Colloquio Milano F&B 24 Marzo 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Feb 26, 2010.

  1. blade85

    blade85 New Member

    Ciao ragazzi, oggi ho fatto il colloquio telefonico e mi hanno detto che potrò partecipare al colloquio del 24 Marzo a Milano. Qualcuno di voi sarà lì quel giorno? Mi sono candidato per il F&B in quanto è l'unica offerta che sono riuscito a trovare, ma non ho esperienza in questo campo. In ogni caso, mi piacerebbe partire, incrocio le dita!! Mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi che sta per intraprendere questa esperienza, quindi, fatevi vivi!! :D

    Augusto
     
  2. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    vai tranquillo, se non hai esperienza e anche meglio ;D ;D

    In questo forum ci sono tutto le info che cerchi ;)
     
  3. simuz

    simuz New Member

    ciao ragazzi!vorrei fortemente andare anche io ad orlando, ma vi spiego qual'è la questione.
    mi dovrei laureare a dicembre quindi prima di quella data sicuramente non mi posso muovere.
    sarei disposto a partire da gennaio/febbraio dell'anno prossimo...secondo voi quando mi devo presentare al colloquio (se eventualmente mi chiamassero dopo che ho mandato il CV??)...
    se mando adesso il curriculum e mi chiamano per il colloquio del 24 marzo le relative partenze sarebberp cmq nel 2010 e io prima del 2011 non posso partire....secondo voi che devo fare?
     
  4. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Aspettare le selezioni di ottobre ;)

    Puoi mandare il cv dopo l'estate e aspettare che ti contattano.

    Io ho spedito il cv il 28 Gen., il 29 mi hanno risposto, l' 1 feb. ho telefonato, il 17 ho fatto l'interview, il 19 mi hanno dato l'esito. 8)

    Come vedi ho fatto tutto in 3 sett. ;D

    Quindi secondo me ti conviene aspettare le prossime selezioni
     
  5. blade85

    blade85 New Member