e allora mettiamo anche il 13 luglio!!!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by LAuTO, Apr 8, 2010.

  1. LAuTO

    LAuTO New Member

  2. elysyna

    elysyna New Member

    IOOOOOOOOOOOOOO :)

    Da Roma perchè da Milano non prenotano più i voli quelli di international services..

    Cmq confermano il 13 luglio! :)
     
  3. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    ma quando hai fatto i colloqui?

    ps. 21 and counting ;D
     
  4. elysyna

    elysyna New Member

    IO?

    Metà ottobre a Milano..

     
  5. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    come pensavo.....ti è stato detto pure 8 sett. di affitto pagato giusto? :mad: ma sei al merch?
     
  6. elysyna

    elysyna New Member

    NO.. questa dell'affitto mi è nuova. Non ce li ho nemmeno tutti quei soldi, credo ::)
    E si merchandise..


     
  7. elysyna

    elysyna New Member

    Oddio scusami ma non avevo capito na sega..Scusami ma son un po' rinco oggi .. stanchezza :)
    detto volgarmente.. CORCAZZO che mi pagano 8 settimante d'affitto! ;D
    MAGAAAAAAAARI..
    Ora m'hai messo curiosità, a chi hanno detto sta storia dell'affitto?
     
  8. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    :D
    ahh ecco perchè!! il ristorante paga x noi (selezioni di feb.) 4 settimane di affitto, a quelli di ottobre 8 ....

    se nn sbaglio a voi pagano il volo di ritorno però, cosa che con noi nn fanno..
     
  9. elysyna

    elysyna New Member

    Si esatto.. pagano il ritorno ma solo ed esclusivamente se finisco tutto l'anno.
    Quindi se (facciam le corna) dovessi avere un imprevisto e rientrare in italia..
    non becco nulla :)

    Senti, approfitto di te che sei superinformato.. ;D sai mica come pagano? assegno.. accredito su conto corrente..
    io non ho nessuna idea! E non ho nemmeno mai chiesto a nessuno..
     
  10. LAuTO

    LAuTO New Member

    raga' su ste cose tecniche mi sembra molto, ma molto + intelligente chiedere direttamente alla IS invece di dirsi magari delle cose inesatte, che dite???
     
  11. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    a volte non è necessario....
    http://www.wdwip.com/smf/index.php?topic=7928.10 ;D ;D ;D

    cmq in tt e 2 i modi.
     
  12. elysyna

    elysyna New Member

  13. Rogue18

    Rogue18 New Member

    Ragazzi ciaooooo...anke io parto il 13 luglio e nn avete idea di qnt sia emozionata....sentite una cosa...ho ricevuto via posta elettronica un'e-mail dove mi dicevano un sacco di cose, tra cui che tt qll riguardante asciugamani, accappatoio ( ed anke cuscino ) ce lo dobbiamo portare da casa....è vero?a voi sn arrivati i documenti necessari x richiedere il visto all'ambasciata in america? fatemi sapè al + presto
     
  14. LAuTO

    LAuTO New Member

    Ciao! Come ti chiami?( se hai facebook sotto trovi link ai vari di gruppi di compagni d'avventura!) quando hai fatto il colloquio???
    io l'ho fatto a marzo a milano per il food and beverage!
    Comunque benvenuta,
    Laura
    Ps
    a me quella mail non è ancora arrivata però delle lenzuola e cuscini ricordo che già Jill ci aveva detto che avremmo dovuto procurarcele noi, ma credo che fare un intercontinentale e occupare spazio con un cuscino non sia troppo svicia come cosa.. sottovuoto a parte!!:D secondo me per una notte ci aggiustiamo poi vai di wall mart..

    http://www.facebook.com/group.php?gid=109095832457054&ref=ts (gruppo di quelli del 13 luglio ;))

    http://www.facebook.com/group.php?gid=109095832457054&ref=ts#!/group.php?gid=154592041957&v=wall&story_fbid=392259276957 (gruppo deicolloqui di ottobre)


    http://www.facebook.com/group.php?gid=109095832457054&ref=ts#!/group.php?gid=104743819558818&ref=ts (gruppo dei colloqui di marzo)
     
  15. LAuTO

    LAuTO New Member

    sì ho solo sbagliato coi copia e incolla ma vabbè
     
  16. Rogue18

    Rogue18 New Member

    Il mio nome è Gilda May ed ho fatto il colloquio a marzo a roma..piacere!!!Sarò un hostess e nn vedo l'ora di partire!!!mi sono già iscritta al sito su fb e penso desser l'unica ad avere un nome così strano qnd nn credo ke ti sarà difficile trovarmi :D....sarebbe alquanto assurdo portarsi il cuscino da casa....per forza mi comprerò il cuscino lì...le cose son tante da portare, se già poi occupiamo lo spazio kn il cuscino stiamo apposto...spero di trovarti presto.... ;D ciaoooo
     

Share This Page