13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 15/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by Paoletto, Sep 20, 2009.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ciao ragazzi ho aperto questo topic dato che Nick non riesce a cambiare il nome del suo credo..
    E' un po' su tutto il pre e il post intervista di questa tornata di selezioni, sia Roma che Milano.
    Teniamoci un po' tutti aggiornati su quello che succede e cerchiamo di conoscerci, così magari si parte insieme.

    Io personalmente ho il colloquio del 13 a Roma, voi?
     
  2. juao910

    juao910 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    ciao ma a te hanno per caso comunicato il posto e l'orario???
     
  3. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Certo.. dopo l'intevista telefonica ti mandano un invito con posto e orario.. non ti è arrivata?
    Comunque..

    Martedi 13 ottobre alle 9:30
    Empire Palace Hotel
    Via Aureliana, 39
    00187 - Roma

    Bisogna essere disponibili tutto il giorno. Poi l'invito dice che l'albergo è nei pressi delle stazioni metro di Piazza Barberini e Piazza della Repubblica.
     
  4. juao910

    juao910 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    guarda nella email che mi è arrivata c'era solo scritto il giorno del colloquio, quello che avrei dovuto portare e di confermare la mia presenza.....poi il posto e l'orario no!!!mah!?!?
     
  5. TonjM

    TonjM New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    ciao a tutti mi sono appena iscritto!
     
  6. TonjM

    TonjM New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    io devo fare il colloquio a roma il 13 ottobre,credo sia nell' ambito food and beverage.Ho saputo della possibilità di fare questa esperienza da un amico,mi piacerebbe molto riuscire a partire per Orlando però ho delle domande che sto rivolgendo a me stesso da un pò di giorni.........primo:non ho mai lavorato in un ristorante in vita mia(il lavoro non mi spaventa,lavoro da quando avevo 16 anni!!)quindi non so se questa cosa mi penalizza e quanto??!?
    secondo:parlo un pò di inglese ma proprio un pò,insomma so quattro cose!!!! ho superato il colloquio telefonico con Emilie e lei mi ha detto your english is good!! mahhh,allora mi chiedo a che livello bisogna veramente conoscere l'inglese??? ho sentito che hanno preso anche persone che sapevano quattro parole.
    Vi ringrazio per la vostra partecipazione ai miei dubbi ciaooo ragazzi! ;)
     
  7. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    In effetti tt lo staff del ristorante è italiano.. quindi una volta ke hai imparato qualke frasetta da dire con i clienti, penso ke a livello lavorativo il tuo inglese basti.. ma ti consiglierei di approfondirlo un po' per non passare tt il tuo tempo libero solo cn gli italiani.. alla fine ci sarà una marea di gente di paesi diversi anke nei complessi dove si abita, quindi conviene sapere un po' di inglese per conoscere più persone possibile..
     
  8. Aria

    Aria New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Ciao a tutti...mi sono appena iscritta :)...c'è qualcun altro che come me ha il colloquio per il F&B a Milano il 14 ottobre?
     
  9. Rob

    Rob New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto. Io ho il colloquio a Roma martedì 13 Ottobre. Mi chiedevo se sapevate nulla a proposito di retribuzione, vitto e alloggio, se il viaggio è pagato...
    Conoscete altri ragazzi che hanno già vissuto questa esperienza?
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Rob, su questo sito ci sono tutte le informazioni che ti servono... comunque so che il fitto te lo scalano dalla retribuzione, che stando alla chiacchierata telefonica dovrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 12 dollari l'ora, non ho capito se sono netti o lordi... il volo è a spese nostre e credo che si paghi prima di partire, c'è la possibilità di fartelo prenotare dalla international services... per il vitto si fa la spesa e ti cucini te, però penso che a pranzo si mangi al ristorante se lavori lì, non saprei... comunque al colloquio ci sarà anche una presentazione del programma, in cui potrai fare tutte le domande che vuoi.
     
  11. Leonardo 2790

    Leonardo 2790 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Ho sentito dire che li al parco ci sono minacce e intimidazioni da parte di quelli che sono li da più tempo.Può essere una cavolata boh...o magari chi lo dice è solo troppo impressionabile e scambia dei semplici ordini come intimidazioni.Voi che ne pensate?A me non interessa andare negli states sarebbe troppo bello!
     
  12. MrNick

    MrNick New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    ;D ;D ;D ;D idem
     
  13. TonjM

    TonjM New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    addirittura minacce e intimidazioni!!!!!!!!!! :mad: e dimmi un pò più con precisione di che tipo di minacce si tratta???!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. MrNick

    MrNick New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    mai sentito niente di simile.... ??? ??? ???
    comunque non mi preoccuperei di questo, leggo OVUNQUE che sono stra-aperti verso i nuovi arrivati...
     
  15. Leonardo 2790

    Leonardo 2790 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Io parlo per sentito dire. Alcuni dicono appunto che c'è diciamo del "mobbing".Ma io sinceramente non lo so se è vero.
    Epoi chissenefrega
     
  16. TonjM

    TonjM New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    e poi sono loro che le prendono se rompono le scatole!!!!!!!!! :mad: :mad:
     
  17. juao910

    juao910 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    confermo!!! :mad:
     
  18. Leonardo 2790

    Leonardo 2790 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Si bè incominciamo ad andare ad Orlando e poi si vedrà...speriamo bene sarebbe proprio bello secondo me.
    Anche se è solo per un anno io c terrei molto ad andare però secondo me è meglio non farsi troppe illusioni per non avere grosse delusioni....
    E vabè si vedrà non posso che sperare.
    Per imparare meglio la lingua, (visto che il mio inglese è molto maccheronico),ho visto vari film in inglese e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me non hanno un inglese perfetto perchè soprattutto con i sottotitoli in italiano sono molto utili.
     
  19. elysyna

    elysyna New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    ;)
    Ragazzi..
    chissàààà :D

    Io sto facendo il countdown al 15 di ottobre..
    Milano, Eures di viale Jenner.. ore 14.. mi sono candidata per il Merchandise..
    Ma quanti saremo?? ???
     
  20. Leonardo 2790

    Leonardo 2790 New Member

    Re: 13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 14/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

    Ma scusa nn è mica il 14 ottobre?
     

Share This Page