COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

  1. astonmartin

    astonmartin New Member

    ahahah beatiii voii.... io ne compio 19 il 23 maggio quindi il massimo sarà compiere 20 anni ad Orlando durante il programma....

    ma sono fiducioso,riuscirò a superare l'ostacolo :p
     
  2. LaPulce

    LaPulce New Member


    speriamo cavolo! sarei curiosa di sapere quanti siamo... Tanto per fare due conti! le posizioni aperte erano 120 ma saremo così tanti? di più? di meno?
     
  3. Burnside

    Burnside New Member

    Mah, sinceramente spero in meno candidati che così ci pigliano tutti ;D
     
  4. LaPulce

    LaPulce New Member

    Io vorrei tanto partire subito, il prima possibile, se ci fosse la possibilità.
    Se mi prendono spero di poter partire già il 6 settembre... non ci dormo la notte!
     
  5. giguyn

    giguyn New Member

    che bello, non sarò l'unica underage:) ne faccio 21 a novembre e se quella sera sarò là voglio una tanica d'alcol :)))
     
  6. astonmartin

    astonmartin New Member

    daiii daiii che ci saremo tutti in quei 120 posti disponibili :D

    ...in ogni caso,non vedo l'ora per tutto,colloquio,esito,PARTENZA (eventuale)!!
     
  7. LaPulce

    LaPulce New Member

    cominciamo col colloquio.... se non altro sarà un'esperienza per conoscere altri "pazzi" che stanno condividendo quest'esperienza (l'attesa più lunga del mondo) :D
     
  8. simuz

    simuz New Member

    anche io sono presente il 1 giugno! ;D
    chi c'è il mio stesso giorno?
     
  9. Burnside

    Burnside New Member

    Mah, che io sappia erano 120 posizioni tipo 3-4 anni fa: ora ci dovrebbe essere una pizzeria ed un ristorante quindi credo che attualmente le posizioni disponibili siano un po' più di 120.
    E poi se fanno delle selezioni extra significa che hanno bisogno di schiavi, tanti schiavi.
    Anche io vorrei partire subito però dipende tutto se inizio sta cavolo di stagione estiva in aeroporto.
    Comunque a me andrebbe bene anche partire tipo gli ultimi di Novembre/primi di Dicembre che così mi passo due capodanni in USA ;D
    Ahahahah, se saremo là penso che la tanica sarà il minimo ;D
     
  10. LaPulce

    LaPulce New Member

    ????? mi sa che è un po' impossibile... o mi sfugge qualcosa?
     
  11. Burnside

    Burnside New Member

    Beh, tenendo conto che se tutto va bene si sta 13 mesi in Usa, la cosa è fattibile.
     
  12. astonmartin

    astonmartin New Member

    si sarebbe fattibile... ragazzi...progettiamo tutto dopo questi benedetti colloqui. ma possibile che non arriva nessuno qui che ha il colloquio il 30 a roma?
     
  13. nic84

    nic84 New Member

    mi sa che siamo solo noi 2 x ora...ma te 6 proprio di Roma o vieni qua solo x il colloquio?
     
  14. Bluerose89

    Bluerose89 New Member

    Ciao ragazzi, proprio ora mi sn registrata..anke io avrò il colloquio a Roma il 30 maggio!! :)
     
  15. astonmartin

    astonmartin New Member

    no io vengo da Bari,sarò a Roma dal 29... benventua tra noi bluerose :D
     
  16. Bluerose89

    Bluerose89 New Member

    grazie :) io vengo da napoli!
     
  17. nic84

    nic84 New Member

    se venite a roma il 29 possiamo fare un aperitivo pre-colloquio. ;D

    ma invece voi come pensate di vestirvi per il colloquio?
     
  18. Bluerose89

    Bluerose89 New Member

    quindi nic tu 6 di roma?

    io sto valutando ankora se venire il 29 o partire direttamente la mattina presto del 30 -.-'

    è un colloquio di lavoro quindi look professionale :)
     
  19. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Anch'io il 30 maggio a Roma.. :D
     
  20. astonmartin

    astonmartin New Member

    se ci siete anche voi dal 29 approvo l'aperitivo pre colloquio! Io vengo a roma da solo tra l'altro..mi fà solo piacere :)
     

Share This Page