Disney Cultural Representative Program 2010!

Discussion in 'Italian Discussion' started by MrNick, Sep 12, 2009.

  1. MrNick

    MrNick New Member

    Ciao a tutti! :)
    Sono nuovo in questo forum e volevo presentarmi...
    Mi chiamo Nick, ho 21 anni e dopo aver mandato il CV e sostenuto l'intervista telefonica mi è stato dato appuntamento per un colloquio a Roma il 13 Ottobre. (ANSIA!)
    Qualcun altro sarà presente quel giorno??
    Dicono che la partenza sarebbe per Febbraio, sapete qualcosa di più preciso??
    Grazie mille!
     
  2. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Ciao nick.. anche io ho appuntamento il 13 ottobre a Roma, ti va di scambiarci gli indirizzi e-mail?
    Per il momento neanche io so nulla di preciso..
    So come te che si può partire tra Febbraio e Giugno.. poi mi hanno detto che eventualmente passi, il volo è a spese nostre (possiamo prenotarlo autonomamente oppure possiamo chiedere a loro di prenotarcelo), mentre loro si preoccupano di tutta la situazione del visto.. a livello di intervista, mi hanno detto che si va molto sull'esperienza lavorativa precedente e sui motivi del tuo desiderio di voler partecipare al programma.. se non mi sbaglio per telefono mi disse anche che mi avrebbero fatto domande sulla cultura italiana.. a livello di paghe dovrebbe essere tra gli 8 e i 12 dollari netti all'ora.. non so però da cosa dipende.. è tutto quello che so..

    Per caso tu hai fatto sto criminal record che chiedono?
    Mi dai qualche dritta che io ancora devo provvedere?

    P.S.: di dove sei?
     
  3. MrNick

    MrNick New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    certo! aggiungimi su Facebook, sono Nick De Vita...
    Per quanto riguarda il criminal record corrisponde al casellario penale, lo puoi richiedere al tribunale ma vorrebbe dire pagare 15 euro per stare ore nel caos e poi dover tornare a ritirarlo... io ho preferito ordinarlo su prontobollo.it, lo paghi un po di piu (25-30 euro) ma te lo recapitano a casa entro 7 giorni.
    Sono di Roma... spero proprio di poter partire per febbraio.. al telefono mi hanno detto che la partenza sarebbe stata a febbraio e che addirittura stavano cercando di anticiparne alcune a dicembre... staremo a vedere...
    tu invece di dove sei? Se parti da roma potremmo fare il viaggio insieme, tanto credo di farmelo prenotare da loro...
     
  4. dalkeith

    dalkeith New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Ragazzi voi state per fare i colloqui per F&B o merch?
     
  5. MrNick

    MrNick New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Io F&B!
     
  6. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Io F&B.. a Roma si fanno solo quelli :)
     
  7. dalkeith

    dalkeith New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    ottimo..grazie per l'info :)
     
  8. juao910

    juao910 New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    ciao anche io ho il colloquio il 13 a roma...voi come state messi ad inglese???
     
  9. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Io me la cavo abbastanza bene.. più ke altro mi preoccupa qualke kiletto di troppo, pensate ke contino? Poi indossare giacca e pantaloni non è il mio forte :p
     
  10. MrNick

    MrNick New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    mah inglese abbastanza bene... ma tanto ho letot che il livello di inglese lo giudicano soprattutto dall'intervista telefonica....
    per i chiletti di troppo anche io non sono ken di barbie ma ti assicuro che essendo stato a orlando in vacanza ho visto di tutto e di più... li sarai il piu magro te lo assicuro...
     
  11. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    Ke bello anke io ci sono stato nel 2007.. ma scommetto che anke lavorandoci un anno non mi stankerei mai dei parki!
     
  12. MrNick

    MrNick New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    ma dai! nel 2007! anche io! agosto 2007, una vacanza spettacolare!
    anche io sono sicuro che non ci si stancherà mai dei parchi, sarà che adoro i parchi disney ma sono sicuro che (se vengo preso) dopo un anno mi incatenerò al castello di cenerentola per non tornare più...
     
  13. juao910

    juao910 New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    penso anche io che qualche kilo di troppo non conti nulla...a me invece preoccupa la lingua, il mio inglese è scolastico...l'intervista telefonica è andata ma ora?!?!?!?ps:ma voi conoscete qualcuno che ha gia fatto questa esperienza???...
     
  14. MrNick

    MrNick New Member

    Re: Disney ICP 2010!

    no io purtroppo non conosco nessuno...
    tra parentesi, mi sono reso conto ora di aver sbagliato il titolo del topic! ho scritto ICP invece di CRP!!!
    Qualcuno sa come fare x cambiare???
     
  15. TonjM

    TonjM New Member

    ciao ragazzi anche io faccio il colloquio a roma F&B il 13 ottobre.........piacere di conoscervi!
    ma qualcuno di voi sa più o meno cosa chiedo questo grande capo di nome Benito?
     
  16. MrNick

    MrNick New Member

    Ciao piacere di conoscerti! In linea di massima le domande riguardano le tue esperienze lavorative, te stesso e il perché ti reputi adatto a rappresentare la cultura italiana... Se vuoi più info guarda la sezione dedicata su questo sito, è molto esauriente!
    Non ho mai lavorato per la Disney e non so se il non avere mai lavorato nel F&B sia un ostacolo... Credo comunque che se ti hanno chiamato a fare il colloquio siano piuttosto interessati visto che ho letto di persone rifiutate prima di fare lintervista telefonica...
     
  17. TonjM

    TonjM New Member

    beh certo quello che mi dici è incoraggiante,già il fatto di aver superato l'intervista telefonica è una buona cosa,quello che mi preoccupa è il livello del mio inglese che non so se è abbastanza per questo lavoro visto che so poche cose,in più il fatto di non aver mai lavorato in un ristorante......... :-\
     
  18. MrNick

    MrNick New Member

    da quanto ho letto lintervista telefonica è la parte dove valutano la padronanza della lingua... Tranquillo che ci troveremo tutti a Orlando presto!
     
  19. TonjM

    TonjM New Member

    scusami MrNick ma non sono molto pratico del forum,non ho trovato nulla in merito alle probabili domande che fa Benito....mi sai dire dove andare a leggere......grazie per l'aiuto.........
     
  20. MrNick

    MrNick New Member

Share This Page