3 febbraio 2011 Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by Darkrose, Jan 26, 2011.

  1. Mushroom

    Mushroom New Member

    Leggendo su questo forum pare che dicano a molti di questa lista d'attesa ma la cosa che mi da ansia é che io avevo il colloquio il 3 e non ho ricevuto ancora niente!la mia ansia quindi si triplica! Con che ordine logico mandano le email!?! Mah
     
  2. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Io ho fatto i colloqui il 2, ma tanto fino al 17 c'è tempo, una risposta comunque sempre la devono dare... positiva o negativa che sia.
    Essere messi in panchina non sò quanto sia positivo, potrebbero addirittura chiamare per l'anno prox, ho letto di chi ha subito molti rinvii di date.
    Comunque fonzetus fossi in te sarei comunque felice, sei dentro ;D

    Ma alla fine l'intervallo di tempo giugno/settembre era indicativo?
     
  3. fonzetus

    fonzetus New Member

    Noi al colloquio ci hanno detto che l'intervallo è giugno-dicembre!!!
    Ma quindi vuol dire che in ogni caso parto? Da quanto ho capito io parto solo se qualcuno rinuncia....
     
  4. alespecchio

    alespecchio New Member

    preso
    partenza settembre...
    in bocca a lupo a tutti!
     
  5. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Fonzetus prendo il posto vicino al tuo con le riserve :-\
    Purtroppo niente data di partenza:
    For the moment, we are unable to give you a departure date as none are available. It may take some time (some weeks or months) before we have a cancellation or more available positions. Please be sure we will call you if an available position comes up to give you a departure date and explain the departure process. In general, depending on the cancellation, we try to make offers at least 2 months before the departure in order for you to get organized but please understand that you are on the Waiting List for the moment & we can not guarantee you to have a departure according to your availabilities & your jobs preferences.

    Comunque dice che non possono garantire una data di partenza adeguata alle nostre disponibilità come al nostro lavoro scelto, io ho messo una crocetta su F&B e spero sia confermato.

    Tra l'altro tu mi stai dicendo che al colloquio hanno fatto vedere giugno/dicembre, a noi fino a settembre... a questo punto mi chiedo cosa abbiano fatto vedere a quelli del 3 febbraio ???

    Restiamo fiduciosi in attesa che qualche posto si liberi, però così è snervante... non sai nulla e manco sai come organizzarti per i prossimi mesi...
     
  6. Robertina

    Robertina New Member

    Presaaaaaaaa!!!!! :D
    Partenza 12 luglio 2011!!! Yuhuuu!!
     
  7. Alco

    Alco New Member

    Ciao ragazzi.. anch'io nella waiting list.. qualcun'altro del food&beverage e' stato messo in attesa? sapete qualcosa di piu' riguardo questa lista d'attesa? vorrei capire se comunque siamo stati presi ma dobbiamo solo aspettare qualche giorno/settimana/mese in piu' per sapere una data o se c'e' ancora la possibilita' di essere scartati..
    che angoscia!
     
  8. Darkrose

    Darkrose New Member

    Ciao rapazzi, io ho fatto i colloqui il 3 ed ho ricevuto risposta positiva, partenza 6 settembre!!! qualcun altro è con me? :)
     
  9. alespecchio

    alespecchio New Member

    darkrose anche io partenza 6 settembre :D
    anche io ho fatto il colloquio il 3 febbraio :D
     
  10. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Io ho sostenuto il colloquio il 4 febbraio per il merch., ho ricevuto la mail il 9 ma sono anch'io nella "waiting list"... spero proprio che mi chiameranno prima o poi, sarebbe una delusione troppo grande :-\ :'(
     
  11. Mushroom

    Mushroom New Member

    Colloquio il 3 febbraio partenza 12 luglio! Vi aspetto lí :)
     
  12. Robertina

    Robertina New Member

    Dai mushroom! Pure io, colloquio 3 febbraio, partenza il 12 luglio! :)
     
  13. Alco

    Alco New Member

    ragazzi una curiosita', per quelli del F&B, la vostra email dice "On behalf of Walt Disney World.." o "On behalf of Patina restaurant.."?
     
  14. alespecchio

    alespecchio New Member

    n behalf of Walt Disney World and Patina Restaurant Group
     
  15. Mushroom

    Mushroom New Member

    Ottimo! Dobbiamo scambiarci i contatti x forza! :)
     
  16. Alessia7

    Alessia7 New Member

    Nella mia mail c'è scritto: On behalf of Walt Disney World and Patina Restaurant Group.

    Ho fatto il colloquio il 2 feb per f&b.

    PARTO IL 7 GIUGNO!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    Chi è con me???
     
  17. carciofa

    carciofa New Member

    ciao a tutti ho fatto il colloquio il 2 e sono stata accettata!!!
    partenza 12 luglio F&B

    una domandona... disney scrive Walt Disney World has a departure date for you on July 12th 2011 for a Food and Beverage host/hostess position. a voi?

    sono la stessa cosa hostess e waitress?

    perché io ho fatto domanda per waitress e non capisco se è la stessa cosa o mi hanno assegnato una mansione diversa
     
  18. Robertina

    Robertina New Member

    Ciao carciofa! Anke te in partenza il 12 luglio! bene!! Di dove sei?
    Cmq ho riletto la mail ed effettivamente anche a me c'è scritto così.. e ank'io ho fatto domanda per cameriera... bbooh!!
     
  19. Mushroom

    Mushroom New Member

    Anche a me uguale :) mi han detto cmq che si parte da hostess ma poi si diventa waitress
     
  20. carciofa

    carciofa New Member

    grazie per le risposte! :D mi stavo leeeeeeeeeeeeeggermente preoccupando :p

    comunque abito in provincia di varese... ma molto più vicino a milano
     

Share This Page