colloqui febbraio 2012

Discussion in 'Italian Discussion' started by _minnie_, Dec 20, 2011.

  1. Forseno

    Forseno New Member

    Sapete se la fedina penale la si può ritirare al Comune o ai Carabinieri o per forza in Tribunale? Grazie.
     
  2. Lore92

    Lore92 New Member

    In tribunale , in quello della mia città non lo facevano e mi è toccato andare a quello del capoluogo di Provincia.

    Io ho fatto il certificato generale ma a quanto ho letto basta quello penale.
     
  3. Forseno

    Forseno New Member

    Anche a voi per food and bavarage ha detto che cercano molte persone e il colloquio sarà di soli dieci minuti?!? Praticamente la maggior parte del tempo servirà per la presentazione.
     
  4. mary88

    mary88 New Member

    Si anche a me Corinne al telefono mi aveva detto che avremmo fatto 2 colloqui di 10 minuti con quelli della Disney e poi con i rappresentanti di Patina!!! Ho sentito anch'io che ne cercano tanti!!! Bisogna sperare che ai colloqui non saremo a migliaia!!!
     
  5. Forseno

    Forseno New Member

    Cos'è questo Patina?
    Hai qualche informazione in più?
     
  6. mary88

    mary88 New Member

    Praticamente visto che le posizioni aperte sono solo per il food&beverage si andrà a lavorare nei 2 ristoranti italiani che ci sono ad Epcot.. Questi ristoranti sono di Patina Restaurant Group, quindi oltre alla Disney dovremo fare un colloquio anche con i manager dei ristoranti!!!
     
  7. Forseno

    Forseno New Member

    Ma allora non ci sono bar mary?

    Inoltre vorrei chiedervi, nel caso ci chiedono lì le preferenze: un 200 euro settimanali non sono molto per una stanza della Dinsey? Non è preferibile affittarsene un'altra per conto proprio? Per me prenderne una lì costa di più.

    E l'assistenza sanitaria è obbligatoria? Da pagare noi vero?
     
  8. mary88

    mary88 New Member

    Si mi pare di aver letto che tra poco dovrebbe aprire un bar all'interno di uno dei ristoranti!!! Tu hai mandato la candidatura per lavorare al bar?
    Per la camera ho sentito che dovrebbe andare da un minimo di 85 dollari a un massimo di 120 dollari a settimana, dipende dalla grandezza dell'appartamento!!! Onestamente non saprei se possiamo alloggiare altrove, magari prova a chiedere a Corinne!!!
    Per l'assicurazione credo sia obbligatoria, ma anche se non lo fosse consiglierei cmq di farla.. Da quanto ho capito in America se non ce l'hai non ti danno assistenza sanitaria nemmeno in fin di vita...e ovviamente è a carico nostro e credo si paghi anche quella settimanalmente!!
     
  9. Burnside

    Burnside New Member

    Che io sappia il Bar Wine dovrebbe aprire a Maggio anche se il personale che ci dovrà lavorare arriverà un mese prima probabilmente per fare un training.
    Il prezzo minimo è da 114$ ad un massimo di 130$ (sul foglio che ci diedero al colloquio è riportato così ma quando farete il colloquio voi i prezzi probabilmente cambieranno anche se sinceramente spero di no).
    L'assicurazione sanitaria per lavorare in America è obbligatoria e da quanto ho capito, se accettiamo l'assicurazione che ci propongono loro, i soldi vengono già scalati in automatico dalla paga settimanale.
     
  10. Forseno

    Forseno New Member

    Si, è quello che sospettavo. Ma pensavo: tanto se succede qualcosa di grave certo torno a casa, per le cose più piccole faccio l'autodiagnosi e prendo i medici da banco :D

    Io ho lavorato sia in bar che gastronomia per questo Corinne mi telefonò lei stessa il giorno medesimo dell'email in cui mi si proponeva il colloquio, ma io non avevo il cellulare con me.
    E al colloquio non mi ha chiesto praticamente nulla, tranne le solite domande che sappiamo e che sono quelle che chiederanno lì, informandomi poi sulla risposta esatta.

    A voi ha fatto molte domande?

    A me ha parlato molto lei e si è dimostrata entusiasta del curriculum, ma chissà come andrà lì.

    Bunside, puoi dirmi se ti fanno domande specifiche sui lavori passati, preparazione cocktail o ricette (ho addirittura letto)?

    Peraltro non so come vestirmi, perchè non ho mai vestito un "very business look" :D
    Devo essere molto elegante quando con questo freddo vorrei mettermi i miei anfibi e le mie felpone. Di un po' elegante ho solo pantalone nero e scarpe blu col tacco.
    Se le ragazze vogliono aiutarmi sul cosa abbinare sopra e se è troppo azzardato l'accostamento...
     
  11. _minnie_

    _minnie_ New Member

    io nel dubbio metterò tailleur nero con camicia bianca che vado sul sicuro...

    Un grosso in bocca al lupo a tutti!!! A domani!!!
     
  12. mary88

    mary88 New Member

    In bocca al lupo a chi farà il colloquio domani !!!!!
    Fateci sapere come è andata ;-)!!!!
     
  13. _minnie_

    _minnie_ New Member

    crepiiiiiii!!!! :D
     
  14. alex.os

    alex.os New Member

    Ciao a tutti :)
    Allora, come vi è sembrata la giornata di ieri a Milano? Tutto tranquillo e personale molto disponibile e alla mano vero?
    Giorgio dove sei?? E l' altra Pasqualina?!? ;D
     
  15. mary88

    mary88 New Member

    Io farò i colloqui domani, speriamo beneeeeee!!!!!!!!!!!
     
  16. Lore92

    Lore92 New Member

    Ragazzi come vi sono andati i colloqui??
     
  17. _minnie_

    _minnie_ New Member

    pasqualiniiiiiiii sono sara!!!! si laura è carinissima!!! mi ha anche consigliato dei posti da andare a vedere!! speriamo bene!!! ;D
     
  18. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Si, Laura è davvero carinissima!! E mi ha messo molto a mio agio! :)
    John invece.. uhm.. ho paura di aver toppato con lui.. :-\ Speriamo bene, tengo le dita incrociate...

    Per il resto, esperienza davvero interessante; anche se credevo avrei conosciuto più ragazzi/e .. ::)
     
  19. Masci

    Masci New Member

    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto :)
    Il primo colloquio e' andato bene bene finche' mi ha fatto una domanda su Milano e li ho toppato alla grande, gli ho detto che non mi piace proprio mannaggia alla boccaccia mia!
    Con Benito invece tutto alla grande.
    Spero di non essermela bruciata da fesso l'occasione!
    In bocca al lupo a tutti!
     
  20. _minnie_

    _minnie_ New Member

    Anche a me john ha dato quell'impressione...magari è proprio lui che è così...un po' meno sorridente diciamo! eheh aspettiamo il 28!! :)
     

Share This Page