colloqui febbraio 2012

Discussion in 'Italian Discussion' started by _minnie_, Dec 20, 2011.

  1. _minnie_

    _minnie_ New Member

    perchè?? dove ce l hai? a me non han fatto storie...
     
  2. giorgio

    giorgio New Member

    Benvenuta mirtilla, benvenuto/a ahmar85 benvenuto/a lore92!!!
    Ora ci dovete svelare di che genere umano siete!!!:)
    Giorgia mi spiace, ma ti hanno proprio scritto ke non t hanno preso per il tatuaggio?
    Mirtilla mirtilla, aspetta un attimo a prenotare un B&B tanto a Milano non sarà tutto esaurito!!!Magari salta fuori qualcuno nuovo con un buon consiglio!!
     
  3. ahmar85

    ahmar85 New Member

    Grazie Giorgio :) mi chiamo Cristina :p
     
  4. Lore92

    Lore92 New Member

    Grazie Giorgio , mi chiamo Lorenzo comunque!

    Ne approfitto per augurarvi a tutti buon natale!!
     
  5. _minnie_

    _minnie_ New Member

    Tanti auguri di Buon Natale anche a voi!! ;D
     
  6. ahmar85

    ahmar85 New Member

    buon natale anche a voiiiiiiiiiii :) :) :)
     
  7. giorgio

    giorgio New Member

    Forse sono un po in anticipo coi tempi, però ho gia tutte le carte pronte per il colloquio in una bella bustina plastificata!!!
    Ke bravo ke sono!
     
  8. _minnie_

    _minnie_ New Member

    eheh si un tantinello in anticipo! ma anch io ci sono quasi!! ;)
     
  9. giorgio

    giorgio New Member

    E brava minnie!
    Ricorda: " chi da bimbo è previdente, da ragazzo non si pente!!!"; un adesivo ke mi aveva regalato il dentista da piccolo!!! ;D ;D
     
  10. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ahahahahah!! giusto!! ;)
     
  11. jeckgeo

    jeckgeo New Member

    Ciao a tutti!! il 14 Febbraio ci sono anche io a Milano! in bocca al lupo a tutti!!
     
  12. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ma nel coso da compilare quando dice region si intende la provincia o proprio la regione? perchè dice for italy only che fa sospettare sia davvero la regione...voi cos'avete messo?
     
  13. ahmar85

    ahmar85 New Member


    io ho messo la mia regione :)
     
  14. _minnie_

    _minnie_ New Member

    grazie! ;)
     
  15. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Salve a tutti ragazzi!

    Volevo scrivervi perchè anch'io sarò ai colloqui giorno 14 a Milano..
    e avrei anche alcuni dubbi ???

    Prima di tutto il certificato da richiedere in tribunale è quello dei 'carichi pendenti' o quello del 'casellario' ?

    E poi, purtroppo ho un piccolo problema: per compilare l’application form da portare al colloquio non so quale mese di disponibilità per la partenza mettere; poichè io sarei più disponibile a partire a Dicembre perchè a Novembre ho un importante impegno familiare.
    Però Corinne nell'interview è stata categorica dicendomi che le partenze saranno tra Maggio e Settembre.
    Ho paura che se metto Dicembre mi scarteranno a priori. Ho pensato di mettere Settembre (ma poi dovrò chiedere i famosi back-to-back per ritornare un paio di giorni a Novembre) :-X

    Scusate per questi dubbi, se qualcuno volesse consigliarmi o dirmi la sua ne sarei contento :D
    Intanto ci si vede il mese prossimo!
     
  16. _minnie_

    _minnie_ New Member

    io ho richiesto il certificato penale perchè mi sembra di aver capito che sia quello...si può fare anche la richiesta online così poi devi solo ritirarlo e non devi farti tutta la fila... per la disponibilità non saprei..dovresti provare tra quelli che sono già andati se qualcuno era nella stessa situazione..mi sembra di ricordare cmq che qualcuno abbia rimandato la partenza per cose importanti tipo laurea ecc...
     
  17. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Ok,quindi quello del casellario. Grazie per l'info, non sapevo si potesse richiedere anche on-line! :eek:
    Si appunto sarebbe più comodo rimandare la partenza ma temo possano escludermi direttamente.. boh.. ci penserò su.
     
  18. Lore92

    Lore92 New Member

    Nessuno il 15 a Roma????
     
  19. giorgio

    giorgio New Member

    Allora per i certificati falli tutti e due tanto costano 3 euro e qualcosa.
    Per la disponibilità scrivi settembre e poi potrai procrastinare dicendole ke hai avuto un inconveniente,specialmente se lei è stata categorica.
    Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao
     
  20. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Grazie per il consiglio Giorgio!
    Si,ho deciso che li richiedo tutti e due,così proverò di essere totalmente lindo e pulito ;D

    Invece mentre compilavo il form mi è sorto un altro dubbio ^^ ...che data bisogna mettere accanto alla propria firma? La data di quando lo si compila (per esempio oggi) o la data del colloquio quando lo si consegna?? ???
    Lo so sembro un rincoglionito, ma non vorrei fare errori.. :p

    PS: alla fine ho deciso di non compilare la parte della disponibilità partenza, chiederò info al colloquio e lo compilerò in base a ciò che mi diranno :)
     

Share This Page