13/10/09 - Colloqui F&B Roma / 15/10/2009 - Colloqui Merch e F&B Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by Paoletto, Sep 20, 2009.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Scusate non mi ero accorto di aver sbagliato il giorno per Milano..
     
  2. Leonardo 2790

    Leonardo 2790 New Member

    Ciao Paoletto ma scusa allora i colloqui sono due o sbaglio?1 per il F&B e uno per quell' altro o no? Te lo chiedo perchè non vorrei che vado lì il giorno sbagliato.Grazie.Cmq credo che in quel posto dove terranno i colloqui altro non è che un ufficio di collocamento di Milano.Non ne sono sicuro ma credo di esserci già stato.
     
  3. Paoletto

    Paoletto New Member

    Stando al sito della International Services, a Roma ci sono solo le selezioni per F&B il 13..
    Mentre a Milano dovrebbero esserci selezioni sia per Merch (sicuro il 15) che per F&B (forse il 13)..
    Tu comunque vedi che orario e data ti hanno messo nell'invito ;)
     
  4. TonjM

    TonjM New Member

    allora ragazzi???? ci sono novità?......di qualunque genere intendo,non si scrive da parecchio qui!!!! :))
     
  5. juao910

    juao910 New Member

    ragà scusate...mi è arrivata oggi la seconda email relativa al colloquio di roma del 13 ottobre...e non ho potuto non notare come questi della disney ci tengano alla bella presenza!!! Comque visto che come al solito manca l'indirizzo, qualcuno di voi può cortesemente ripetere e darmi conferma del posto in cui verrà fatto questo benedetto colloquio???grazie..... ;)
     
  6. TonjM

    TonjM New Member

    il colloquio si terrà:

    Empire Palace Hotel
    via aureliana 39
    00187 roma
     
  7. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi comunque ho fatto il certificato penale.. non è stato più difficile di quello che pensassi.. sono bastati 7,08€, una copia del documento e la volontà di stare lì un'oretta ad aspettare che me lo facessero.. mi resta solo la fototessera, ma passport size si intende con sfondo bianco senza sorridere come quelle per il passaporto, oppure basta una fototessera normale fatta in una cabina?

    Cmq odio l'idea di dover mettere l'abito, non mi ci trovo proprio.. per non parlare del fatto che dovrò tenerlo in treno per due ore :S
     
  8. juao910

    juao910 New Member

    per passport size, si intende una fototessera come quella che fai per il passaporto, sfondo bianco e di dimensione standard...dovrebbe esser 4x4 ma non ricordo di preciso...
     
  9. juao910

    juao910 New Member

    certo che se al colloquio c'è anche solo la metà della gente che ha visualizzato questa conversazione...siamo rovinati!!! :-\
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    Se non erro i forum come questo contano il numero di visualizzazioni non il numero di persone che visualizzano.. quindi se già io e te lo abbiamo consultato una volta al giorno in questo mese già puoi contare 60 in meno ;)
     
  11. laurakarenina

    laurakarenina New Member

    io devo andare il 15 a milano..a orlando all italian pavillion ci sono stata l anno scorso in vacanza...vorrei tornarci..qualcuno ha l intervista il 15 come me in viale jenner alle 14??
     
  12. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi manca pokissimo.. domani ho il treno prestissimo..
    Ma voi vi siete preparati qualcosa da dire?
    Se mi chiedono le motivazioni, gli dico ke è semplicemente un lavoretto troppo cool :p

    Ke palle però stare col vestito una giornata intera, uff! Spero ne varrà la pena..
    Verso ke ora state li?
     
  13. elysyna

    elysyna New Member

    Bene.. colloquio fatto.
    Presentazione del programma non male..
    Tanta voglia di andarsene da qua..

    Attendo con ansia il giorno del verdetto: 30 ottobre! ;)

    Vi farò sapere :D
     
  14. megfly88

    megfly88 New Member

    ciao ragazzi, ankio ho fatto le selezioni il 14 a milano, e il gg dopo mi hanno mandato il verdetto dicendo ke sono passata ma la data di partenza non si sa, qualcuno è nella mia stessa situazione? ho letto ke alcuni hanno già una data di partenza!
    aspetto notizie
    buona giornata a tutti!
     
  15. Paoletto

    Paoletto New Member

    Alcuni hanno già la data.. però io so che chi è sulla wait list viene comunque chiamato..
    Io e Fabio siamo giunti alla conclusione che tutti passano, ma che si sceglie a caso chi parte prima e chi parte dopo..
    A Roma eravamo un'80ina di persone (e penso anche a Milano), dubito che al padiglione italiano abbiano un immediato bisogno di un numero così elevato di personale, rode un po' come cosa ma ci tocca aspettare :(
     
  16. megfly88

    megfly88 New Member

    e allora non ci resta altro ke aspettare! speriamo presto :)
     
  17. laurakarenina

    laurakarenina New Member

    ciao ragazzi io dovrei partire il 22 giugno!!!qualcuno è nella mia situazione??ma il biglietto con chi lo prenotate con loro o fa i da te!!!!fatemi sapere..contattatemi su facebook laura karenina grazie
     
  18. Paoletto

    Paoletto New Member

    Interessante il 22 giugno finora non c'era fra le date.. speriamo che chiamano anche me..
     
  19. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    mi rivolgo gentilmente a chi ha fatto gia il colloquio.io ne ho uno il 23 marzo a roma per il f&b e mi chiedo ma quanti siamo ad ogni selezione?ke possibilita c sn ke si venga presi?io lavoro nel bar di famiglia da piccolo e in inglese non sono un luminare pero sapro spiegargli perchè ho fatto questa scelta..grazie a chiunque risponda.
     
  20. Alej

    Alej New Member

    Ciao a tutti!!! Io ho fatto le selezioni a Milano il 15 ottobre per il merchandise, partiro' l'8 giugno. Pur essendo di Milano dovro' partire da Roma, quindi se qualcuno è in partenza nello stesso giorno...fatemi sapere!!!
    ah! ma a voi è già arrivato tutto il pack con i documenti da presentare all'ambasciata? no perchè Corinne molto tranquillamente mi ha detto che possono mandare il tutto anche un mese prima della partenza, e va bene, peccato però che dando un occhio al sito dell'ambasciata americana c'è da presentare il mondo come documenti, con tanto di appuntamento ecc.! qualcuno sa dirmi qualcosa??? thx
    Un'ultima cosa: chi ha fatto le selezioni il 15 ottobre a milano?????

    ;)
     

Share This Page