COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

  1. nic84

    nic84 New Member

    si sono di Roma...ok per il look professionale ma non so se vestirmi un pò casual o addirittura da cerimonia visto che sulla mail hanno specificato "no jeans and no tennis shoes". cmq se venite il 29 ci sentiamo e ci organizziamo x l'aperitivo ;)
     
  2. Bluerose89

    Bluerose89 New Member

    Ragazzi io ho trovato qst, spero possa servirvi ;)

    Per lui: completo giacca e cravatta fa il suo bel figurino. niente di eccessivo (non e' obbligatorio completo di Armani!). Un qualcosa che vi presenti come una persona seria ed affidabile (l'abito fa spesso il monaco!)
    Oddio, per la verita' durante le interviste ho visto ragazzi in jeans e tshirt, ma l'impressione e' che si sentissero un po a disagio dopo aver notato l'abbigliamento della maggioranza delle persone.....cmq abbigliamento professionale e' il mio consiglio (e richiesta della Disney!)
    Se avete piercing visibili e' consigliato toglierli e se avete cresta tipo punk magare una capatina dal barbiere e' consigliato....
    Comunque riguardo l'aspetto (capelli, piercing etc) la Disney non vi giudichera' all'intervista per come apparite.
    Se sarete assunti pero preparatevi ad un cambio di look in quanto le linee guida per il look Disney sono alquanto rigide!

    Per lei: stesso discorso, ovvero abbigliamento business. Un taillerino con gonna sotto al ginocchio o completo con pantalone vanno benissimo. Ricordatevi le calze (obbligatorie in disney)
    Niente mini o scollature vertiginose!
    Niente trucco da Vamp (invece molto leggero e naturale), niente orecchini troppo vistosi (tipo zingara) insomma un look noioso...come se doveste andare alla prima comunione di vostro cugino!

    Se riesco a trovare qlc di economico nelle vicinanze sarò lì il 29, anke se fino ad adesso nn ho trovato nulla!
    Astonmartin tu pernotti da amici o in hotel?

    Let's keep in touch! :)
     
  3. nic84

    nic84 New Member

    grazie bluerose molto utile! ;)
     
  4. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Giusto per avere un'idea... Quanti anni avete?Siamo più o meno tutti sui 20 anni? ???
     
  5. LaPulce

    LaPulce New Member

    yap! a luglio io 21 u_u
     
  6. alessandr@

    alessandr@ New Member

  7. ferti

    ferti New Member

    ciao raga...io ho fatto il colloquio a Parigi per l'ICP...e si erano tutti in giacca (e alcuni cravatta)...le ragazze tutte con il vestitino e le scarpe con il tacco..
    io ero in giacca e avevo paura di sentirmi fuori luogo invece erano tutti super eleganti
     
  8. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Raga da dove venite??
     
  9. Lally

    Lally New Member

    ciao io faccio il coloquio il giorno dopo a Milano!
    tu hai qualche notizia su dove sia di preciso e sugli orari?
    a me l ultima mail diceva solo la data e di confermare la presenza
    grazie mille! :)
     
  10. astonmartin

    astonmartin New Member

    un completo giacca e cravatta è l'ideale...magari la cravatta non è determinante,ma giacca e pantaloni classici si.

    Bluerose89: io si pernotto in Hotel il 29
     
  11. Burnside

    Burnside New Member

    21 fatti a Dicembre.
    Treviso.
     
  12. LaPulce

    LaPulce New Member

  13. astonmartin

    astonmartin New Member

    presentiamoci per bene a questo punto...così evitiamo di chiamarci per nickname

    Mi chiamo Nicolò,ho 18 anni (sono il più piccolo forse) e sono di Bari ;D
     
  14. Lally

    Lally New Member

  15. Bluerose89

    Bluerose89 New Member

    Nicolò dv si trova il tuo hotel e qnt ti viene a costare? Se è economico ci faccio un pensierino, altrimenti partirò la mattina presto del 30.

    Cmq io sn Giusy ho 21 anni e vengo da Napoli.
     
  16. nic84

    nic84 New Member

    io sono Nicholas, ho 26 anni ( forse sono il piu vecchio :-[ ) e sono di Roma.

    Giusy prova a vedere gli ostelli, ce ne sono alcuni vicino la stazione termini nn sono economicissimi ma sicuramente sono più economici di un hotel.

    http://www.italian.hostelworld.com
     
  17. astonmartin

    astonmartin New Member

    Hotel Bergamo,via gioberti,zona termini...dovrebbe essere parecchio vicino,almeno da ciò che mi dice google maps...

    45 euro,really cheap! ;)
     
  18. LaPulce

    LaPulce New Member

    Figurati! Io sono Chiara, piacere ^^ e abito vicino a Milano
     
  19. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Laura fossi in te manderei una mail a Corinne...non si sa mai! :)
     
  20. giguyn

    giguyn New Member

    Valentina, 20 anni, di Vicenza ;)
     

Share This Page