colloqui febbraio 2012

Discussion in 'Italian Discussion' started by _minnie_, Dec 20, 2011.

  1. ahmar85

    ahmar85 New Member


    Eccomi! Io farò il colloquio a Milano :)
     
  2. Forseno

    Forseno New Member

    Anche io avevo ricevuto la telefonata senza preavviso ma per fortuna non avevo il telefono ocn me :D

    Vorrei chiamare domani, puoi farmi sapere se il colloquio è in un inglese base (io so anche scriverlo bene, ma capire il parlato è un po' un mio limite) o più avanzato?

    E mi piacerebbe sapere se chiede anche dei lavori precedenti e delle ricette italiane (spiegare una ricetta è improbabile per me).

    Buona fortuna.
     
  3. Burnside

    Burnside New Member

    Vai tranquillo: il colloquio è a livello base ;)
    Ti domanderà tipo che lavoro fai, sei hai già avuto modo di vivere con altra gente di altra nazionalità etc... Insomma, è solo una verifica per vedere se sei capace di capire e farti capire, tutto qua.
     
  4. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    L'intervista telefonica è davvero molto semplice pur essendo in inglese , Corinne ti parla lentamente e in maniera molto chiara!
    Domande sui lavori precedenti può darsi, dipende come si svolge la discussione.. probabilmente quando guarderà il curriculum ti potrà fare qualche domanda (ma su spiegare ricette credo proprio di no, a meno che sia tu a prendere l'iniziativa su un determinato argomento :-X ).


    Cambiando discorso, ho raccolto le info da questo thread su chi sarà presente a Milano e Roma. ^^
    Fin'ora siamo in sei giorno 14 a Milano (Io, Minnie_, Giorgio, Ahmar85, Mirtillamirtilla e Jeckgeo) e 4 per Roma. Chissà poi in realtà quanti saremo quel giorno! :eek:
     
  5. Forseno

    Forseno New Member

    Io andrei a Roma se mai mi prendessero.
    Ma è così vicina la data??
    Il 14 sia Roma che Milano?

    Grazie ancora.
     
  6. _minnie_

    _minnie_ New Member

    solo 6?? allora ci prendono sicuro!!! ahahahaha ;)
     
  7. mary88

    mary88 New Member

    Magariiiii!!!!!! :-D
    Comunque ho letto in giro di una ragazza che ha chiesto a Corinne di quante persone hanno bisogno per queste selezioni e lei le ha risposto centinaia!!!! Wow!!! ;-D
     
  8. Burnside

    Burnside New Member

    Andate tranquilli: ad una parte di voi diranno immediatamente la data di partenza mentre altri verranno messi in Waiting List ma comunque prima o poi avranno una data. Veramente pochi vengono scartati.
    Per dirvi noi che partiremo a Marzo saremo in 49.
     
  9. mary88

    mary88 New Member

    Grande Burnside, ci rassicuri tantissimo!!
    Posso farti una domanda?? Per quello che hai potuto vedere in base a cosa alcuni vengono messi in WL??? Forse per la disponibilità??? Cioè se uno da disponibilità massima (12 mesi) verrà messo in WL perchè magari partirà più tardi (magari anche l'anno prossimo) rispetto a uno che ha dato disponibilità a potrer partire solo per 2 mesi e quindi avrà già una data perchè partirebbe tra 2 mesi ad esempio???
    Scusa se ho approfittato della tua gentilezza!!! Ti auguro cmq di passare un anno stupendo in quel di Orlando!!!! Chissà magari tra qualche mese ci incontreremo lì hehe!!!! ;-)
    Grazie per l'aiuto!!!!!
     
  10. Burnside

    Burnside New Member

    Di niente: mi fa piacere essere d'aiuto ;)
    Dunque, sinceramente non saprei dirti secondo quale criterio decidono di mettere qualcuno in WL... Per esempio so che qualcuno diede disponibilità limitata e venne messo lo stesso in WL... Io diedi invece disponibilità flessibile e quindi WL...
    Probabilmente decidono in base a quanto vi dimostrate interessati: per esempio quando parlerete con il/la tipo/a della Disney, vi chiederanno se avete delle domande da fare... Ecco, provate a fare qualche domanda che sicuramente così guadagnerete diversi punti ;)
    Stessa cosa con Benito :)
     
  11. ivanoripe

    ivanoripe New Member

    Ciao ragazzi ci sarò anche io al colloquio del 14 febbraio a milano!
     
  12. ahmar85

    ahmar85 New Member

  13. _minnie_

    _minnie_ New Member

    wow grazie Burnside!! ottime info!! io non sono capace di fare domande però :(
    ora guardo subito su fb!!! grazie!! ;)
     
  14. mary88

    mary88 New Member

    Grazie mille!!! Che domande suggerisci di fare??? Qualcosa sul lavoro che andremo a svolgere o riguardo ad altro???
    Grazie :)!!!
     
  15. Burnside

    Burnside New Member

    Ecco, qua non saprei aiutarvi molto perchè nemmeno io feci molte domande: domandai qualcosa riguardo il taglio dei capelli, dei tatuaggi e un'altra cosa che non ricordo...
    Magari provate a fare delle domande riguardo le mansioni.
    Comunque leggendo anche su facebook, le modalità di colloquio sono leggermente cambiate da quando lo feci io: all'epoca (Giugno) il colloquio fu individuale mentre adesso può capitare che chiamino due di voi e vi facciano fare una specie di teatrino del tipo uno fa il cameriere e l'altro il cliente.
    Vi conviene in questo caso domandare a quelli che fecero il colloquio ad Ottobre per essere sicuri ;)
     
  16. Forseno

    Forseno New Member

    Secondo me perchè non possono farli arrivare tutti in una volta e o chiamano prima quelli che ritengono migliori o comunque sorteggiano o sclegono un criterio casuale. Solo per necessità o perchè nel primo periodo non servono molte persone.
     
  17. Forseno

    Forseno New Member

    Ci sono per Roma.
     
  18. mary88

    mary88 New Member

    Che giorno??? Io il 16 :)!!!
     
  19. Forseno

    Forseno New Member

    Il 15 : )
     
  20. Lore92

    Lore92 New Member

    Anche io il 15!!
     

Share This Page