Referenze?

Discussion in 'Italian Discussion' started by frequentflyer, Feb 20, 2010.

  1. frequentflyer

    frequentflyer New Member

    Ciao ragazzi,

    per prima cosa un saluto a tutti! Ho deciso anche io di intraprendere questa avventura a Orlando... beh, ho appena mandato il curriculum, quindi sono veramente solo agli inizi e non so se ci arriverò, ad ogni modo avrei un dubbio che mi piacerebbe chiarire.

    Da qualche anno lavoro come assistente di volo per una compagnia aerea britannica e ora ho deciso di prendermi un "career break" e ho pensato di provare con Dinsey. Ricordo ancora molto bene la disperazione, quando fui preso dalla mia compagnia, per ottenere le referenze dai precedenti datori di lavoro. Poiché so che in tutti i paesi anglosassoni e quindi anche negli Stati Uniti, quando si viene accettati per un posto di lavoro, bisogna fornire queste referenze, vorrei sapere come funziona per il Cultural Representative Program. Vengono richieste lettere di referenza o raccomandazione? Se sì, quante?

    Siccome, appunto, visto che i miei datori di lavoro erano tutti italiani e spagnoli, fu difficilissimo convincere tutti a mandare le lettere di referenza, vorrei sapere se dovrò attraversare nuovamente questa trafila.

    Aspetto con ansia vostre esperienze e suggerimenti e vi ringrazio anticipatamente!!!

    Un salutone!

    Luca
     
  2. JoeBar

    JoeBar New Member

    XD a me hanno preso senza nessuna referenza e alla prima esperienza...quindi vai tranquillo!
     
  3. frequentflyer

    frequentflyer New Member

    Uff grazie JoeBar, che sollievo!! Ero davvero preoccupato... Niente, allora attenderò che mi facciano sapere qualcosa.

    grazie mille!! ;)
     
  4. JoeBar

    JoeBar New Member

    NP! Come ex Cast Member più "anziano" del forum se posso dare una mano la do ;)
     
  5. Paoletto

    Paoletto New Member

    Anche io mai fatte esperienze nel campo.. preso, sono qui da 20 giorni ;)
     

Share This Page