LAVORARE IN CALIFORNIA PER UN ANNO (FOOD & BEVERAGES)

Discussion in 'Italian Discussion' started by patito77, Aug 11, 2010.

  1. patito77

    patito77 New Member

    Ciao ragazzi, magari lo sapevate già tutti quanti...io non lo sapevo per questo mi permetto di scriverlo anche perchè non avevo mai notato prima di oggi quest'annuncio e sul forum non se ne parla...

    Positions available for the Patina Restaurant Group in the U.S.A.

    The well know and high standard "Patina Restaurant Group" is currently looking for :

    * Waiters
    * Hostesses
    * Bartenders

    to work in their typical italian restaurants in [size=10pt]California[/size], U.S.A.



    To apply you must :

    * Be available 12 Months (departures as soon as possible)
    * Speak English fluently
    * Have the Italian passport (as you'll represent the Italian culture)
    * Have either a diploma in the Hospitality and/or catering field + 1 year of full time experience in the position you are applying for OR have at least 5 years of full time experience in the position you are applying for

    If you are interested, send us your complete application as soon as possible (CV in English + Photo) :

    emilie@internationalservices.fr


    Beh l'inglese lo conoscete inutile che Vi traduca ahaha

    Vi lascio visto che siete degli eterni sfaticati anche la lista dei ristoranti californiani della Patina

    http://www.patinagroup.com/restaurants.php

    Buon divertimento e in bocca al lupo a chi decidesse di scegliere Disneyland L.A. a Disney World (avendoli visti entrambi iniziamo col dire che WDW in Florida è tutta un'altra cosa... c'è il discorso che "fuori dai parchi" L.A. rispetto a Orlando... è tutta un'altra cosa... quindi pro e contro


    ;)
     
  2. Paoletto

    Paoletto New Member

    Non voglio fare quello che sa tutto, però non si tratta di un ristorante a Disneyland California.
    Semplicemente Patina ha ristoranti un po' ovunque negli States. Cmq appena vidi l'annuncio sul sito della International mandai una mail a sta emilie, solo che io non ho né diploma né laurea in questo tipo di materie, e lei mi ha risposto che il titolo di studio è uno dei requisiti per ottenere il visto, e che quindi il mio anno qui al Tutto Italia è relativo :-[

    Ma non mi arrendo troverò un modo per restare qui, o comunque tornarci!!
     
  3. patito77

    patito77 New Member

    Ciao Paoletto non vorrei contraddirTi ma Veramente la Patina ne ha 3 di ristoranti nella Dowtown District come lo chiamano loro. Io ci son stato a Disneyland nel capodanno 2008 e mi pare che già ci fosse il Naples... ora che fosse o no Patina come posso saperlo ero un semplice turista ;)


    Quel che dici sul diploma è vero infatti c'è scritto e vicino hanno aggiunto un "+ 1 year of full time experience" (che sarebbe la Tua in questo caso ma che senza diploma a quanto pare non serva :(

    Mi sembra cmq un'ottima opportunità per quello l'ho "evidenziata" qua, temendo che a molti potesse sfuggire l'avviso messo un pò nascosto sul sito della International Service.-

    Scusa ma quanto ce vo a comprà un diploma al CEPU che me organizzo :D :D

    Questi gli indirizzi se volete trovarli su google maps ;D

    # DOWNTOWN DISNEY DISTRICT® CATAL RESTAURANT & UVA BAR
    1580 DISNEYLAND DRIVE
    ANAHEIM 92802
    714-774-4442

    DETAIL PAGE | Map
    # NAPLES RISTORANTE E PIZZERIA
    1550 DISNEYLAND DRIVE
    ANAHEIM 92802
    714-776-6200

    DETAIL PAGE | Map
    # TORTILLA JO'S

    Ciau :)
     

Share This Page