NUOVO RISTORANTE!!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by Rowdey, Nov 24, 2007.

  1. Rowdey

    Rowdey New Member

    CARI RAGAZZI...... io ieri sera parlando cn il nostro caro Vice General Manager VINNIE........ mi ha detto ke per Dicembre prossimo aprira' Naples 45..... (la Pizzeria) e lui prendera' qualcosina cm 25 pizzaioli dall'Italia!!!! e altri 30/40 persone ke lavoreranno in sala.
    Siccome sara' lui il General Manager e il VICE sara' Charlie (NDR.) ci sara' tantissimo da divertirci in Pizzeria!!!!!!!!!
    PS: per Natale apre il BAR!!!!!
     
  2. lamonja

    lamonja New Member

    Però! Quante novità...
    mi chiedevo una cosa... io sono stata scelta x food & beverage e la mia partenza è prevista x gennaio... che voi sappiate il bar che aprirà a Natale fa sempre parte del gruppo Patina? Cioè, quello che mi chiedo io è se anche noi di partenza nel 2008 possiamo poi essere trasferiti al bar o faranno delle nuove selezioni x il caso specifico?
    E poi nn ho capito bene... Naples 45 aprirà a dicembre 2009? Scusa sono un pò tarda, è che sono già agitata, sto cercando di assimilare + cose possibili così nn vado del tutto impreparata! Grazie mille!
     
  3. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    Giò io penso che apra adesso...cmq ti conviene fare il server...e non la Bargirl... ::)
     
  4. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Vinnie general manager??????No che figata!!Voglio lavorare cn lui!!Sai quante risate!?!??!Vabbe che nel 2009 io nn ci saro gia piu...quindi mi rimarra solo il ricordo di Vinnie che mi prende per il culo xche ho sempre la faccia da morta da quando faccio il busser :p besos
     
  5. JoeBar

    JoeBar New Member

    magari ci sarò io cn lui che mi dice "did you go with that norwegian girl?man u're my hero!"...grandeeeeeeee Vinnieeeeeeeee
     
  6. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    Ma apre il bar o no..perchè ci sono pareri discordanti a riguardo...e poi dove lo fanno..?dentro?o uniscono carretto dei cannoli e il chiosco,e lo chiamano bar...? ???
     

Share This Page