colloqui febbraio 2012

Discussion in 'Italian Discussion' started by _minnie_, Dec 20, 2011.

  1. Forseno

    Forseno New Member

    Ma io non sapevo che dovevamo andare preparati!
    Che ne so io del WDW!

    Certo, gli altri avevano amici o parenti là, ma è una cosa inutile per il lavoro pratico.
     
  2. mary88

    mary88 New Member

    Ma infatti era un pretesto per regalare i gadget e per smorzare la tensione diciamo... Non c'entravano nulla coi colloqui!!! Io ho risposto alle prime due domande pur non avendo amici o parenti lì e non essendoci nemmeno mai stata!!! Ma leggendo delle varie aree del WDW alla fine mi sono ricordata come si chiamavano e ho risposto ;-)!!!!
     
  3. ahmar85

    ahmar85 New Member

    anche io ho dato disponibilità per settembre..
    che poi Corinne ci aveva detto che le partenze sarebbero state da Maggio a Settembre se non ricordo male, mentre durante la presentazione a Milano hanno detto da Aprile a Luglio o_O
     
  4. mary88

    mary88 New Member

    Guarda se il colloquio è andato bene non credo proprio che ti scartino solo per la disponibilità!!! Ecco magari non partirai a maggio e dovrai aspettare qualche mese in più ma non credo scartino nessuno solo per questo motivo!!!!
     
  5. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Awwwwwwwwwwww grazie per il conforto!! *ç*
     
  6. mary88

    mary88 New Member

    Ma figurati... Se dovessero scartare tutti quelli che hanno dato disponibilità dopo l'estate penso che resterebbero a corto di personale... E già ai colloqui non è che eravamo in migliaia...quindi credo che al massimo partite dopo ;-)!!!!
     
  7. andre_07

    andre_07 New Member

    VOGLIO QUELLA CA..VOLO DI EMAIIIIIIILLL.. finalmente è finito il weekend.. posso tornare a controllare gmail ogni 3 secondi ed estraniarmi dal mondo!!! ;D ;D ;D ??? ::)
     
  8. mary88

    mary88 New Member

    Mamma mia come ti capisco... Sono nella tua stessa situazione!!!!
    Speriamo di ricevere tutti una bellissima email :)!!!!!!
     
  9. mary88

    mary88 New Member

    Email ricevutaaaaa!!!! Parto il 1 maggioooooo!!!!!!
     
  10. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Oddio mi hanno presooooooooooooo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    DECEMBER 4TH 2012 !!
    E io che non ci credevo.... sono agitatissimo!!
     
  11. _minnie_

    _minnie_ New Member

    10 luglioooooooooo!!!!!!!!!!!!
     
  12. mary88

    mary88 New Member

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ragazzi ma per il pagamento online dei 150 euro si può usare una postepay???
     
  13. Burnside

    Burnside New Member

    Si, tranquilla: tutti i pagamenti puoi farli con la postepay ;)
     
  14. mary88

    mary88 New Member

    Grazie milleeeeee!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
     
  15. alex.os

    alex.os New Member

    Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D
    Preferivo già ad Aprile ma va bene così! :D
     
  16. _minnie_

    _minnie_ New Member

    wow!!!!!!! yeeeeeee!!!!!!! ;D
     
  17. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Per quanto riguarda l'e-mail con le coordinate per il deposito dei 150 sghei è già arrivata a qualcuno?
    Purtroppo ci danno pochissimo tempo visto che dobbiamo pagare questo acconto entro il 24 del mese! :-\
     
  18. _minnie_

    _minnie_ New Member

    esatto..anch io non ho capito...gli ho mandato la mail con il mio nome la data e la città e dovrebbe arrivare l'altra mail per il pagamento giusto? perchè domani è già il 21.....
     
  19. Kiseki-man

    Kiseki-man New Member

    Si,
     
  20. mary88

    mary88 New Member

    Ragazzi c'è chi sta messo peggio, a me il termine per il pagamento scade il 22 ma di mail di corinne neanche l'ombra!!!!! Ansiaaaaaa xD!!!!
     

Share This Page