consiglio per iniziare

Discussion in 'Italian Discussion' started by alefer, Dec 30, 2011.

  1. alefer

    alefer New Member

    ciao a tutti sono alessandro ! Dopo essere stato 15 giorni a wdw a maggio e una piccola breve esperienza di cm a Parigi , ho scoperto la possibilità dell'international program e che dire, mi voglio buttare .
    Vorrei solo qualche consiglio pratico , ho provato a cercare nei post vecchi ma non ho trovato molto.

    Per iniziare io devo praticamente solo mandare un cv in inglese e una cover letter al contatto scritto sul sito ? perche sul sito della Disney international program parla di un application form da scaricare, ma quando provo a falro mi chiede un username e una pasw che non ho e io non so dove posso andare a creare un acount!

    Vi ringrazio anticipamente e bhe.. spero di condividere almeno l avventura dell interview con voi !!!! ciao a tutti



    Ho mandato mail con cv, cover letter e foto spero sia tutto giusto !!!!
     
  2. giorgio

    giorgio New Member

    Hai fatto tutto giusto te lo confermo io!
    Ora aspetta che ti dicano di telefonare
     
  3. alefer

    alefer New Member

    grazie mille !! mi è arrivata la mail che erano in vacanza fino ad oggi.. quindi aspetto !
     
  4. alefer

    alefer New Member

    Oggi , mi è arrivata la Mail di responso in cui mi dicono che non sarò contattato a priori

    Dear Candidate,


    We thank you for your recent application for employment.

    Unfortunately, we will not be processing your application any further.

    Thank you for your interest in our agency.


    Yours sincerely,


    Sapete perche??? ho letto che i colloqui li fanno sempre almeno quelli telefonici
     
  5. Burnside

    Burnside New Member

    Guarda, in realtà successe la stessa identica cosa pure a me...
    La prima volta che mandai il mio CV era sprovvisto di foto, difatti mi risposero che non erano interessati... Poi dopo pochi giorni rimandai lo stesso CV ma con la foto e mi diedero l'occasione di fare il colloquio telefonico.
     
  6. giorgio

    giorgio New Member

    Facciamo così, riscrivi un curriculum decente, allega una foto una lettera di presentazione aspetta i primi giorni di febbraio in modo ke non si ricordino e usa un'altro indirizzo email in modo tale che se li registrano risulti ke non gli è mai arrivato niente da quel indirizzo.
    Aggiungi nelle esperienze di lavoro questa bella frase
    During the summer school holidays and week-ends I’ve worked at the restaurant “Marechiaro†in ....., as waiter .
    Ci aggiungi le date di tutto il periodo delle superiori e vai liscio come un treno!
    Se proprio vogliamo andare sul sicuro, e ke nessuno pensi ke voglia peccare di superbia, anzi voglio solo umilmente aiutare, invia prima il tutto a me e così ti dico se va bene.
    l email la trovi sul mio profilo.
    Ciao
     
  7. alefer

    alefer New Member

    grazie mille !!! seguiro il tuo consiglio , volevo gia provare a rifare e rispedire ma non avev pensato ne a cambiare mail ne ad aspettare cosi tanto !!

    E ok anche per l'aiuto... rifaccio tutto e ti mando grazie mille :)

    E speriamo in bene
     
  8. giorgio

    giorgio New Member

    Un pò di solidarietà per chi vuole vivere l ameircan dream ;D ;D ;D
     
  9. alefer

    alefer New Member

    posso mandarti quello che ho mandato io e mi dici dove secondo te ho sbagliato cosi capisco?? io nn avevo mai fatto prima un cv in inglese
     
  10. _minnie_

    _minnie_ New Member

    io ho mandato solo un modulo che mi avevano inviato loro (perchè ero iscritta al sito dell'international services) e non cv e cover letter...se vuoi te lo posso mandare...è molto più semplice secondo me perchè devi solo compilarlo non puoi sbagliare..
     
  11. giorgio

    giorgio New Member

    eh però si potrebbero kiede come lui abbia avuto il modulo!
    Mandami quello ke vuoi e vediamo!
     
  12. _minnie_

    _minnie_ New Member

    no no è un messaggio automatico!
     
  13. alefer

    alefer New Member

    se mi mandi il modulo grazie mille :)

    Ok te lo spedisco ora cosi magari mi dici dove ho sbagliato :) o se hai qualche suggerimento... :)
     
  14. _minnie_

    _minnie_ New Member

    inviato! ;)
     

Share This Page