internet!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by daichri, Aug 5, 2008.

  1. daichri

    daichri New Member

    scusa ragazzi/e che siete gia li..puo sembrare una domanda banale visto che vedendo che rispondete ai post significa che avete una connessione ad internet.. pero mi potete spiegare che connessione avete? senza fili? lan? via modem?

    per me e' molto importante avere internet li per stare a contatto con la famiglia e amici e non solo..scaricare anche filee!

    per favore fatemi sapere!

    ciao e grazie in anticipo!
     
  2. Giulia

    Giulia New Member

    ciao, nel mio appartamento ho la connessione ma con il cavo ethernet, so che ci sn persone che hanno il wireless ma credo che lo devi richiedere e soprattutto pagare, purtroppo il collegamento è un pò lento, cmq se nn hai il pc alla clubhouse ci sn i pc che possiamo utilizzare liberamente... bye
     
  3. curioso

    curioso New Member

    c'e' connessione via cavo, velocita' bassa.

    Con 45 dollari ogni tre mesi diventa veloce
    Pagando 75 dollari ogni tre mesi superveloce.
    considera che dividi tutto con i coinquilini....

    Se vuoi il wireless, devi comprare uno stupido router da 50 dollari e il gioco e' fatto.
     
  4. daichri

    daichri New Member

    grazie!!! vabbe 75 nn sono niente..! quindi mi serve una scheda con lan no?
     
  5. daichri

    daichri New Member

    ma i coinquilini quanti sono? solo colui che divido la stanza o tutta la casa? ma me lo posso scegliere il coinquilino??

    vi prego spiegatemi ;D
     
  6. Giulia

    Giulia New Member

    i coinquilini sono quelli con cui dividi la casa, possono andare da un minimo di uno ad un massimo di 7 dato che gli appartamenti sono minimo da 2 e massimo da 8. cmq almeno all'inizio non puoi scegliere con chi stare, poi se per esempio a casa di un tuo amico si libera un posto e ti vuoi trasferire devi chiedere se è possibile...
     
  7. daichri

    daichri New Member

    pero con gli italiani non mi ci mettono giusto?
     
  8. JoeBar

    JoeBar New Member

    in linea di massima prefersicono mischiare nazionalita' ma tutto e' possibile,capita anche di stare con altri italiani
     
  9. Enrico UD

    Enrico UD New Member

    a patterson court abbiamo wifi gratis e veloce...altrimenti cavo gratis e veloce.

    PATT RULEZ!!!!!!!!!!!!
     

Share This Page