Colloqui Milano 27-28 ottobre 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by atimoss, Jul 21, 2010.

  1. annabell89

    annabell89 New Member

    si per telefono mi ha kiesto quale data preferissi tra il 27 e il 28 e ke m avrebbe mandato la mail ke mi è arrivata il giorno dopo cm t ho detto
     
  2. pandori

    pandori New Member

    ecco, invece a me non ha fatto scegliere al tel..mi ha solo detto di aspettare una mail..
     
  3. annabell89

    annabell89 New Member

    se ti ha detto ke t manderà la mail lo farà non ti preoccupare...
     
  4. vale85

    vale85 New Member

    ciao a tutti
    ho il colloquio a milano per il 28ottobre.
    non so nulla di questa esperienza ho imparato a saperne qualcosa leggendo il forum...
    qual è l'età media delle persone che parteciperanno alle selezioni?
    non sono poi così vecchia! ho 25 anni.. beh se tutto va bene andrò a comprare gli alcoolici per tutti.!!!
    il fatto è che sembra un'esperienza da fare post diploma...spero di sbagliarmi...comunque
    ho sempre voluto conoscere pippo!!
     
  5. annabell89

    annabell89 New Member

    bè se nn mi sbaglio le selezioni sono aperte a ragazzi dai 18 ai 30 anni ma immagino ke la media d qlli ke hanno più voglia d fare qst tipo d esperienza sarà tra i 18 e i 25...
     
  6. dalkeith

    dalkeith New Member

    Tranquilla, c'è gente di ogni età....tutti quelli che lavorano con me hanno tra i 24 e i 27 anni!
     
  7. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Eccomi!
    Oggi intervista con corinne, scelto il giorno del colloquio mi manca solo ricevere l email.
    ho scelto milano il 27 ottobre.
    speriamo che tutto vada bene, la mia paura é che ci sia un sacco di gente tipo casting del grande fratello.. e che siano in pochi ad essere presi.
    A corinne ho detto di voler partire il prima possibile quindi a Dicembre se mi prendono.
    ho visto qui sul forum che é utile studiare tipo la storia della disney perche ti fanno tipo un trivial.
    Ma se siamo presi o no ce lo dicono subito ?
    qualcuno si é gia preparato tipo un discorso o qualcosa del genere ?
    aggiugentemi su msn blink182jns@hotmail.com per parlare un po del colloquio
     
  8. Cagio

    Cagio New Member

    Le domande sulla storia della Disney te le fanno per farti vincere qualche gadget... ma sn 2/3 domande e non c'entrano nulla col colloquio... x il colloquio parlerai con 2 persone diverse del Patina Group... alla mia selezione eravamo circa un centinaio ma niente tipo gf o xfactor o cazzate varie, don't worry ;)


     
  9. pandori

    pandori New Member

    io avevo già chiamato ma non mi avevano fatto scegliere la data del colloquio allora oggi ho richiamato e mi hanno detto di continuare ad aspettare la mail perchè corinne questa settimana è in vacanza, ma ho visto che jonas ha chiamato ieri e ha risposto corinne, che ha dato anche una data per il colloquio..bo..a me sembra sempre di più una paccata il fatto che mi hanno detto di aspettare una mail in cui mi dicono la data del colloquio, pur non avendomi fatto scegliere la data al telefono..
     
  10. atimoss

    atimoss New Member

    si se ti hanno detto che è in vacanza, mentre jonas ci ha parlato ieri……ti hanno paccato myself.
     
  11. annabell89

    annabell89 New Member

    ehm penso proprio di si xk è un pò ke aspetti se nn sbaglio...ora ke ricordo xò qnd parlai con corinne mi disse ke dovevo dargli una delle 2 date perchè doveva segnarlo e infatti l'ho vista scrivere..
     
  12. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Pandori nn saprei cosa dirti ??? anche perche io con corinne ci ho parlato ieri e oggi pomeriggio mi é arrivata l email..
    strano che ti hanno detto ke era in vacanza, anche a me a chiesto che data preferivo e poi l ho vista scrivere.
     
  13. cardix87

    cardix87 New Member

    Ciao Ragazzi e Ragazze ;)

    mi presento!

    il mio nome è Roberto ho 23 anni e ho finito da poco l'università (e il mio mezzo gap year in inghilterra).

    ho visto che cercavano ancora quindi ho deciso di inviare la candidatura la scorsa settimana.

    Due giorni dopo vengo contattato da corinne la quale mi intervista e mi chiede appunto quale tipo di lavoro volessi fare(ho scelto food & beverage), la data del colloquio,(27 Ottobre), e la eventuale preferenza sul periodo di partenza.

    che dire ragazzi, tutti pronti????????????????????????

    bhe,io si! se volete facciamo giusto un gruppo su fb per tenerci in contatto anche dopo le selezioni! la mia mail è

    cheers ;D
     
    Last edited: Nov 20, 2019
  14. Sti

    Sti New Member

    ciao, anche io ho l'appuntamento per il 27 ottobre a Milano e spero vivamente di essere preso.
    Ho mandato il mio curriculum il giorno del mio compleanno (22anni) e poco tempo dopo ho ricevuto la mail con scritto se volevo parlare al telefono o su skype. ho optato per skype e cosi Corinne mi ha anche chiesto di attivare la webcam, in quel momento ero in mutande mentre preparavo la valigia ed in meno di 30 secondi mi sono messo una maglietta al volo ;D

    Abbiamo parlato per 15 min circa ed infine mi ha dato qualche consiglio su come prepararmi per il colloquio. 2 giorni dopo ho ricevuto la mail con la conferma dell'appuntamento in via Sandro Sandri 1, Milano.

    Se volete, in qualche modo possiamo tentare di mantenerci in contatto per avere quante più info possibili per il colloquio inizialmente, e se tutto va bene, anche per la partenza in seguito
     
  15. annabell89

    annabell89 New Member

    ciaoooo...bn arrivato ank a te!!se vuoi nl mio profilo c'è la mia mail ke vale x msn se t va d aggiungerm x tenerci in contatto...
     
  16. gio

    gio New Member

    io non ho parlato con corinne perchè non c'era. la ragazza però mi ha fatto scegliere la data al telefono ed il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma per il 27. tu prova ancora, magari trovi corinne
     
  17. annabell89

    annabell89 New Member

    pandori ma me la spieghi una cosa???6 un mistero cm'è ke qui scrivi ke asp la mail x il colloquio mentre da un altra parte dici d star asp il disney pack??ke poi a qnt ho letto t è arrivato...alla fin fine stai per partire o no?????????????? ??? ???
     
  18. annabell89

    annabell89 New Member

    cmq benvenuta ank a te gio!!
     
  19. pandori

    pandori New Member

    no ti spiego a me mi hanno gia preso e parto il 19 ottobre, però la mia ragazza ha fatto domanda ora e nn le danno il colloquio, per comodità ho fatto finta che fossi io il soggetto invece è lei, tutto qua
     
  20. annabell89

    annabell89 New Member

    ah ok ora è tt + kiaro..
     

Share This Page