Aiutini & Co. (modulistiche e burocrazie varie..)

Discussion in 'Italian Discussion' started by Watixo81, Jul 23, 2007.

  1. littleboy83

    littleboy83 New Member

    quindi nn ci vuole il DS2019 ???
    un'altra cosa...quando ho ritirato il visa...una mia amica ha ricevuto una busta di lettera con dentro nn so' cosa xkè deve aprirlo alla dogana in america,in effetti io nn ho ricevuto questa busta...e sta cosa mi preoccupa un poco.
     
  2. LVCA

    LVCA New Member

    ciao ragazzi qualcuno è di Roma?
    Oggi sono stato agli uffici dell'anagrafe prima, agli uffici della mia circoscrizione poi, per sentirmi dire che per la compilazione dell' estratto dell'atto di nascita ci vogliono fra i 15-20 giorni .. com'è possibile? qualcuno di roma già lo ha fatto?

    p.s. parto il 6 maggio =)
     
  3. daichri

    daichri New Member

    regà scusate...il famoso pack che deve arrivare 2 mesi prima della partenza mi dite con esattezza cosa c'è dentro?Un peluche del topo?Scherzi a parte..io essendo in Giappone,devo girare tutte le pratiche,che dovrò sicuramente fare,tutte a mia sorella o ai miei!Siccome la cosa richiede tempo vorrei trovarmi preparato e cominciare subito!Please rispondetemi ASAP!

    Grazie 1000

    ciao da Tokyo
     
  4. Enrico UD

    Enrico UD New Member

    Ciao! A me è arrivato ieri, parto il 24 giu.

    Contiene:
    Opuscolo
    Opuscolo Disney Look + Adesivi+ Cosi valigie
    Offer letter
    Riassunto di Megan
    Acknow. form
    Ass. medica
    Modulo x la casa

    Il I797 arriverà...

    A presto!
     
  5. daichri

    daichri New Member

    Ciao Enrico,

    da quello che ho letto nel tuo post vedo che nn ci sono cose da compilare o preparare...
    volevo sapere quando è che vi chiedono l'estratto di nascita??Mi spiegate in parole povere I797 ? grazie!!
     
  6. wako182

    wako182 New Member

    ciao daichri...sono marco..
    in realtà si c'è un po di roba da compilare...l'aknoledgment form devi mettere due dati e spedirlo in america, poi compilare un modulo online nel sito dell'ambasciata americana (il modulo ds156+ds157 per i boys).
    l'estratto di nascita dev'essere nel modulo internazionale...te lo fai in comune (a me a Treviso l'hann fatto a gratis in 2 minuti) e serve per il numero di assistenza medica (che ti farai in america, quindi in relatà serve là)...
    l'i797 invece è un modulo che ti spediscono loro e devi solo aspettare...serve per farti dare il visto...in pratica WDW dice che lavorerai per loro nel programma di scambio interculturale..

    ciao, a presto, saludos ;D
     
  7. daichri

    daichri New Member

    grazie wako :D
     
  8. LVCA

    LVCA New Member

    prezzo assicurazione sanitaria??

    ragazzi sapete quanto costa l'assicurazione sanitaria della patina restaurant?
    conviene farla in italia?

    grazie

    Luca
     

Share This Page