X|

Discussion in 'Italian Discussion' started by Chiyo, Jan 4, 2008.

  1. Chiyo

    Chiyo New Member

    :mad: :mad: :mad: :mad:Ma è possibile che tra un mese dovrei partire..sottolineo il dovrei perchè un po di scaramanzia ci sta sempre bene... e ancora non sia arrivato il Disney pack!!! da international service dicono che me lo spediranno appena arriverà loro la "offer letter signed by the employer"...ma caxxarola cosa stanno aspettando!!! di questo passo nn farò mai in tempo a preparare tutti i documenti per il 5 Febbraio!!! :eek: :eek:
    chi altri è nella mia stessa condizione???
    sto delirando... :'( :'( :'( :'(
     
  2. JoeBar

    JoeBar New Member

    tranquilla...vedrai che ce la fai...mai sottovalutare il potere di benito...
     
  3. Chiyo

    Chiyo New Member

    sto prendendo a testate il muro nel tentativo di tranquillizzarmi... :'(
     
  4. Pufpuf

    Pufpuf New Member

    Ciao!!! Anche io partirò insieme a te il 5 febbraio... non ti dico l'angoscia ke sta iniziando a venirmi.
    Anche io mi stavo preoccupando, vedendo ke manca esattamente un mese e ancora nessuna notizia.
    Quando ho mandato un'e-mail all'international services mi han detto in modo seccato di essere paziente dato ke stanno lavorando per noi!!!
    Ma un'altro problema, oltre ai dettagli quali il visto, è ke il volo aereo più passa il tempo più costa un occhio della testa...ieri ammontava intorno ai 1300 euro. Spero di sbagliarmi!!!
    Cmq forza e coraggio ke l'America ci aspetta!!!
     
  5. Pufpuf

    Pufpuf New Member

    Appena arrivato il Disney Package!!! Incredibile ma vero.
    Ho dato solo 1 occhiata, ma c'è qualcosa che non mi è molto chiaro.
    Ci aggiorneremo prossimamente, magari con qualche delucidazione!!!
     
  6. mica

    mica New Member

    ciaio ragazzi, ma arriverete veramente il 5 febbraio??....ma lavorerete nel f and b?

    comunque tranquilli, il mio passaporto con visto iol'ho ricevuto tramite ups il 27 agosto, la mia partenza era iol 28 agosto!!!!

    quindi tranquilli, dovete aspettare questo modulo i 797 e poi fissare un appuntamento in ambasciata, potete ritirare in giornata il vostro passaporto con visto utilizzando ups in modo che accorciate i tempi, perche' voi direttamente non potete rientrare in ambasciata per riprendere il vostro visto.

    per quanto riguarda il volo mi sembra esagerato 1300 euro!!

    andate sul sito della british airways, oppure condor....fate comunque un biglietto andata e ritorno con data flessibile....

    cercate di mettervi in contatto con altri ragazii che hanno la stessa partenza il cinque di febbraio cosi potete viaggiare insieme....il biglietto aereo si aggira sui 600 700 euro

    ciao
     
  7. Chiyo

    Chiyo New Member

    Guarda, per il volo io nn ho problemi, nel senso che mi hanno detto che dato che io lavorerò come merch nel pad italiano il volo me lo prenota disney appena avrò il visto. L'altro ieri mi hanno detto che il mio disney pack non era ancora stato spedito perchè stavano aspettando che gli arrivasse la offer letter firmata dal mio employer..perciò chissà quando arriverà...sigg :'( :'(
     

Share This Page