Colloqui Milano 27-28 ottobre 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by atimoss, Jul 21, 2010.

  1. cardix87

    cardix87 New Member

    Ciao,
    Detto cosi` sembra che sia arrivata la peste!
    Puoi essere piu` preciso e magari dirci per quale posizioni lavoravano,feb o merc,poi credo l`eta`,(con tutti sti pischelli che credono di far vacanza), magari se li conoscevi,grossomodo le motivazioni...
    E cmq tu come ti trovi?molleresti anche tu?com`é la situazione al rstorante? Cash?
    Grazie mille ci sei davvero di aiuto!
     
  2. shotbeat

    shotbeat New Member

    quoto, dacci delle spiegazioni
     
  3. atimoss

    atimoss New Member

    Secondo me dipende tutto dallo spirito con cui si va…se uno si aspetta di andare per festeggiare tutte le notti, e lavorare il minimo indispensabile…sbaglia…
     
  4. patito77

    patito77 New Member

    Sarà bella l'Italia ??? ???

    Cmq attendiamo news solo da Paoletto, almeno è obiettivo non spara nel mucchio e cmq detto da uno che cmq ci rimane son due... o sei na mosca, o Ti fa comodo rimanerci... e quindi fa comodo pure ad altri provarci non credi???

    Non è che essendo in pochi al ristorante guadagnate di più quindi vi fa comodo dire di non andarci ;D ;D vabbeh la butto li eheh tanto non ci vengo cmq al ristorante son neutrale :p (e obiettvo)

    ciauu
     
  5. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    Ragazzi nn fatevi scoraggiare da 2 parole dette da qualcuno...l'esperienza è bellissima! io ho fatto il merch, ovviamente tutto diverso e tutto + tranquillo....ma come diceva qualcuno dipende da che spirito vai e come prendi la cosa. X fare il risto devi avere il carattere xkè cmq stanno tutti esauriti e sn manager italiani ....appunto x questo io sto ritornando a fare il merch..
    e cmq tante persone vengono terminate x i motivi + disparati o x vere cazzate....dipende tutto da voi...
    e cmq si ....SI può festeggiare anke tutte le notti se uno lo vuole...ma poi cè sempre il lavoro ...e c'è...e pure tanto!
     
  6. atimoss

    atimoss New Member

    Se una persona si lascia scoraggiare da due parole dette da uno sconosciuto che per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere in italia e non aver mai provato l'esperienza, forse non è molto sicura di fare questo…

    comunque manca davvero poco!!!
     
  7. shotbeat

    shotbeat New Member

    Ragazzi è arrivata anche a me la seconda email di conferma ;D .
    Il modulo dev'essere portato solo all'intervista, non va spedito ora giusto?
    E poi mi pare di aver capito che bisogna compilarlo a computer...?
     
  8. atimoss

    atimoss New Member

    da quel che ho capito lo stampi e lo porti compilato al colloquio…perchè compilato a computer? In ogni caso dice che se non sai come compilarlro mi sembra di ricordare ce puoi portarlo in bianco e farlo con loro.
     
  9. shotbeat

    shotbeat New Member

    Nella mail dice:

    Please fill in the TOP PART of attached document on your COMPUTER

    ???
     
  10. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Ciao ragazzi scusate se domando qui ma io non ho ancora fatto la fedina penale che è l'unica cosa che mi manca .. Volevo sapere
    dove si fa
    Quanto costa
    Te la danno subito o bisogna aspettare giorni
    Può essere fatta solo nella città dove si ha la residenza
    Può andarci un altra persona

    Chiedo queste cose perché per motivi di lavoro sono in un altra città e per me sarebbe scomodo dover tornare solo per fare sta cosa
    Ringrazio in anticipo chi mi risponde
     
  11. shotbeat

    shotbeat New Member

    Bisogna pagare delle marche da bollo, nel mio caso una da 3,50 euro (mi pare cambi da zona a zona)...
    Puoi fare una richiesta urgente e fartela consegnare in giornata, ma paghi qualcosa in più, oppure te la fanno in una decina di gg max.
    Puoi delegare un'altra persona.
    Io l'ho dovuto fare in un'altra città, nel mio comune non le facevano... poi non so.
     
  12. atimoss

    atimoss New Member

    Hmm………eh si allora si deve fare a computer…in ogni caso per non sbagliare…basta farne uno a computer e uno a mano…
     
  13. shotbeat

    shotbeat New Member

    Giusto, grazie ;)
     
  14. lightblue

    lightblue New Member

    ciao ragazzi... ho solamente ora letto che i colloqui saranno il 27-28 a Milano. Vorrei anche io presentarmi per fare questa esperienza... solo che non ho mandato nessun cv.. nulla proprio. Volevo chiedervi se sono ancora in tempo per partecipare? Se si cosa devo fare? come devo muovermi? Attendo vostre risposte, please. Grazie mille!!!
     
  15. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Grazie shotbeat scuds la Mia ignoranza ma non mi hai detto dove si fa la fedina penale
    In tribunale questura o comune ?
     
  16. shotbeat

    shotbeat New Member

    Scusa mi era sfuggita questa ;D . Devi recarti al casellario giudiziale! Ti conviene farla in questi giorni, non rischiare di fare tardi :p .

    Ciao purtroppo non puoi partecipare ai colloqui senza invito, e credo sia un po' tardino per muoversi.
    L'iter da seguire è:
    - inviare cv all'international services
    - fare un'intervista telefonica (bisogna aspettare che ti contattino loro)
    - fare i colloqui dal vivo (chiaramente bisogna "passare" l'intervista :D)

    Il sito di riferimento è questo:
    http://www.internationalservices.fr/ Work in the USA -> Italian Pavillion.
    Invia una mail, chiedi se puoi ancora partecipare, o fatti dire quando ci sono le prossime selezioni (mi pare ogni 3 mesi, ma non vorrei dire una castroneria :p).

    In ogni caso dai una spulciata ai vari topic di questo forum, ce ne sono alcuni molto utili ;)
     
  17. lightblue

    lightblue New Member

    grazie mille ci provero'... mandero' una mail..ma poi il cv da inviare è in inglese? Qualora mi dicessero di no... (ho urgenza di partire a gennaio) credo che mi presentero' lo stesso ai colloqui... ;)
     
  18. shotbeat

    shotbeat New Member

    Si, certo, il cv dev'essere in inglese.
     
  19. atimoss

    atimoss New Member

    Ti scartano e tu ti presenti? non mi sembra molto furbo…al massimo riprova più avanti.
    è un pò com andare in posta e voler svolgere i tuoi affari senza prendere il numerino.
     
  20. cardix87

    cardix87 New Member

    ciao ragazzzi volevo informarvi che ho aperto un gruppo su facebook per tenerci in contatto anche dopo i colloquio di milano del 27/28 ottobre,il gruppo è questo

    Colloqui Milano 27 Ottobre Disney Program

    il mio contatto è cardixroby@hotmail.it

    iscivetevi!!

    ciaooooo
     

Share This Page