Interview

Discussion in 'Italian Discussion' started by dalkeith, Mar 20, 2009.

  1. dalkeith

    dalkeith New Member

    Ciao a tutti,
    mercoledì ho il colloquio a milano e sto cercando di prepararmi per le domande che potrebbero fare, ma quando chiedono cosa ci piace dell'italia, perchè siamo orgogliosi di essere italiani, cosa diremmo ad un cliente se dovessimo parlargli dell'italia ecc...cosa vogliono sentirsi dire?io davvero non riesco a pensare a qualcosa di intelligente da dire,lol...qualche consiglio?
     
  2. Arwen_1983

    Arwen_1983 New Member

    Prova a pensare a cosa chiederesti tu ad uno straniero se volessi sapere qualcosa di interessante e a cosa vorresti ti fosse risposto per invogliarti a visitare il suo paese!!! Vedrai ke troverai le risposte!!! :D
     
  3. illa

    illa New Member

    Ciao a tutti!
    Sono Ilaria e il 25 Marzo parteciperò al colloquio a Milano.

    E' da un pò che stavo cercando un forum dove poter fare alcune domande sul programma della Disney.... ora finalmente l'ho trovato! ;)

    Sono molto in ansia x il colloquio, ho paura di non essere abbastanza brava in inglese (speaking).

    Speriamo in bene :'(
    ciao
     
  4. LAuTO

    LAuTO New Member

    ciao, ero anche io al colloquio del 25 a milano.. te hai saputo niente? quest'attesa è una tortura..
     
  5. cheffa

    cheffa New Member

    anch'io ero al colloquio del 25...secondo me fino all'ultimo, per via della Pasqua alle porte, non ci diranno nulla....arghhh!ci vogliono torturare! :'(
     
  6. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    io ero a roma il 23..al contrario proprio perchè è pasqua entro sabato saprai..da oggi inizia ad aspettarti notizie!;-)
     
  7. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Ma pasqua nn dura 1 gg, domenica? ::)..... e la loro settimana lavorativa finisce alle 5 pm del venerdì.... ::) .... sempre...

    Mica gli danno le vacanze scolastiche ... ;D
     
  8. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ti devo contaddire..la loro giornata finisce piu tardi delle 5.ricordi quando ti arriva la mail in cui era scritto ke erano interessati al tuo cv e potevi chiamarli fino alle 6 pm?e anche il sabato mattina lavorano.e cmq poi il lunedi è pasquetta e non si lavora..a noi hanno detto ke facevano sapere entro il 7,e dato ke pasquetta è il 5 sarà difficile ke ci facciano sapere il martedi o il mercoledi!
     
  9. LAuTO

    LAuTO New Member

    wow ragazzi-e!!!!!!!
    in realtà stanno a lavoro fino alle 21 per leggere il forum e si fanno 2 sane risate sulle Pippe Mentali che riusciamo a farci!! -io non le scrivo nemmeno perchè il mio cervello va a mille da giovedì pomeriggio..non si capirebbe niente..-
     
  10. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ahah!ma quindi anche te aspetti notizie??
     
  11. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    visto che nn abbiamo un c@azzo da fare ;D


     
  12. LAuTO

    LAuTO New Member

    sì sono anch'io in attesa.. snervante.
     

Share This Page