La valigia

Discussion in 'Italian Discussion' started by Giuliodlv, Apr 6, 2010.

  1. Giuliodlv

    Giuliodlv New Member

    Ciao a tutti!
    Come molti di voi sono stato preso...dovrei partire il 7/09, dico dovrei perchè sono ancora preso dai dubbi pre-partenza...
    comunque il senso del topic è questo...cosa non deve mancare in valigia...
    ok lo faccio con un fine personale...non so fare la valigia...cioè non so mai che portare...che cosa non deve assolutamente mancare. Anche di vestiti cosa conviene portarsi?alla fine dovrebbe fare sempre abbastanza caldo quindi solo guardaroba primaverile/estivo??
    Ciao!!
     
  2. sternestaub

    sternestaub New Member

    ciao le cose importantissime da portare penso siano l'adattatore per la corrente :) portane due!! portati il cuscino :p i medicinali che sai che li non puo assolutamente trovare..per quanto riguarda l'abbigliaento porta un poco di tutto piu magliettine e canotte,non dimenticare un giubbotto e una felpa.per qunto riguarda shampoo etc porta solo qualcosa di mini per i primi 2 3 gg dpo di che al wall mart compri tutto e anche a buon mercato..li hanno tutte l marche piu famose e anche piu! :eek: io sono andata in vacanza in florida il caldo e molto umido si sida molto :-\ pero capitano anche inverni rigidi per queso ti dico porta un po di tutto
    i kg massimi mi sembrano essere 23,pi bagaglio a mano e cp portatile se lo hai.
    per il resto porta abbigliamento comodo negli stati uniti la moda non conta e nessuno ti giudica!! ;D
     

Share This Page