Colloqui GIUGNO 2012 - ROMA

Discussion in 'Italian Discussion' started by 19giorgio87, Apr 6, 2012.

  1. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Ciao a tutti, chi ha intenzione di fare domanda per i colloqui in giugno a Roma, con partenze tra settembre e novembre 2012?

    Io avevo fatto domanda nel 2010, dovevo andare a Milano ma ho mollato per via dell'università. Ho ricevuto il contatto skype di Corinne, aspetto che mi aggiunga e si riparte daccapo.

    Io sono Giorgio, 24 anni da Genova. Un saluto a tutti! ;)
     
  2. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Piccolo aggiornamento: ho appena effettuato il colloquio con Corinne ed i colloqui saranno i primi di giugno a Roma.

    In bocca al lupo a tutti!
     
  3. Tina85

    Tina85 New Member

    Ciao Giorgio! Io ho ricevuto questo pomeriggio una telefonata da Kerry di International Services, ma non mi ha detto quando sarebbero stati i colloqui...btw...sono molto indecisa se andare avanti o meno, anche perchè io di anni ne ho già 26...
    una domanda: che tu sappia il volo aereo lo pagheremmo noi?? :)
     
  4. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Che bello, qualcuno risponde :)

    I colloqui sono nella seconda settimana di giugno a Roma (dove di preciso non so).
    Il volo lo acquistiamo noi e poi viene rimborsato (così ho letto in giro).

    Sull'andare avanti o no, decidi tu, perché avere 26 anni dovrebbe impedirti di andare? Ho sentito che molti, dopo l'esperienza al WDW, o è rimasta negli USA o ha trovato altre occupazioni, dev'essere un'esperienza non da poco. ;)
    Io ho già dei piani anche per il dopo WDW, quindi essere già in USA mi farebbe comodo.

    IN BOCCA AL LUPO ))
     
  5. ahmar85

    ahmar85 New Member

    io ho 26 anni, quasi 27 ;) ho fatto il colloquio lo scorso febbraio e presto partirò anch'io :)
     
  6. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    ho fatto il casellario penale, intanto giugno si avvicina ;)
     
  7. Paoletto

    Paoletto New Member

    Raga che io sappia i colloqui sono l'11 giugno.. io ho gia' fatto un programma al ristorante e mi andrebbe troppo ritornare, ma facendo merchandise.. qualcuno sa com'e' il discorso soldi a riguardo?
     
  8. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

  9. Paoletto

    Paoletto New Member

    Eh lo so.. quei post li scrivevo io, ma ero al ristorante.. vorrei sapere i soldi al Merchandise come sono.
     
  10. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    prova a controllare i post generali o quelli delle altre nazioni, magari trovi quello che cerchi. da qualche parte c'è scritto il salario percepito per ogni ora di lavoro, l'avevo letto ma non ricordo dove di preciso.
     
  11. Giorgia88

    Giorgia88 New Member

    chi è a roma l 11 giugno?? ;D
     
  12. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Ciao Giorgia, finalmente ci sono altri partecipanti. Tu di dove sei? ;)
     
  13. Giorgia88

    Giorgia88 New Member

    Catania...tu??? aggiungimi su fb così almeno ci organizziamo!!! :D tu anche sarai a roma l 11?
     
  14. Giorgia88

    Giorgia88 New Member

    oh e btw sono Giorgia De Pasquale :D :D
     
  15. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Ce ne sono 5 e non so quale possa essere tu, non c'è la città. aggiungimi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/giorgio.torre.7

    Io sono di Genova, il mio colloquio è mercoledì 13 :)
     
  16. ahmar85

    ahmar85 New Member

  17. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

  18. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    Colloquio fatto, sembra che io parta :)
     
  19. ahmar85

    ahmar85 New Member


    quando parti? :)
     
  20. 19giorgio87

    19giorgio87 New Member

    il 4 settembre da Milano
     

Share This Page