COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

  1. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    ci si vede domani....speriamo vada beneeee!!!!!! :eek:
     
  2. LaPulce

    LaPulce New Member

    a domani ;)
     
  3. misterpaoletto

    misterpaoletto New Member

    Vedo che siamo tutti in silenzio stampa nell'attesa di una risposta.....!!!!!
     
  4. Burnside

    Burnside New Member

    Già: tanto altro non possiamo fare ;D
     
  5. giguyn

    giguyn New Member

    ahahahah vero ;)
     
  6. astonmartin

    astonmartin New Member

    ............................13 giugno..............mi sembra lontanissimo.....
     
  7. LaPulce

    LaPulce New Member

    come d'altra parte lo sembrava il giorno del colloquio... e invece non manca più così tanto... tra nove giorni sapremo, e se siamo fortunati anche qualche giorno prima =)
     
  8. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Avete ragione sembra che il tempo non passa mai.. Ma quando meno ve lo aspettate è arrivata l'ora di partire. Io ho aspettato tantissimo!! Gli ho contattati a luglio Dell anno scorso e parto questo martedì !! Per me è passato un anno spero che per voi l attesa sia più corta. Vi auguro buona fortuna per il colloquio .. Magari conoscerò qualcuno di voi ad Orlando !! Ora vi lascio che devo fare le valigie
     
  9. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    L'attesa è snervante, ma vedrete che quando arriveranno buone notizie sarà un'esplosione di gioia! :eek: ;D
    Io già due giorni dopo il colloquio ero in fibrillazione, per fortuna ne sono passati "solo" 5 per avere la conferma.

    In bocca al lupo a tutti! ;)

    Io ho fatto il colloquio a Febbraio e dovrei (salvo imprevisti) partire a Dicembre, quasi un annetto anche per me, però nel mio caso è stata colpa della mia disponibilità (posso solo da Ottobre in poi, ma ad Aprile mi avevano contattata ugualmente perché si era liberato un posto per Maggio :eek: ).
    Noto tra l'altro che si parte sempre di Martedì, chissà perché ::)
     
  10. LaPulce

    LaPulce New Member

    mi dicono che qualcuno degli ultimi colloqui è già stato preso... non mi spiego nè come nè perchè ma una cosa è certa: le speranze di partire a settembre si affievoliscono, uff... :-\
     
  11. Burnside

    Burnside New Member

    Mah, se devo essere sincero ero molto più impaziente prima di ricevere l'invito per il primo Giugno che adesso.
     
  12. LaPulce

    LaPulce New Member

    io no...anche perchè mi aveva già confermato il giorno al telefono... mi rende più nervosa sapere se partirò o no.
     
  13. Burnside

    Burnside New Member

    Va beh, teniamo duro ancora qualche giorno ;)
     
  14. LaPulce

    LaPulce New Member

    sono convinta che entro un paio di giorni sapremo :D
     
  15. kà

    kà New Member

    Ciao
    qualcuno di voi ha gia avuto risp a proposito degli ultimi colloquio maggio-giugno milano roma?? :-*
     
  16. Burnside

    Burnside New Member

    Direi di no.
     
  17. Selenita

    Selenita New Member

    a me mi hanno risposto venerdì dicendomi che partirò il 6 settembre. ci sono altri che partono il 6 settembre da roma?
     
  18. alespecchio

    alespecchio New Member

    anche io partirò il 6 settembre...ma feci i colloqui a febbraio mettendo disponibilità settembre...
    penso che anche io partirò da roma :D
     
  19. Selenita

    Selenita New Member

    ma sai mica in quanti saremo a partire a settembre?
     
  20. kà

    kà New Member

    Ciao Selenita, tu qnd hai fatto il colloquio e dve?? graziee
     

Share This Page