COLLOQUIO ROMA IL 23 MARZO 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by thedoctor85, Mar 12, 2010.

  1. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    Apro questo topic per tutti quelli ke il 23 marzo saranno a Roma..almeno ci rendiamo conto di quanti siamo e possiamo scambiarci info!
     
  2. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    Ragazzi ma qualche giorno prima dell interiew arriva una mail riepilogativa da parte di corinne???Graciassss
     
  3. gow 83

    gow 83 New Member

    ragazzi a me hanno kiamato kiedendo se ho tatuaggi, io ne ho 2 piccolini, spreo ke m rikiamino x farmi partecipare al colloquio...
     
  4. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    quindi nn sarai a roma il 23?
     
  5. gow 83

    gow 83 New Member

    nn lo so, ho inviato la foto venerdi scorso.. non mi hanno fatto saxe ancora niente.. secondo voi devo richiamare ??
     
  6. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    i tattoo nn sono un problema a meno che nn ce l'hai su parti che i vestiti nn coprono....nn sono velocissimi a risp., aspetta qualche gg e poi chiama
     
  7. gow 83

    gow 83 New Member

    Re: COLLOQUIO ROMA IL 23 MARZO 2010 ._

    ne ho uno sul collo, piccole stelline, ma ho i capelli lunghi.. e uno sulla skiena ma x vederl dovrei avere i capelli legati e una maglia scollatissima sulla skiena.. e anke qsto è piccolo.. sto cosi in ansia... ??? :-(
     
  8. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    sul sito dell International services ci sono delle foto di ragazze in completo da lavoro ti puoi fare un'idea là.... quello sulla schiena nn è di sicuro un problema... nn sò dirti altro, qui sul forum mi sembra che ci sia qualche discussione in merito..
     
  9. ally82

    ally82 New Member

    ciao ragazzi anke io farò il colloquio a ROMA il 23 marzo e avrei qualke domanda..
    1 non ho ancora capito se il lavoro il Florida sia remunerato e quale sarebbe lo stipendio
    2 se è obbligatorio portare il passaporto al colloquio perchè io dovrei farlo e non sò sinceramente se riesco ad averlo in tempo
    3 quando dovremmo partire.. mi rispondete please?
     
  10. ally82

    ally82 New Member

    un'altra domanda ragazzi
    la mansione da svolgere è solamente quella di cameriere/a o in base al tuo livello di inglese puoi ricoprire altri ruoli?vi prego rispondete perkè sono veramente molto indecisa!!! ???
     
  11. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    scusa ma non ti ha risposto dalkeith in merito ;).... ci sono solo 2 posizioni: ristorante e negozio
     
  12. ally82

    ally82 New Member

  13. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    bisogna vedere per cosa hai fatto richiesta te..se ristorante o merchandising...il risto è piu remunerativo del merch pero si sgobba di piu.c'è gente ke con lo stipendio del risto viaggia li e cmq il giorno del colloquio diranno tutte le tariffe.per il passaporto mi sa ke è obbligatorio poi nn so..
     
  14. gow 83

    gow 83 New Member

    buongiorno ragazzi, sn sempre qlla del tatuaggio... nn ho avuto ancora risposte,a qsto punt penso nn farò il colloquio la settimana prox...purtroppo!!! vabbè qualcuno di voi sa quando ci saranno altri colloqui? grazie.
     
  15. dalkeith

    dalkeith New Member

    Sicuramente ci saranno altri colloqui ad Ottobre, probabilmente anche a Maggio. Comunque se posso darti un consiglio secondo me prima di rinunciare dovresti chiamare e chiedere se hanno ricevuto le foto e se i tatuaggi sono un problema..almeno non rimani nel dubbio!
     
  16. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    quoto dalke.. ma a maggio nn credo proprio, stanno posticipando nà marea de partenze, me compreso , porca zozza.... :mad:
     
  17. gow 83

    gow 83 New Member

    si ragazzi ho kiamato... e nn una sola volta. l'assistente di corinne m'ha detto ke stavano aspettando una risposta dalla disney ke doveva vedere la foto.. ke dite rikiamo domani ??? uff.. ci tengo cosi tanto a partire, o almeno a fare il colloquio.... :-(
     
  18. ze_us

    ze_us New Member

    ciao ragazzi!! allora com'è andata ieri? più o meno nel colloquio privato cosa vi hanno chiesto?? dai fateci sapere qls!!
     
  19. mariter82

    mariter82 New Member

    CIAO atutti!!! ;D
    com'è andato il colloquio? io penso bene:Benito mi ha detto ci vedremo presto a Orlando....x cui...boh cmq aspetto la mail con ansia...su facebook c'è un gruppo per quelli che hanno sotenuto il colloqui a Roma...e non...iscrivetevi almeno ci teniamo in contatto: Walt Disney World Recruiment Day 23 March 2010
    http://www.facebook.com/group.php?gid=104743819558818&ref=mf
    a prestooo
     
  20. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ma quando ti ha detto cosi benito??
     

Share This Page