summer job

Discussion in 'Italian Discussion' started by saretta13, Jan 11, 2009.

  1. saretta13

    saretta13 New Member

    Ciao ragazzi!Ho visto dal sito dell'international che c'è la possibilità del summer job(luglio-agosto-settembre).Qualcuno di voi l'ha fatto?
    Potete darmi qualche dritta?(Ormai per quest'anno è andata,lo so.Ma per il 2010 si potrebbe fare)
    Grazie.
     
  2. Arwen_1983

    Arwen_1983 New Member

    Ciao!!! Non disperare..per quest'anno non è ancora detta l'ultima parola!!;) fai l'application attraverso il sito dell'International Services e vedai che ti rispondono!!! io il 24 Marzo ho l'interview per il College Program (work & study), anche se non è pubblicizzato sul sito!!!quindi non darti per vinta e prova a mandare l'application!!
    Poi fammi sapere come va!!:)
     
  3. Massimo87

    Massimo87 New Member

    Ciao Sara io dovrei partire il 2 giugno (sempre che le cose vadano a buon fine)!!
    Dovrei fare 3 mesi (giugno, luglio e agosto)
    L'unica cosa è che per il colloquio sono dovuto andare a Parigi!! Fammi sapere come ti va ;)
     
  4. econic

    econic New Member

    Anche io ho il colloquio il 24 marzo ovvero martedi...oggi mi chiama megan e mi dice che il programma work and study è stato soppresso!!!: :'(quindi mi ha detto che tutti i colloqui di martedi per work & study sono stati trasformati in colloqui per epcot per un'esperienza di un anno minima!!è cosi?ne sai qlc di più?sono rimasta un pò male perchè contavo dopo questa esperienza di fare un internship alla disney o cmq cercare di rimanere all'università della florida..invece cosi è proprio un altro tipo di esperienza e non so se posso interrompere gli studi per tutto questo tempo...consigli? ci vado lo stesso?tu che fai?
     

Share This Page