Partenza 19 Ottobre F/B

Discussion in 'Italian Discussion' started by dreamcometrue, Apr 6, 2010.

  1. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    Ciao ragazzi, ho appena letto la mia mail...si parte il 19 ottobre!!!! Qualcun'altro parte quel giorno?? ;D
     
  2. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    quando hai fatto le selezioni?io il 23 a roma e ancora nn so niente
     
  3. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    il 23 a roma!
     
  4. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    scusa come ti chiami?non mi ricordo di te..di dv sei?
     
  5. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    matteo di napoli...avevo il colloquio all'1.45 e ho passato un po' di tempo mentre aspettavo con un ragazzo e una ragazza (entrambi romani) di cui non ricordo il nome.. :p
     
  6. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    a ke ora hai ricevuto la mail?
     
  7. Cagio

    Cagio New Member


    Io ho fatto le selezioni a Milano... comunque anch'io 19/10!!! Bella ;)
     
  8. enilorac

    enilorac New Member

    ciao ragazzuoli!
    anche io sono stata presa x il 19 ottobre! ;D
     
  9. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    che bello avere già dei compagni di viaggio ;D doctor ma l'hai ricevuta la mail?
    p.s. avete già risposto alla mail?? prenotate il viaggio con loro?
     
  10. blade85

    blade85 New Member

    ciao ragazzi, anche io parto il 19 ottobre! vi lascio i miei contatti, aggiungetemi pure!! fb: augusto de rosa
    msn: augustoderosa@hotmail.it e skype: blade85pe :) io non so se prenotare il viaggio con loro. ovvio che sarebbe + comodo. gli ho mandato una mail chiedendo quanto verrebbe a costare approx, xke altrimenti ho visto si trova sui 300 € solo andata. non vorrei però che se lo prenoto da solo poi mi cambiano la data e mi incasinano! voi che fate?
     
  11. Giuliodlv

    Giuliodlv New Member

    Al bar di fronte all'albergo? no xkè se è così il piskello con cui hai aspettato sono io e la ragazza è serena che ho aggiunto su facebook...hanno preso anche lei...io dovrei partire il 7/09 xo'nn so se accetterò...ce devo pensa'!
     
  12. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    macchè..neanche l'ombra..penso se ne parli domattina!speriamo va...stanotte dormo teso teso! :eek:
     
  13. dalkeith

    dalkeith New Member

    solitamente loro fanno pagare un pò di più di quello che spenderesti da solo, però risulti nello stesso volo con gli altri ragazzi che partono lo stesso giorno e che hanno prenotato con la International Services. In ogni caso se decidi di prenotare da solo stai tranquillo, non ti cambiano la data..non cambia niente!
     
  14. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    scusa 300€ mi sembra francamente impossibile poi pure sola andata, dove?
     
  15. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    giulio sono io quel matteo...ce devi pensa'??? non mi deludere ;D
     
  16. Giuliodlv

    Giuliodlv New Member

    Ahahaha che tajo (=divertente) beccarti qua! ;D
    Pensa il giorno dopo il colloquio ho beccato per caso Serena in un Pub :eek: e così ci siamo scambiati i contatti Facebook...hanno preso anche lei...parte a luglio...lei è sicura...io nn so ho 5...ormai 4 giorni per pensarci...cmq ora, in questo momento propendo per il si..
    Vabbe in caso ci vediamo là! :D :D
     
  17. dreamcometrue

    dreamcometrue New Member

    hey blade hai saputo percaso quanto costa il biglietto con loro?
     
  18. giatton84

    giatton84 New Member

    Anche io sono stato PRESOOOOOOO!!!!!!!!!! ;D

    19 ottobre!
     
  19. blade85

    blade85 New Member

    allora mi hanno risposto circa 600€. ma non hanno specificato se a/r o solo andata. gliel'ho appena chiesto, vediamo che dicono. cmq mi sbagliavo, io ho trovato 309€ solo andata per new york e poi sarebbe da prendere un altro aereo da new york per orlando sui 60/70 euro.
     
  20. blade85

    blade85 New Member

    600€ solo andata. beh, è altino il prezzo. ora ci penso un attimo...
     

Share This Page