PARTENZA 24 GIUGNO

Discussion in 'Italian Discussion' started by andreas83, Jun 6, 2008.

  1. andreas83

    andreas83 New Member

    Ciao Ragazzi/e ....c'è qualcuno di voi che partirà il 24 giugno da Milano o in date immediatamente successive? io ho già stampato il Visto perchè avrei dovuto partire ad Aprile ma poi qualche problemino me l'ha impedito...ho sentito Megan e pare che loro abbiano urgente necessità di ragazzi/e dato che mi ha detto che quando voglio posso partire....a presto Andrea
     
  2. fami81

    fami81 New Member

    Ciao Andrea..
    io partiò il 19 ago sempre da mi...
    ma il volo lo hai preso tu o la Disney?
    ci vedi in Florida...
     
  3. andreas83

    andreas83 New Member

    Ciao Fami...sentendo sempre Megan nei giorni scorsi mi ha detto che il viaggio dovrebbe essere a carico Disney però non riesco a capire perchè c'è qualcuno che sostiene il contrario....la voglia in questo momento è tanta di partire..il tempo di sostenere un'esame all'università e poi via..si parte...volevo vedere appunto se ci fosse qualcuno che da Milano partisse con me....ciao a presto-keep in touch with me..Ciao
     
  4. Enrico UD

    Enrico UD New Member

    Ciao! io dovrei partire da venezia o trieste...e spero xò di andare dritto all'estero x evitare casini tutti italiani che ha avuto la mia amica (e futura ns collega) nella tratta venezia - milano x il numero di bagagli...
     
  5. fami81

    fami81 New Member

    allora ragazz...
    per il chi è F&B il biglietto lo pagano loro ma poi lo scalano dallo stipendio..
    chi lavora per la Disney gli viene pagato e basta...capì??
     
  6. littleboy83

    littleboy83 New Member

    x gli ultimi arrivati il biglietto l'ha pagato il patina...ma ogni mese pagherete una rata..lavoro al f&b da 4 mesi...Good Luck !!!
     

Share This Page