Colloqui Ottobre 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by ser862, Jul 27, 2011.

  1. alessio

    alessio New Member

    ero a Roma il 27!!! Oggi mi è arrivata la mail! parto il 10 aprile!!!!!!!!!!!! millennium_ale my skype add!
     
  2. rigel1785

    rigel1785 New Member

    Wé! Io e gli altri ragazzi del 10 partiamo tutti da Roma, comunque ti ho risposto anche sul forum di studenti.it
    Ora vedo se c'è qualche gruppo su facebook, così magari ci registriamo lì e parliamo con calma :)
     
  3. mrte

    mrte New Member

    Ma quanta gente c'è in waiting list? È possibile che abbiano messo in list quelli che non hanno presentato il passaporto? (forse no altrimenti l' avrebbero indicato)... mah, qualcuno ha indicazioni?
     
  4. mrte

    mrte New Member

    Luki91 ma la tua mail non parla di waiting list? Ho scritto sul topic delle waiting list parliamone là! ->
     
  5. luki91

    luki91 New Member

    nono nella mail che ho ricevuto la parola "WAITING LIST" non compare!!
     
  6. mrte

    mrte New Member

    Ma c'è scritto
    ???????

    Anche nella mia non si menziona la waiting list però così scritto pare che sono nel gruppo delle riserve che estraggono qualora mancassero quelli subito selezionati a cui han già comunicato la data di partenza.
     
  7. Rob-Roy

    Rob-Roy New Member

    C'è qualcuno che parte il primo di maggio per il merchandise? ???
     
  8. LaPulce

    LaPulce New Member

    Questa è la mail della WL u_u
     
  9. frranci

    frranci New Member

    Ciao ragazzi, io ho la partenza il 6 marzo F&B ;D
    ho appena inviato la mail di conferma ...ma a quanto pare dovrebbe arrivarmi una seconda mail con le info su come effettuare il pagamento di 150euro...ma son passate + di 24 ore dalla prima mail e non m'è arrivato ancora niente..! devo effettuare il pagamento prima del 7 novembre quindi vorrei capire come farlo :-[ qualcuno sa qualcosa?
     
  10. ser862

    ser862 New Member

    controlla la tua casella di posta a noi del 10 aprile è già arrivato tutto :)
     
  11. frranci

    frranci New Member

    la controllo costantemente...(anche lo spam)ma nn m'è arrivato nulla.
    scusate ma la 2^ mail arriva insieme alla prima o dopo che si è mandata la "conferma" (con le info scritte in blu?)
    se sapete come si fa a pagare i 150 euro,potete darmi le info? nn vorrei che sti qui nn lavorassero fino a lunedi..e io entro lunedi devo fare il versamento.. :-\
     
  12. ser862

    ser862 New Member

    Hai inviato la conferma? ok apposto
    Ti devono arrivare due mail, una dove sta scritto un papiello di roba e un'altra dove c'è il link per effettuare il pagamento..cmq anche se ti dovesse arrivare lunedi non ti preoccupare perchè è una procedura che si può fare in pochi secondi, basta avere la mastercard o visa...

    Se però hai la "carta superflash" con il banco di napoli fatti prestare una carta anche dai tuoi perchè non l'accetta :)
     
  13. frranci

    frranci New Member

    ahah,serena ti ho già visto sull'altro forum, sei sempre tu? :p ho 1 visa quindi penso andrà bene ;D

    si,m'è arrivata la mail il 4 novembre..

    Dear Candidate,

    Congratulations!!!!

    On behalf of Walt Disney World and Patina Restaurant Group, we are happy to let you know that you have successfully passed your interview for the Walt Disney World International Cultural Representative Program!

    ....


    First Name and Last Name:
    Date of Departure:
    Airport you will be flying from (Rome or Milan):


    ...etc etc. ho risposto ieri coi dati richiesti e chiedendo info sulla seconda mail(x' credevo arrivasse subito,invece mi sbagliavo,hehe) ma nn ho + ricevuto risposta. Cmq dai,lunedi dovrebbe arrivarmi tutto..in caso chiedo aiuto a voi che potete mandarmi il link ma credo che Corinne si farà viva!
     
  14. rigel1785

    rigel1785 New Member

    I ragazzi che hanno ricevuto la data, se vogliono, possono iscriversi a questo gruppo su facebook:

    http://www.facebook.com/#!/groups/131860040252788/

    Se non riuscite ad iscrivervi mandatemi un messaggio privato con nome e cognome così vi aggiungo io :)

    A presto ;D
     
  15. ser862

    ser862 New Member

    Mi stai facendo venire in mente quando ho letto la mail:

    Wa mi venne un colpo tremendo!

    Cmq raga iscrivetevi al forum e non vi preoccupate che corinne risponde a tutti :)
     

Share This Page