COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

  1. LaPulce

    LaPulce New Member

    in realtà le partenze sono almeno una al mese... ciò che mi fa sorridere è che seguendo la loro logica, ovvero che ti avvisano 2 mesi prima circa, se salta qualcuno ad agosto potrebbero chiamarci... e partire prima di tutti gli altri (ebbene sì, me le sogno di notte le cose).
    Ma sono veramente veramente scettica nel credere che qualcuno rinuncerà... io non rinuncerei per nulla al mondo... lo desidero da troppo tempo...
     
  2. Burnside

    Burnside New Member

    Va beh, ormai non si può fare altro che aspettare: Corinne mi ha appena scritto di attendere con pazienza (seeeh) che appena ha novità si fa viva.
     
  3. astonmartin

    astonmartin New Member

    Saremo tantissimi in questa waiting list,chi mi assicura che salta fuori un posto e chiamano me? Cazzarola ma xke proprio noiiiiiiiiii :-(
     
  4. ciao ragazzi! secondo me voi avete messo ampia disponibilià per questo vi hanno inserito in waiting list. Io per dire ho messo che potevo partire settembre e ottobre poi più.. anche perchè sono vecchia per stare ad aspettare loro hehe ;).. in ogni caso se avete passato la selezione sicuramente vi chiamano, tante testimonianze lo confermano! ci vuole solo un po di pazienza.. meglio partire qualche mese dopo che non partire, no?? ;) in bocca al lupo a tutti quanti e ci vediamo a Orlandoooo!!
     
  5. giguyn

    giguyn New Member

    waiting list pure per me :-[
     
  6. LaPulce

    LaPulce New Member

    per chi se lo stesse chiedendo sono abbastanza sicura, se non certa, che le date non c'entrino un accidente u__u
     
  7. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    ma a voi Corinne ha detto chiaramente siete in waiting list e mi rifarò sentire io, oppure vi hanno detto vi facciamo partire in questi due mesi ma non so ancora la data??????? ???
     
  8. giguyn

    giguyn New Member

    "You passed your interview for the Walt Disney World International Cultural Representative program but based on your interview result, you are on the waiting list.

    We do not have a departure date for you at the moment. It may take some time (some weeks or months) before we have a cancellation or more available positions. Please be sure we will call you if an available position comes up to give you a departure date and explain the process. In general, depending on the cancellation, we try to make offers at least 2 months before the departure in order for you to get organized.

    Being on the waiting list means that we can not guarantee you to have a departure according to your availabilities & your jobs preferences. If we don’t have any departures coming up before February 2012, we will not be able to propose you a later date and you will need to reapply for the next selection if you are still interested in the program."
     
  9. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    a ok....perchè a me ha detto che mi fa partire a febbraio o marzo ma non sa le date :eek:
     
  10. giguyn

    giguyn New Member

    davvero?cavolo tra così tanto!
    bè almeno con te è stata più precisa :)
    le mie speranze calano, peccato :-\
     
  11. astonmartin

    astonmartin New Member

    Io non so che pensare ma ci prendono in giro?
     
  12. giguyn

    giguyn New Member

    booh l'organizzazione non è proprio il loro forte a quanto pare!
    ma a te che ha scritto?
     
  13. astonmartin

    astonmartin New Member

    Stessa cosa che ha scritto a te
     
  14. giguyn

    giguyn New Member

    ufff che palle però
     
  15. *Cassandra*

    *Cassandra* New Member

    Anch'io Febbraio/Marzo!
    La data è ancora un mistero...
    Complimenti a chi ha già una data e buona fortuna per chi è in waiting list, non disperate perchè di gente che si ritira un paio di mesi prima ce n'è eccome!
    Inoltre ho letto di gente che è stata proprio scartata perciò su con la vita poteva andare peggio ;)
     
  16. valexia

    valexia New Member

    anche io nella waiting list..... non so che pensare corinne ieri mi ha scritto che cmq si parte ma allora perchè dicono che dopo febbraio ci scade e bisogna rifare tutto da capo??? ho mandato una nuova mail a corinne ma nessuna risp..... :-(
     
  17. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    anche tu febbraio/marzo!!!!!!

    ti mando un mex in privato...
     
  18. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    YESSSS IL 6 DI MARZOOOOOOO.... ;D
     

Share This Page