Scartato a priori...perchè ??

Discussion in 'Italian Discussion' started by lostp, Mar 15, 2011.

  1. lostp

    lostp New Member

    Buongiorno a tutti
    mi sono appena iscritto al forum ma ho già letto abbastanza di questa possibilità lavorativa da farmene un'idea. Ho inviato il cv alla international services qualche giorno fa pieno di speranze, ma stamane mi arriva la loro risposta:

    "We thank you for your recent application for employment.
    Unfortunately, we will not be processing your application any further."

    Mi hanno scartato...ma non so perchè, ipotizzo fosse per l'età (29 anni), ma ora mi si è infranto un sogno, in questi giorni leggendo svariati forum mi ero convinto che ce l'avrei potuta fare e che avrei potuto vivere questa esperienza unica.
    Ma niente da fare.....è stato solo un buco nell'acqua.
    Ho risposto all'email chiedendo spiegazioni, ma ho dubbi sul fatto che mi rispondano. Stavo pensando di chiamarli direttamente e chiedere del perchè, in questo modo avrei di sicuro una risposta, ma non so se vale la pena insistere. Avete consigli ??
     
  2. Robertina

    Robertina New Member

    molto strano si... solitamente fanno prima il colloquio telefonico e al massimo se non sai spiccicare parola in inglese non passi alle selezioni di milano o roma.. potrebbe essere si per l'età a questo punto.. anche se mi sembra non sia scritto da nessuna parte un limite di età... Se non ti rispondono alla mail prova a chiamarli via skype... in bocca al lupo!
     
  3. Burnside

    Burnside New Member

    Re: Scartato a priori...perchè ??

    Ciao, ti ho già risposto in Forum Studenti su cosa mi era successo (stesso nick name pure là) ;D
     
  4. amira

    amira New Member

    ciao nn penso sia un problema d età io ho 27 anni e mi hanno preso, credo ke ci siano troppe domande.....c è un sacco di gente sulla waiting list, pensa ke una ragazza ha fatto i coll cn me a ottobre 2010 era stata presa ma nn le avevano dato una data e poi qlk settimana fa le hanno detto ke x qst anno nn c era posto e ke avrebbe dovuto far doamanda l anno prox, rifacendo tt l iter.
     
  5. Burnside

    Burnside New Member

    Boh, da quanto ho capito a Maggio dovrebbero fare delle selezioni extra e quindi penso che necessitano di altro personale...
     
  6. lostp

    lostp New Member

    Comunque ancora non mi hanno risposto alle email, magari provo a chiamarli, qualcuno ha il numero di telefono o di skype? sul loro sito c'è un numero di telefono ma non so se risponde direttamente il reparto che cura le selezioni italiane. A questo punto non penso che sia un problema di età ma di numero, in ogni caso se ho notizie vi faccio sapere. Grazie a tutti.
     
  7. mariaginetta

    mariaginetta New Member

    Per F&B non credo sia un problema di posti disponibili, come già detto da qualcun altro a maggio faranno delle selezioni straordinarie proprio perché hanno bisogno di molte persone.

    Corinne la puoi contattare su skype: corinne.internationalservices o telefonicamente al numero: +332 97 84 84 44 from 2 - 6 PM (or until 5 PM on Fridays).
     
  8. lostp

    lostp New Member

    Grazie mille, l'unico problema che mi assilla è che non vorrei risultare invadente chiamando direttamente Corinne. Comunque grazie, ho reinviato curriculum e application tramite l'indirizzo email che si trova anche in questo forum, aspetto che mi ricontattino, come ultima spiaggia chiamo Corinne. Speriamo bene !
     
  9. Burnside

    Burnside New Member

    Facci sapere ;)
     
  10. atimoss

    atimoss New Member

    non può essere per le tue esperienze magari?!?
    anche un mio amico è stato scartato così, lui ha 23 anni!
     

Share This Page