PARTENZE 22 APRILE

Discussion in 'Italian Discussion' started by blackeagle, Oct 29, 2007.

  1. blackeagle

    blackeagle New Member

    ciao a tutti ho appena saputo ke parto il 22 aprile, c'è qualcun altro?????????
    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  2. curioso

    curioso New Member

    ciao!
    Quindi ci sono tre partenze almeno per il gruppo del 15 e 16 ottobre.
    Probabilmente sono anche molte di più.
    Io parto il 6 maggio, qualche merch a giugno.
    Tu cosa sei? Merch o F&B?
     
  3. blackeagle

    blackeagle New Member

    ciao!
    io sono F&B tu? al momento non ho ancora trovato altri italiani x il 22, però ci sono altri ragazzi del F&B inglese
     
  4. curioso

    curioso New Member

    anche io F&B, quando abbiamo fatto il colloquio insieme
    Io parto il 6 maggio, quindi probabilmente molte paratiche le faremo quasi insieme.
    Ho inviato la mail in risposta dicendo che confermo ma non mi hanno ancora riscritto, aspetterò.
     
  5. mica

    mica New Member

    ciao raga benvenuti nel magico mondo di tutto italia, gia il nome e' tutto un programma.....
     
  6. blackeagle

    blackeagle New Member

    ciao mica! grazie dell accoglienza cmq io e credo anke quasi tutti gli altri stiamo leggendo da mesi i vari forum e tra l altro vi ringrazio xke cosi anke dall italia riesco a farmi una vaga idea di cosa mi aspetta. al momento sono l unico italiano a partire il 22 :( spero che prima o poi si faccia vivo qualcun altro
     
  7. MiKKo

    MiKKo New Member

    male male al Ciucc'Icialya arrivamo io e gigilamonja due settimane dopo :)
     
  8. lamonja

    lamonja New Member

    ...E noi che ci lamentavamo Mikko! Se nn altro almeno siamo in 2 a farci compagnia! Blackeagle nn scoraggiarti,vedrai che ci sarà qualcun altro nella tua stessa data, ma magari nn legge questo forum! Se parti da Milano sono sicura che qualcuno becchi...
     
  9. JoeBar

    JoeBar New Member

    Lamonja...sto caffè?Ce lo prendiamo o no?
     
  10. lamonja

    lamonja New Member

    Caro... sto lavorando x noi!
    Nel senso che me sto a organizzà
    Vedrai che prima del 6 maggio ce la facciamo a pigliarci sto caffè! Hihihih
     
  11. pal-manuel

    pal-manuel New Member

    Io parto il 22 aprile!
    Ma non dall'Italia visto che per adesso lavoro a Disneyland Resort Paris. Parto da Parigi e dovrei essere li per la data del 22.

    ;D
     
  12. nammyIT

    nammyIT Member

    ciao ragazzi da moderatore del forum vi do il benvenuto nella grande famiglia brattaiola del ciuccio italia!
    grosse novita prossimamente riguardo i nostri forum...rimanete sintonizzati!


    Nam
     
  13. JoeBar

    JoeBar New Member

    forza vojo le novità...dove sono le novità!? dai naaaaaaaaaaam!!! le novità le novità!!!
     
  14. lamonja

    lamonja New Member

    Namm
    Non ci mollare!
    Pendiamo tutti dalle tue labbra...
    Dacce ste novità! Che qua siamo tutti presi dall'ansia pre-partenza!
    E speriamo che siano buone... ;)
     
  15. Chiyo

    Chiyo New Member

    ragazzi io parto un po prima, il 5 febbraio...preparo il territorio per voi ok?
     
  16. lamonja

    lamonja New Member

    Grande!
    E lo chiedi? ;D
    Chi parte prima di noi è SEMPRE un punto d'appoggio!
    Tra i 1000 blog che leggo al giorno sulla partenza a Orlando c'è anche il tuo!
    Ogni notizia è sempre essenziale!
    Anzi, se poi quando sei là hai tempo e vuoi condividere con noi... lo sai che noi siamo sempre pronti a leggere!
    Grazie!
     
  17. Chiyo

    Chiyo New Member

    cercherò di tenerlo debitamente aggiornato, connessione permettendo..soprattutto spero di riuscire a procurarmi presto una fotocamera decente per caricare un sacco di foto sul blog!!
     
  18. nammyIT

    nammyIT Member

    Il vostro moderatore sta lavorando per voi.... ;D
    ancora nessun annuncio ufficiale, lascio ancora un po di suspance....o come direbbe Vinnie un po di susPANZA..... ;D
    Ciao Joe ci manchi sempre!
     
  19. andreas83

    andreas83 New Member

    Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lita delle partenze del 22 Aprile da Milano..tenetemi aggiornato fatemi sapere qualsiasi novità..ci si incontra presto quì..mi raccomando!!!
     
  20. blackeagle

    blackeagle New Member

    Finalmente un italiano ke parte il 22!!! io nn ho ancora preso il biglietto cmq partirò sicuramente da milano. teniamoci in contatto sia x i documenti ke x la partenza
     

Share This Page