Uh finalmente!Niente piu documentiii!eh ora manca poco!!Il4 dicembre si avvicina

Discussion in 'Italian Discussion' started by naughty_entertainer, Nov 15, 2007.

  1. naughty_entertainer

    naughty_entertainer New Member

    Uh finalmente!Niente piu documentiii!!eh ora manca poco!!dai ragazzi rilassiamoci non abbiamo piu documenti da compilare! ;D almeno per adessssooo!!rilassiamoci un pokino....ora che possiamo xke li ci faranno il culo ;D ahah!!!qualcuno che e gia li in america puo confermare?!? ;D
     
  2. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Eh dai manca poco... e anke se io nn sn andato ancora a fare il visto XD... mi sento gia quasi pronto ;)
     
  3. nammyIT

    nammyIT Member

    Re: Uh finalmente!Niente piu documentiii!eh ora manca poco!!Il4 dicembre si avvi

    ciao ragazzi allora come vanno i preparativi?
    mi spiace fare l'uccellaccio del malaugurio ma la prima settimana qui la passerete soprattutto a riempire e firmare moduli su moduli.....e io che mi lamentavo della burocrazia italiana ;D
    vi aspettiamo!
     
  4. Andrea88

    Andrea88 New Member

    ke palleeee... ora che ho finito le burocrazie qua... ricomincianooo XD cmq mi è rivatooo il visto ora sn pronto x raggiungervi ;D ;D ;D ;D
     
  5. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Re: Uh finalmente!Niente piu documentiii!eh ora manca poco!!Il4 dicembre si avvi

    Ciao nammy!!
    Ma che tempo fa lì a Orlando???arriviamo con il piumino e voi sarete in t-shirt??
    A presto!!
    Ire
     
  6. nammyIT

    nammyIT Member

    Re: Uh finalmente!Niente piu documentiii!eh ora manca poco!!Il4 dicembre si avvi

    il tempo e' abb skizzato in sti giorni, oggi caldo si sta bene in tshirt mentre la sett scorsa la sera ci voleva felpa o anche giubbino
    portatevi qualche felpa e giubbino just in case, sappiate che cmq dall'altra parte della strada c'e' un outlet con la roba della tommy, ralph lauren a prezzi stracciati...tipo levis a 25 dollari!
     
  7. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ragaaaaaa portatevi pochissima roba!!Il resto lo comprate quaaaa!!Cose molto belline a prezzi stracciati...io ho comprato un sacco di roba...solo che mi ero portata pure dietro un sacco di vestiti e non so piu dove metterli...quindi...anche se so che e difficile....lasciate a casa un bel po di cosucce!! :D baci baci
     
  8. JoeBar

    JoeBar New Member

    vero portate il minimo...qui comprerete l'impossibile!
     

Share This Page