Colloqui a Roma il 26 ottobre 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by shotbeat, Sep 28, 2010.

  1. shotbeat

    shotbeat New Member

    Ciao a tutti! Chi ci sarà ai colloqui a roma il 26 ottobre? :D

    Qualcuno sa se oltre al certificato penale bisogna portare anche il certificato carichi pendenti?
     
  2. xAlex

    xAlex New Member

    Forse ci sarò io ma nn ne sono ancora sicuro...

    Comunque sull'email c'è scritto solo del certificato penale quindi dovrebbe bastare
     
  3. Biggio09

    Biggio09 New Member

    io ci saro'.....m sto uccidendo per fare tutto in una settimana dalla richiesta del passaporto a sto casellario giudiziale... chi mi sa dire qualcosa in più???come state messi voi:)?
     
  4. shotbeat

    shotbeat New Member

    per il certificato penale ce la potresti fare, ma per il passaporto ci vogliono una ventina di giorni... Io ho già fatto tutto, mi sono anticipato di parecchio :p
     
  5. Sti

    Sti New Member

    Io il passaporto l'ho ricevuto dopo una settimana mentre il certificato penale era pronto in 2 giorni.
    Secondo me potresti anche farcela ad averlo per il giorno dell'intervista.
    So che c'è anche una procedura velocizzata se gli porti una prova che ti serve il passaporto entro una certa data
    CIao ciao
     
  6. Biggio09

    Biggio09 New Member

    okok il casellario penale lo richieder0' dmn:) e vediamo:) per ilpassaportom sn infor,ato basta anche la richiesta per averlo..ossiam quelcosa che attesti che lo hai richiestooo sarà un delirio ma è stato tt troppo in fretta:):) ma si fa!!! contattiamoci e becchiamoci a roma:)
     
  7. Biggio09

    Biggio09 New Member

    io sn biggio07@libero.it contattatemi in qualche modo facebook... skype nu sacciu:) AHAHAHA
     
  8. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    io ci sarò x rifare il colloquio...mi fanno 1 piacere...nel senso ke io sono x il merch, ma me lo fanno fare a roma invece d andare a milano...visto ke so già la solfa insomma !
    aggiungetemi pure su fb krisr2k2@hotmail.com cosi se volete vedere 1 po di foto
     
  9. shotbeat

    shotbeat New Member

    Ragazzi come vanno fatte le fotocopie del passaporto?
     
  10. annabell89

    annabell89 New Member

    fotocopia le pagine dove ci sono i tuoi dati e ank il numero passaporto data emissione e scadenza...cmq è tutto in 2 pagine se non mi sbaglio...cmq è da portare sull'invito c'è scritto fotocopie + l'originale
     
  11. Mikela

    Mikela New Member

    CIAO A TUTTI!!
    AVREI UN PICCOLO DUBBIO..DOVE BISOGNA RICHIEDERE IL "CRIMINAL RECORD" CIOè IL CERTIFICATO PENALE??QUANTO CI VUOLE PER OTTENERLO?
    ASPETTO VOSTRE NEWS PLEASE!
    GRAZIE!
    MIKELA
     
  12. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    a me hanno detto 2 gg
     
  13. Mikela

    Mikela New Member

    GRAZIE CRISTINA X L'INFORMAZIONE!
    E DOVE BISOGNA RICHIEDERLO?
     
  14. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    in procura
     
  15. Mikela

    Mikela New Member

    VA BENE ;)!
     
  16. untrapped

    untrapped New Member

    Io ci sono per i colloqui del 26.
    Ho fatto il colloquio tramite skype ieri e quindi l'appuntamento mi è stato confermato stesso ieri. A questo punto io ho già fatto richiesta per il passaporto (ma ovviamente non lo avrò in tempo per il 26) mentre per il criminal record (casellario e carichi pendenti?) pare di aver letto che ci vogliono due giorni. Quindi se voglio partire lunedi per roma, per anticiparmi come mi ero prefissata, è probabile che ci vado senza passaporto e senza criminal record.
    Qualcuno di voi sà se entrambi posso inviarli loro successivamente? Mi sembra di aver letto da qualke parte ke è possibile..ma sarebbe rincuorante averne conferma.

    In quanti ne siamo il 26? io alle 9.30 dovrò stare lì..
     
  17. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    sicuramente il criminal report puoi mandarlo dopo, x il passaporto nn so....ma penso pure quello alla fine tanto nn è ke parti domani insomma..
     
  18. untrapped

    untrapped New Member

    Graziee :)
    allora per il casellario e i carichi pendenti ho risolto, per quanto riguarda il passaporto ho la ricevuta della richiesta di rilascio effettuata. Quindi ci siamo..e spero vada tutto bene.
    Ora la mia domanda è: c'è percentuale d'essere scartati dopo colloquio dal vivo del 26? quanto devo stare in ansia??
    Altra cosa: chi siamoooooooooooooo?????
    e di Napoli, oltre me, chi altro c'èèèèèèè??
     
  19. shotbeat

    shotbeat New Member

    Io sono di Napoli!
     
  20. untrapped

    untrapped New Member

    e dddddai scambiamoci contattino così ci confrontiamo un pò.
    io untrapped@hotmail.it ..sia fb che msn ;)
     

Share This Page