Colloquio Milano F&B 24 Marzo 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Feb 26, 2010.

  1. blade85

    blade85 New Member

    confermo era una sauna lì dentro. forse era una prova di resistenza per vedere se siamo adatti al clima della florida? ;D ci hanno detto che ci faranno sapere qualcosa entro il 7 aprile. io non so, quando gli ho detto di essere laureato e di lavorare in tutt'altro settore mi pare stessero cercando di dirmi "e a cosa ci servi in un ristorante?". insistevano: "we are looking for strong people, you have to lift weights, run, interact with guests..." cmq, staremo a vedere. a voi cosa hanno detto? :)
     
  2. enilorac

    enilorac New Member

    ciaoo! :)
    anche io c'ero ieri a mi!mamma mia ero agitatina,spero sia andato bene,i hope so!
    mi sn un po' impapinata certe volte,ma spero di avergli fatto capire che ero motivata.cmq anche a me il tipo,x il ristorante,m ha chiesto"ma cm mai vuoi andare via dall'italia x un anno,per pulire i tavoli?"
    nn ho capito se era x demoralizzare o x capire la motivazione.mah
    vabbè,vedremo. :)
     
  3. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    quanti eravate?ma era per il f&b???anche oggi a milano sarà f&b?
     
  4. blade85

    blade85 New Member

    eravamo una cinquantina credo. se qualcuno ha contato confermi. si, anche oggi c'è un colloquio f&b a milano.
     
  5. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    quindi entrambe le giornate di milano erano per il f&b????
     
  6. blade85

    blade85 New Member

    si. evidentemente ci hanno suddiviso in due gruppi per non fare troppi colloqui in un solo giorno
     
  7. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ma a voi a milano vi hanno dato la possbilita di scegliere tra precise date???e come vi è sembrata la cosa???ne prendono molti o no??
     
  8. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    Ciao a tutti ragazzi!
    io sto controllando la posta tipo ogni ora...:)
    temo di ricevere una mail non positiva...:(
    anche a me han chiesto la stessa cosa , se mi anadava di andare a pulire tavoli etc...
    cosi gli ho detto che lo sto gia facendo e l'ho già fatto e gli ho detto "Why?Why not!"
    e gli ho motivato la scelta di partire...
    quindi ora siamo tutti nelle loro mani...ieri e l'altro ieri c'erano colloqui sia a milano che roma e credo tutti F&B...
    quindi...speriamo...
    mano a mano che arrivano le mail teniamoci aggiornati...
    :)
    :-(
    ???
     
  9. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    purtroppo con tt queste selezioni ci impiegheranno di + a rispondere.... a noi è arrivato alle 5 del venerdi (selezioni mercoledì).. 8)
     
  10. enilorac

    enilorac New Member

    eh anche io ho un po' paura della risposta,non so .
    i'm afraid :(
    speriamo veram in bene!
    si esatto 3 giorni di colloqui di fila,chissà qnd ce lo diranno,e poi fra poco è pasqua. :)
     
  11. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    si infatti..secondo me da domattina potrebbero esserci le prime risposte da domattina..altrimenti se ne riparlera lunedi a meno ke corinne non passi la domenica a mandare mail e nn penso proprio!l'importante è ke si diano una mossa! :mad:
     
  12. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    Nessuno di voi era con me nella waiting room?
    ho tenuto banco e sponsorizzato il forum (selzioni di milano 24/03) tipo 2 ore!:D
    ho detto a tutti "sentiamoci sul forum" e tutti "che forum?"cosi ho ampiamente narrato del forum etc...
    :)eh si esatto...nn ci saranno state poche poche persone...
    cross your finghers!
     
  13. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ma ieri quante ce n erano?erano per merch?
     
  14. blade85

    blade85 New Member

    no, io ero nel gruppo dei colloqui delle 14, quindi non ci siamo beccati. speriamo si iscriva un po'di gente, almeno sapremo qualcosa in più sui risultati...
     
  15. Cagio

    Cagio New Member


    Io c'ero!!! E sei stata talmente STRESSANTE che alla fine mi sono detto "ma sì, registriamoci a questo forum che magari la pagano!!!. Ahahahhahahahha
    P.S.: sono il cantante milanese!!!
    Ci si sente. Ste :)
     
  16. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    hahahah :D ... gliene hai cantate quatro..... ;D
     
  17. Cagio

    Cagio New Member


    Ma và, cantarne quattro a Je è impossibile... PARLA solo lei!!! XD XD XD
     
  18. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    ;D
    Io???
    ma se nn parlo praticamente mai...poco!!!;D
    potete solo immaginare come ho stordito quelli del colloquio...praticamente mi hanno dovuta cacciare!!!
    quindi nemmeno a te stefano nessuna risposta,vero?
    uffiiiiiiiiiii
    :(
    Ps: io sono la je,quella della reception immeritata perchè non ho credenziali ;D
     
  19. Cagio

    Cagio New Member


    Je, mi ricordo PERFETTAMENTE di te ;) ihihihihih
    Comunque no, non hanno fatto sapere nulla nemmeno a me ma. quando sono uscito, Corinne mi ha detto che ci avrebbero fatto sapere qualcosa la prima settimana di aprile e dentro addirittura ci avevano dato il 7 di aprile come data... quindi aspettiamo... e SPERIAMO :D
     
  20. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi con chi avete fatto il colloquio? Avete conosciuto Vito Corleone? Voglio dire Benito?
    Dai son curioso!
    C'era Jill dentona della Disney a spiegarvi le cose?
     

Share This Page