Disney CRP 2010 - Food&Beverage

Discussion in 'Italian Discussion' started by MrNick, Oct 13, 2009.

  1. MrNick

    MrNick New Member

    Allooooora, le interviste di oggi sono ormai terminate, inizia il periodo di ansia da email... che impressione vi hanno fatto i Disney recruiters??
    Io ho sostenuto le due interviste con Jill e Danielle, e sono state tutte e due simpaticissime, a voi come è andata???
     
  2. Paoletto

    Paoletto New Member

    Credo sia andato tt bene.. ho fatto un intervista con l'unico tipo maschio della Disney (Travis forse) e un'altra con Laura del ristorante, sembravano entrambi soddisfatti del mio inglese e stando a quello ke mi ha detto Travis abbiamo tutti una buona possibilità di passare.. tutto sommato è stata una bella giornata, mi sono anke fatto un bel giretto turistico.. durante la presentazione si capiva cmq la serietà della Disney, secondo me sarà duro come lavoro, perciò ci danno l'ingresso gratis nei parki :p

    La francesina era proprio niente male, al telefono la immaginavo più vecchia (sempre ammesso ke sia lei) :p
    Nick dal vivo sei altissimo.. siamo gli unici due ke hanno vinto sia la penna ke lo zainetto?

    Cmq ke preferenze avete dato? Io febbraio con partenza da Roma.. voi?
     
  3. juao910

    juao910 New Member

    anche io feb...anche a me non mi sembra sia andata male nonostante il mio inglese non sia dei migliori...ti hanno detto che abbiamo tutti buone possibilità di essere presi???
     
  4. Paoletto

    Paoletto New Member

    Lui mi ha fatto i complimenti per il mio inglese.. Al che mi so gasato un po' e gli ho chiesto "Do I have good chances to get the job?" e lui mi fa "Everybody has good chances..."
    Io credo che a meno che il tuo inglese non faccia schifo ci sono probabilità ke ti kiamano, anke perké è un sistema ke gira, c'è molto turnover.. cioè essendo contratti annuali, con selezioni fatte due-tre volte l'anno, ogni settimana o cmq ogni mese c'è qualke italiano ke va via e ke ha bisogno di un rimpiazzo.. però io cmq fino al 24 ottobre nn voglio crearmi false speranze, quindi meglio sta coi piedi per terra adesso..

    Alla francesina non ho dato una data di fine della mia disponibilità.. cioè ho scritto ke avrei potuto cominciare a febbraio, poi ho lasciato bianco il resto.. e lei ha scritto qualcosa tipo 12 months vicino.. quindi penso ke presto o tardi ho buone possibilità di essere kiamato..
     
  5. MrNick

    MrNick New Member

    Mi hanno presoooo!!! Mi è appena arrivata la mail!!!
     
  6. TonjM

    TonjM New Member

    e vaiiii appena arrivata l'email hanno preso anche me!!!!!!! ;D
     
  7. Paoletto

    Paoletto New Member

    E come direbbe Giovanni Vernia... preeeeeso!
    Speriamo solo non ci facciano aspettare tanto...
     
  8. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    Ragazziiiiii...hanno preso anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D ;D ;D
    Ancora non ci credo...sono troppo felice..il sogno di una vita che si avvera!!!
    Io ho fatto il colloquio a Roma...se qualcuno di voi l'ha fatto li io sono il ragazzo di Padova (come Benito),non so se qualcuno si ricorda :D
    Comunque che dite se ci teniamo in contatto su facebook?Io mi chiamo Fabio Fasolo... ;)
     
  9. juao910

    juao910 New Member

    ciao fabio...hanno preso anche me...partenza 4 maggio!!!Anche io sono su facebook...mi chiamo Matteo Papitto...
     
  10. MrNick

    MrNick New Member

    ciao matteo! Io invece parto il 16 febbraio! Ti aspetterò li!!! ;D ;D ;D
    Qualcun altro parte il 16/02??
     
  11. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    Ragazzi...a me non è arrivata nessuna data..xò mi hanno scritto che sono passato,questa è la mail:
    "On behalf of Tutto Italia Restaurant, we are happy to announce you that you have successfully passed your interview for the International Cultural Representative program.

    For the moment, we are unable to give you a departure date as none are available . It may take some time (some weeks or months) before we have a cancellation or more available positions. Please be sure we will call you if an available position comes up to give you a departure date and explain the departure process. In general, depending on the cancellation, we try to make offers at least 2 months before the departure in order for you to get organized but please understand that you are on the Waiting List for the moment & we can not guarantee you to have a departure according to your availabilities & your jobs preferences."
    che dite?solo a me è arrivata così?
     
  12. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi a me è semplicemente arrivata una e-mail in cui mi dicono ke ho passato i colloqui con successo, ma che al momento non ci sono date di partenza disponibili... qualcuno ha ricevuto la mia stessa e-mail? Non è ke è solo un modo gentile per dirmi ke non sono stato accettato?
     
  13. Paoletto

    Paoletto New Member

    Fabio mi hai preceduto di qualke secondo...
    Cmq a me questo pezzetto manca: "... but please understand that you are on the Waiting List for the moment and we can not guarantee you to have a departure according to your availabilities & your jobs preferences."

    A me l'e-mail è arrivata da una certa Corinne.. a voi?
     
  14. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    A me è arrivata uguale Paoletto :(
    Penso che siamo stati presi..non ci sono dubbi..è che ovviamente non possono andare tutti nello stesso momento..a meno che non si tratti di un ristorante da milioni di posto ;D
    Dobbiamo solo aspettare un po'..nel frattempo io festeggio ;)
     
  15. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    Anche a me da Corinne!
     
  16. Paoletto

    Paoletto New Member

    Anyway.. mi chiamo Paolo Stabile, per chiunque volesse aggiungermi su facebook.. scrivete nella richiesta che avete fatto le selezioni per la Disney ;)
     
  17. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    Che foto hai? :)
     
  18. Paoletto

    Paoletto New Member

    Quella di faceyourmanga... cioè la mia faccia manga, anke se mi somiglia pokissimo in realtà :p
     
  19. TonjM

    TonjM New Member

    Nick ma come fai a sapere che parti il 16 febbraio ti hanno già dato loro la data???
     
  20. MrNick

    MrNick New Member

    Questa è la mail che mi è arrivata...

    Dear Candidate,

    Congratulations!!!!

    On behalf of Tutto Italia Restaurant, we are happy to let you know that you have successfully passed your interview for the Walt Disney World International Cultural Representative Program!

    Tutto Italia Restaurant has a departure date for you on February 16th, 2010 for a Food and Beverage Host/Hostess position.

    Please let us know by email before Friday October 23rd if you want to accept this position & confirm your departure so that we could explain you the departure process.
    Please make sure you read carefully the attached document before confirming your departure date.

    E poi ci sono tutte le info su partenza, visto ecc...
     

Share This Page