Colloqui Milano 27-28 ottobre 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by atimoss, Jul 21, 2010.

  1. annabell89

    annabell89 New Member


    si l'importante è avere il passaporto!!!sisi milano colloquio lo farò il 27
     
  2. Mikela

    Mikela New Member

    QUINDI MAGARI X IL COLLOQUIO NON LO PORTO..ANKE SE VOLENDO POTREI GIà RICHIEDERLO E TRA UN PAIO DI
    GIORNI POTREI AVERLO!SIIIII IL PASSAPORTO NUOVO NUOVO DI ZECCA C'è L'HO!! ;)
    NE APPROFITTO X CHIEDERTI UN INFO VELOCE SU MILANO..DALLA STAZIONE MILANO CENTRALE X RAGGIUNGERE VIA SANDRO SANDRI 1 è SUFFICIENTE PRENDERE LA LINEA GIALLA DIREZIONE SAN DONATO E SCENDERE A TURATI?
    GOOD LUCK 4 YOUR INTERVIEW!
     
  3. annabell89

    annabell89 New Member

    esatto!poi dovrebbero essere pochi passi..incrociamo le dita per il colloquio!!!!!!good luck to u too
     
  4. Mikela

    Mikela New Member

    :D ok bye bye and thanks 4 the information!
     
  5. Mikela

    Mikela New Member

    Ragazzi se ci si è candidati per Food and Beverage si può scegliere di candidarsi anke x Merchandise??
    Ke differenza c'è tra i due settori??
     
  6. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    E allora ragazzi siete spariti tutti ! ;D
    Come è andato il colloquio avete già ricevuto le vostre email? :D
    Per quanto mi riguarda il primo colloquio quello per la Disney è andato molto bene abbiamo parlato a lungo e mi ha dato una buona impressione il secondo colloquio altrettanto solo che è durato un Po di meno e mi ha dato l impressione di essere un Po sbrigativo...spero che sia stata solo una mia impressione
    Ora non resta che attendere con ansia l email !
    Buona fortuna a tutti !!!
     
  7. cardix87

    cardix87 New Member

    Ciao Jonas! Lo sai che è stato lo stesso anche per me! il secondo colloquio è stato "sbrigativo" o perlomeno il primo è stato più divertente!

    Vabbè speriamo e incrociamo le dita!

    Ricordo ancora il Gruppo su Facebook: Colloqui Milano Ottobre Disney (quelli del)

    Per chi volesse siete i benvenuti!!!
     
  8. atimoss

    atimoss New Member

    si esatto, è una cosa che ho notato anche io, per la maggior parte delle persone il secondo colloquio è piaciuto meno del primo…quindi credo sia così per tutti!
     
  9. Sti

    Sti New Member

    io sono rimasto più soddisfatto del secondo colloquio invece...
    sarà perchè l'ho fatto con benito che m'ha dato una mezza conferma sulla possibile partenza...o magari ho capito male io.
    ora rimaniamo in attesa del 4 novembre per la conferma definitiva.
    Cardix, se ci va male possiamo sempre trovare un posto nella tua casa circondariale preferita...non sarà come i commons ma poco ci manca ;D ;D
     
  10. cardix87

    cardix87 New Member

    hhahhaahahahahahahhahaahhahhhhhhhhhhhhhh Asti!!! Carcere di Busto?
     
  11. Sti

    Sti New Member

    ahaha yess il megliore sulla piazza.
    Perchè vogliamo solo THE BEST..come diceva qualcuno con 528 cravatte
     
  12. cardix87

    cardix87 New Member

    Asti ho trovato un video su youtube di un candidato che è stato scartato. Te lo giro sul tuo fb e ricorda,il prossimo potresti essere tu o garrison!
     
  13. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Ma che qualcuno gli e arrivata la mail ? Se non arriva domani non arriva più
     
  14. shotbeat

    shotbeat New Member

    Sei sicuro di questa cosa? ???
     
  15. annabell89

    annabell89 New Member



    se non arriva domani arriverà venerdì o prox settimana...è da domani cmq ke corinne o emily iniziano a inoltrarci le mail...
     
  16. cardix87

    cardix87 New Member

    le comunicazioni sono già partite,un ragazzo del gruppo su facebook non è stato preso...gli è arrivata 10 min fa..è scritto tutto sul gruppo
     
  17. Mikela

    Mikela New Member

    IL GIORNO DEL COLLOQUIO HANNO DETTO KE IL GIORNO 4 NOVEMBRE AVREBBERO MANDATO LA RISPOSTA..SOOOOOOO RELAX AND TAKE IT EASY!!
     
  18. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Non oltre il 4 novembre
     
  19. Jonas#1

    Jonas#1 New Member

    Infatti mi è appena arrivata l email e mi hanno preso chupa
     
  20. fa83

    fa83 New Member

    Ciao a tutti,
    ho fatto anke io il colloquio a milano il 27, oggi è arrivata la mail .. dicono che il colloquio è stato superato con successo xrò nn mi possono ancora dire una data x la partenza xchè al momento nn ci sono posizioni disponibili...
    che dite.. panchinaro?? a voi com'è andata??
     

Share This Page