3 Febbraio 2010 Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by lu87, Dec 4, 2010.

  1. lu87

    lu87 New Member

    Ciao Ragazzi,
    dopo aver inviato cv e aver supertato l'intervista telefonica iei mi è arrivata l'e mail cn la data del colloquio il 3 Febbraio 2011...
    Potete aiutarmi e dirmi come si svolgerà, che domande fanno, se è tutto in inglese ecc..
    E' già una buona cosa essere arrivati fin qui?
    Aspetto le vostre risposte...
     
  2. lu87

    lu87 New Member

    scusate FEBBRAIO 2011
     
  3. atimoss

    atimoss New Member

    bhe, si tratta di due colloqui, entrambi in inglese uno con un responsabile Disney, l'altro con un responsabile Patina (del ristorante insomma). Generalmente sono le cose che ti hanno chiesto al telefono, più o meno girano sempre su domande di quel tipo…!
     
  4. carciofa

    carciofa New Member

    io ho appuntamento per il 2 febbraio 2011 alle 9.30!
    chi è con me?
     
  5. fonzetus

    fonzetus New Member

    E io per il 4, fantastico, nessuno lo stesso giorno!
     
  6. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Anche io sarò a Milano per il 2 febbraio alle 9:30 :D
    Mi sono stampato le domande che di solito fanno al colloquio e mi stò preparando un discorso di quanto io ami l'Italia, d'altronde è per questo che stò cercando di espatriare... per amore ;D

    Corinne ha detto che bisogna parlare un pò del nostro paese, solo cose belle e niente politica o robe varie, dimostrare di amare l'Italia e di volerla ben rappresentare all'estero, aver voglia di lavorare, disponibili per un anno e vivere con inquilini provenienti da altre parti del mondo.
    Ha detto di tagliarmi i capelli :'( e di vestire come ad un matrimonio :)
    Sorridete sempre e prendete le interviste con lo spirito giusto e tutto andrà bene, un buon inglese è scontato...
     
  7. carciofa

    carciofa New Member

    che bello zio paperone!!! sei insieme a me!
    io sono moooooolto ansiosa ::) per il face to face e anche molto curiosa...
    che ne dite di fare un po' di presentazioni? comincio io

    abito: vicino a milano (anche se in provincia di varese)
    sono: femmina
    anno: 1987
    occupazione: studentessa ...in cerca di lavoro
    ho fatto domanda per: CRP F&B, è la prima volta che partecipo alle selezioni
    il mio livello di inglese è: intermedio (B1 europeo)
    passaporto: no
    esperienze nel campo F&B: nessuna
    titolo di studio inerente al F&B: no

    per ora non mi viene in mente nient'altro, ora tocca a voi!!!
     
  8. Robertina

    Robertina New Member

    Ciao a tutti! :)

    Io ho appuntamento per il 3 febbraio ore 9.30 ..

    ansia.. tanta ansia...

    Cmq piacere a tutti, sono Roberta, vengo da Treviso, ho 24 anni. Attualmente lavoro come receptionist in un albergo a Treviso ma il mio desiderio più grande è partire per l' Americaaaa!!!

    Ps. Nemmeno io avevo il passaporto ma Corinne al colloquio telefonico mi ha detto che sarebbe meglio averlo anche alle selezioni quindi mi è toccato farlo.. mi auguro di non averlo fatto per niente! ;D

    Ciaooo!
     
  9. fonzetus

    fonzetus New Member

    abito: Lecco
    sono: femmina
    anno: 1988
    occupazione: studentessa
    ho fatto domanda per: merch, è la prima volta che partecipo alle selezioni
    il mio livello di inglese è: A2
    passaporto: yep
    esperienze nel campo: mmmm no
    titolo di studio inerente: nemmeno!!


    BTW mi chiamo Francesca!
     
  10. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Ciao carciofa, bene allora ci vediamo lì a Milano, almeno tu abiti nelle vicinanze... io mi dovrò sorbire ore di trenitalia :(
    Anche io farò il colloquio con la Patina per F&B, non sono ansioso per niente, tanto l'ansia sarà tutta per il giorno stesso.
    Prima volta che ci provo, vediamo come và e cosa dicono, a me interessa più capire se conviene o meno piuttosto che essere presi a tutti i costi.

    Non ho capito perché bisogna scrivere la lettera al computer, ma perché a penna no?
    Please fill in the TOP PART of attached document on your COMPUTER, PRINT IT on ONE PAGE, and BRING it for your interview! (If you are unsure of what to put, please leave blank.)

    Voi l'avete già compilata?
     
  11. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    scusate ma nel caso in cui vi prendono le partenze sono programmate per quando ?
     
  12. carciofa

    carciofa New Member

    probabilmente perché utilizzano un sistema a lettura ottica al computer per velocizzare le pratiche....
    comunque io per sicurezza ne porto una compilata e una vuota da compilare al momento

    da maggio-giugno a ottobre
     
  13. atimoss

    atimoss New Member

    dei fogli che dicono da compilare a computer…ne danno anche li vuoti da compilare nel caso qualcuno non lo abbia portato dietro, quindi non è così fondamentale farlo a computer credo…
     
  14. Mushroom

    Mushroom New Member

    Presa per il 3 febbraio a Milano! Yeeeeeeeeeeee ci vediamo lí chi ê dal veneto mi contatti :)
     

Share This Page