altri lavori in usa

Discussion in 'Italian Discussion' started by pandori, Aug 4, 2010.

  1. pandori

    pandori New Member

    ciao, qualcuno sa se c'è qualche altra opportunità di lavoro in florida, a parte il tutto italia? perchè io voglio andarci anche se non mi prendono e vorrei sapere se c'è qualche altro parco divertimenti, o comunque qualche struttura organizzata tipo villaggio turistico ecc. che assuma italiani..ne sapete niente?
     
  2. Paoletto

    Paoletto New Member

    Re: altri lavori in florida

    Forget about it!

    O meglio se vuoi lavorare a nero (cosa che fanno in molti), entri negli States con il passaporto e puoi starci per 3 mesi, e te ne vai in un ristorante a Miami, ma se ti becca l'immigrazione ti rispedisce in Italia e non puoi più rientrare in America per un tot di anni. Magari in città grosse come Miami o New York, non ci sono tutti sti controlli proprio perché sanno che c'è un sacco di gente a nero. A livello di vist però, contratto regolare, assicurazione sanitaria e tutto il resto, Disney credo sia l'unica possibilità. Mi hanno detto che c'è qualche gruppo alberghiero tipo Marriott o Hyatt che fa programmi del genere, ma la differenza con Disney è che per questi alberghi devi avere almeno un diploma inerente.
     
  3. pandori

    pandori New Member

    be io ad esempio so che assumono personale al vivoli cafe di los angeles, all'hard rock di orlando, al macy's, al parco universal..il fatto è che effettivamente nessuno è organizzato come la disney, è tutto poco chiaro e soprattutto solo la disney da un alloggio..tranne al vivoli.. ho visto che danno anche li un alloggio, qualcuno ne sa qualcosa?
     

Share This Page