;D
     
  5. heidy09

    heidy09 New Member

    anche io ci sarò ad ottobre, il 25 a Milano :)
     
  6. Carm

    Carm New Member

    Ciao, io avrò il colloquio a Milano il 24 Ottobre. Chi ci sarà? Teniamoci in contatto.
     
  7. khristhine

    khristhine New Member

    Ciao a tutti ;D
    Io ci sarò al colloquio a Milano il 26... Mi han dato la data sbagliata oppure è perchè il colloquio si divide in più giorni? ???

    Comunque farò il colloquio per F&B :)
     
  8. Burnside

    Burnside New Member

    Il colloquio si divide in più giorni ;)
     
  9. nothingelsematter

    nothingelsematter New Member

    io io io io io il 24 a milano!!! cannot wait!
     
  10. underoath

    underoath New Member

    24 in Milano! ci sarò anch'io :)
     
  11. _minnie_

    _minnie_ New Member

    Ma...una domanda..voi come l avete fatto il cv? E la cover letter? Perche' a me non hanno ancora risposto ma non mi sembra che il mio cv faccia proprio schifo.. :'( uffaaa anch io voglio esserci a ottobreee!!!
     
  12. Burnside

    Burnside New Member

    Vai tranquilla: io il mio CV l'avevo mandato due volte.
    La prima volta Corinne mi rispose di no (mi ero dimenticato di mettere la foto -.-).
    La seconda volta mi rispose dopo tipo uno-due mesi quindi vai tranquilla: in ogni caso ti risponde.
    Mal che vada se vuoi prova a rimandarle il tuo CV.
     
  13. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ah allora c'è ancora speranza!!! proverò anch' io a rimandarlo con la foto! Grazie mille!!!! :)
     
  14. Burnside

    Burnside New Member

    Guarda, a me quella cancara mi ha sempre fatto attendere!!
    Tipo mandato secondo CV (per sbaglio tra l'altro) a Dicembre e risposto a fine Febbraio, colloquio telefonico a Marzo e risposta ad Aprile, colloquio face to face a Giugno e mi ha risposto dopo tipo 10 giorni per dirmi che ero in WL ed infine saputo la data di partenza tipo 11 giorni fa. ::)
     
  15. astonmartin

    astonmartin New Member

    ragazzi,ci vuole pazienza! preparatevi a lunghe attese.... colloquio fatto a maggio scorso,oggi ho avuto finalmente la mia data di partenza! in bocca a lupo a tutti... ci vediamo ad Orlandoo :D
     
  16. _minnie_

    _minnie_ New Member

    wow allora mi metto l'anima in pace e aspetto.. :-\ voi quando partite? ;)
     
  17. astonmartin

    astonmartin New Member

    6 marzo! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
     
  18. mzperfect

    mzperfect New Member

    ciao a tutti sono nuova del forum e del mondo disney sto provando a mandare la mia candidatura perche tutto è nato a cena ieri cn le mie amiche e stamattina ho fatto molte ricerche a riguardo...mi sapreste dare qualche consiglio ed indicazione su colloqui ed invio candidature grazie mille xoxoxo
     
  19. _minnie_

    _minnie_ New Member

    wow in bocca al lupo! spero di raggiungerti!! eheh ;D
    per mzperfect: purtroppo io so solo che ci sono i colloqui dal 24 ottobre perchè ancora non mi han risposto, comunque puoi mandare il cv dal sito dell'internationalservices: www.internationalservices.fr ;)
     
  20. ser862

    ser862 New Member

    Avrei un paio di domandine da fare a quelli che hanno già fatto il colloquio: che cosa vi hanno chiesto? su cosa dovrò essere preparata?quante probabilità ci sono che venga selezionata anch'io?
     

Share This Page