COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

  1. LaFedex

    LaFedex New Member

    anke a me è arrivata la mail con la partenza il 18 ottobre!!!io ho fatto il colloquio a milano il 31...
    licia grande partiamo insieme!!!ero difianco a te qnd hai fatto il tuo volo di fronte a benito k mi stava prendendo bellamente x il culo!!!
     
  2. astonmartin

    astonmartin New Member

    Complimenti ragazzi!..
     
  3. simuz

    simuz New Member

    sentiamoci in privato cosi ci scambiamo i contatti fb. io sono di milano!
     
  4. alessiovezza

    alessiovezza New Member

    mi ha scritto corinne dicendomi che ho passato il colloquio ma sono in lista d'attesa per la data di partenza...
    :-\ (ero a milano l'1 giugno)
     
  5. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Ciao ragazzi, ho fatto anch'io il colloquio a Roma il 30 maggio...e parto il 18 ottobre..
    mi hanno mandato la mail stamattina! Finalmente!! :) Per quale posizione siete stati presi voi?
     
  6. LaFedex

    LaFedex New Member

    in che senso per quale posizione?
     
  7. LaFedex

    LaFedex New Member

    ti ho scrittoi in privato il mio account di fb!!!
     
  8. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Perfect! ;)
     
  9. LaFedex

    LaFedex New Member

    cmq sulla mia mail c'è scritto hostess al tutto italia!!!voi??
     
  10. ele!

    ele! New Member

    ciao ragazzi/e!
    io partirò il 12luglio...avevo fatto i colloqui a febbraio e posso dirvi che la mail la riceverete tutti negativa o positiva che sia!se nn la ricevete entro la data prevista sollecitate corinne xk spesso si dimentica di qualcuno....
    molti verranno messi nella famosa e snervante waiting list!xk nn sanno già tutte le di partenza con precisione,ma è solo questione di tempo xk chi è in questa lista verrà poi inserito sicuramente!!!tranquillli :)

    per l'ultimo post...si, la mail "Congratulation!ecc.." è unica e quindi xtutti cè scritto hostess...anche se siete ragazzi e partite direttamente facendo i busser in genere!

    se vi serve altro chiedete pure!!! ;)
     
  11. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Io ancora non ci credo! ::) Spero sarà una bella esperienza! Sicuramente UNICA, su questo non ho dubbi!
     
  12. Burnside

    Burnside New Member

    Waiting list...
     
  13. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Aston sei sei su fb?
    Cmq vedrai ti chiameranno ;)
     
  14. Burnside

    Burnside New Member

    Sono contento di avere superato le selezioni però il non sapere la data della partenza mi irrita un po' ma va beh, almeno fino alla fine di Settembre sarò abbastanza occupato e quindi avrò meno tempo per pensarci ;)
     
  15. alessandr@

    alessandr@ New Member

    Per quando hai dato disponibilità?
     
  16. Burnside

    Burnside New Member

    Da Ottobre fino Febbraio: mi sa che ho dato fin troppa disponibilità.
     
  17. astonmartin

    astonmartin New Member

    Waiting list anche io,mi chiedo come mai,ma va bene
     
  18. LaPulce

    LaPulce New Member

    mi aggrego alla waiting list... e al fatto di chiedersi perchè... ma complimenti agli altri :)
     
  19. astonmartin

    astonmartin New Member

    Noooo anche tu? Ma forse abbiamo dato una disponibilita' troppo ampia,ci sn rimasto parecchio male cmq
     
  20. Burnside

    Burnside New Member

    Va beh, le partenze da quanto ho capito sono ogni due-tre mesi, quindi le prossime partenze sono o a Dicembre o Febbraio... Mi farebbe piacere sapere esattamente quando che per lo meno così so se posso prolungare il periodo di lavoro oppure mandare tutto a fanculo e partire ;D
     

Share This Page