Partenza 6 Settembre

Discussion in 'Italian Discussion' started by alespecchio, Feb 14, 2011.

  1. alespecchio

    alespecchio New Member

    Ragazzi chi di voi parte il 6 settembre?
    io oggi ho effettuato anche il pagamento dei 150 euro di deposito alla international services..
    prossimo step?
     
  2. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    Io parto anche il 6 settembre da milano! come hai fatto a fare già il pagamento dei 150 euro? ti è già arrivata la mail con le modalità di pagamento???
     
  3. alespecchio

    alespecchio New Member

  4. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    come mai a me non è ancora arrivato nulla? ma non c'era scritto che bisognava pagare a partire dal 21 febbraio? o ho caito male io? cmq aggiunto...
     
  5. alespecchio

    alespecchio New Member

    si effettivamente c'è scritto dal 21 febbraio
    pero poi mi è arrivata l'email per il pagamento
    avevo i soldi sulla carta
    e l'ho fatto
    a te non è arrivata l'email con il link del pagamento?
     
  6. ferti

    ferti New Member

    guarda nello spam perchè il 99% delle volte arriva lì...
     
  7. alespecchio

    alespecchio New Member

    ferti anche tu partenza sei settembre?
     
  8. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    Nulla, anche nello spam. Mah attenderò la mail allora...
     
  9. ferti

    ferti New Member

    Se non ti arriva prima del termine ultimo chiedila perché se fosse arrivata 2 giorni fa dallo spai si e' già cancellata... Io parto il 19 giugno ma per l icp.. Ossia solo x tre mesi
     
  10. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Ciao ;D
    anche per me partenza al 6 settembre, stò nel F&B e speriamo per almeno 12 mesi.
    Chi di voi parte da Roma?
     
  11. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    Complimenti paperone! So che eri in lista d'attesa! Anche tu eri ai colloqui del 2 a Milano? Io parto da Milano cmq... Sono solo in attesa della mai con le istruzioni del pagamento dei 150 euro che ancora non arriva...
     
  12. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Si si tetsuya, ero proprio a Milano il 2, sicuramente ci siamo visti perché sono stato in sala d'attesa molto tempo ad aspettare gli altri.
    Anche io aspetto questa mail, ma i 150€ son da pagare entro il 21 febbraio o dal giorno medesimo?
    Scommetto che pure te sei appassionato del Giappone ;D
     
  13. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    Beh si dai abbastanza... A che ora hai avuto i colloqui? Io all'1e15. Ma sono rimasto praticamente nella sala dall'1 alle 2 tra primo e secondo colloquio... In realtà cmq se la mail si traduce letteralmente c'è scritto che va pagato "con il 21 febbraio", adesso non so come interpretarlo... Aspettiamo...
     
  14. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Io parecchio, andrò quasi subito a visitare il ristorante giapponese, ma mica per il sushi ;D
    Colloqui dalle 12:30 in poi, mi sembra di essere uscito dopo le 14 sicuramente, ci siamo visti :)

    L'email per effettuare il pagamento mi è arrivata oggi pomeriggio, ti consiglio di richiederla a Corinne...
     
  15. alespecchio

    alespecchio New Member

    raga ma x una volta pagati questi 150 dobbiamo prendere il volo con loro giusto?
    non vedo l'utilità di questi 150 versati a loro...diritti di agenzia :D?!
    dobbiamo attendere disney pack per poi recarci all'ambasciata per il visto?
    quali sono i passi successivi!?
    grazie
     
  16. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    Si pagati i 150 euro prenotiamo il volo con loro. Valgono come anticipo e conferma del volo per Orlando. Il disney pack arriverà circa due mesi prima della partenza, in cui ci sono vari documenti tra cui quelli utili per la visita con il console/ambasciatore americano che rilascia il visto e che avviene nel mese precedente alla partenza (per noi di settembre sono curioso chi ci riceverà in pieno agosto). Il passo successivo è il saldo finale del costo del volo e poi la partenza finalmente... Questo è quello che mi sembra di aver capito tra tutti i vari gruppi/forum... naturlamente passo dopo passo sapremo cosa fare. Intanto a me non è ancora arrivata nessuna mail di pagamento...
     
  17. Robertina

    Robertina New Member

    Anke a me non è arrivata nessuna mail di pagamento... ti conviene scrivere a Corinne, un'altra ragazza le ha scritto e corinne le ha detto ke lei le ha mandate a tutti e che evidentemente ha un problema nella ricezione della mail.. scrivile!! Bisogna pagare entro il 21 febbraio, non sia mai che ci spostano la data di partenza!! ;)
     
  18. gabrybu

    gabrybu New Member

    ragazzi/e chi parte il 12 luglio?
     
  19. ferti

    ferti New Member

    siete sicuri che i 150 non siano un pagamento all'agenzia? io ho detto che non prenoto con loro ma me l an mandata ugualmenet
     
  20. tetsuya86

    tetsuya86 New Member

    A sto punto I don't know...
     

Share This Page