Colloquio Milano F&B 24 Marzo 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Feb 26, 2010.

  1. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    Ciao Paoletto!
    ammazza quanto sei operativo sul forum,stamattina le risposte sono tutte le tue!;D
    al colloquio c'era "Jill-dentona-mi-tengo-tutte-le-parole-in-bocca-così-non-capite-niente-di-quello-che-dico"
    e c'era anche benito...:)) io però nn ho fatto il colloquio con lui...
    ci hanno fatto vedere un video di 2 ore in cui ci hanno mostrato quanto è figo lavorare a wdw e poi interview...
    personalmente ho fatto le interviste con Emilio e Vinnie...(nn so se sai chi sono) ed ora siamo in attesa di una risposta :(
    tu invece come ti trovi?
    ho letto una tua risposta in un adiscussione...io ora sto facendo reception in un albergo e spero di andarmene quanto prima perchè il mio capo è una bestia...li,com'è la situazione?
    finanziariamente come te la cavi?(nn per farmi i fatti tuoi,solo per capire se mi posso far mantenere da te ;D)
    Tannnkkksss
     
  2. mariter82

    mariter82 New Member

  3. Paoletto

    Paoletto New Member

    @Jeggiolina

    Vinnie è quel chiattone di Lentini che sembra tutto tranne che un siciliano? Si è uno dei manager del ristorante.

    Riguardo al discorso finanziario se sei in sala guadagni bene. Però anche le altre posizioni sopravvivono magari stando un po' più attente a come spendono. Cmq ho spiegato tutto in un altro thread che ora non ricordo :p

    Si ieri mi so dato alla pazza gioia con le risposte sul forum :p
     
  4. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    Nooooo
    avrei detto tutto tranne che era di lentini!!!!:)
    ora nn mi resta che aspettare una risposya...sperando che siano positive :)
     
  5. ze_us

    ze_us New Member

    ragazzi qln di voi ha ricevuto una risposta???
     
  6. enilorac

    enilorac New Member

    no purtroppo :(
    credo che da domani forse cominceremo a riceverle,almeno spero.
    che ansiaaa!
     
  7. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    buuuuuuuuuuuuuu :'(
    fateci sapere qualcosa!!!
    :)
    rimaniamo in trepidante attesa...uff...
    beh sdrammatizziamo!
    vi racconto una barzelletta...

    Un uomo nel suo fine settimana va a pesca ed un suo amico va a caccia, i due non trovando niente non sanno cosa dirsi uno con l'altro allora uno dei due dice "Tu cosa hai preso a pesca?" e lui gli risponde "Bhe, mentre stavo sul lago all'impovviso ho sentito abboccare qualcosa, allora ho incominciato a tirare, mentre tiravo mi sono accorto che era un'anguilla di 10 metri, io tiravo sempre ed era ancora più lunga man mano 20 metri poi 30 40 50 60 70 80 metri, poi ancora 90 100... e tu cosa hai fatto a caccia?" "Io non ho trovato niente, ma mentre stavo tornando allimprovviso ho avvistato un cervo e così gli ho sparato, ma ero in una riserva naturale così una guardia mi voleva arrestare e io gli ho sparato, ma altre due guardie mi volevano arrestare e ho sparato, fino a fare 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 morti" "Vabbe ma allora è una palla... tutti 'sti morti" "Guarda non è una palla, è che se tu non accorci l'anguilla da me succede la terza guerra mondiale"

    ;D
     
  8. enilorac

    enilorac New Member

    pff :D
    dai almeno si sorride un po'!
    domani è pure il 1 aprile,magari ci fanno un bello scherzo!
     
  9. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    xchè quelli di lentini come sono?? ;D
    ...si tipo ti abbiamo preso! ;D
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    In realtà oggi ho visto Vinnie con la targhetta New York.. quindi o i primi giorni ne indossava una diversa, mah! Però magari sarà italo-americano..
     
  11. shortyVee

    shortyVee New Member

    ciao a tutti sono Vero,
    e ho partecipato anch'io alle selezioni di Milano..
    mi ricordo che ci dissero che entro il 7 aprile ci avrebbero comunicato le risposte definitive..
    beh mancano 2 giorni soltanto... che ansiiaaaa!!! :eek:
    qualcuno di voi ha già ricevuto qualche notizia a riguardo??
    speriamo di vederci ad orlando.. e buona pasqua passata! :p
     
  12. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    ciao!
    macchè,nessuna risposta ancora...uffi!
    continuo a controllare la mail ma niente...
    :(
    Buoa pasqua passata a te!
    ;D
     
  13. blade85

    blade85 New Member

    ragazziiii.....ragazziiiii.....no, non mi hanno risposto -.-' che palle! ma intendevano proprio il 7 allora, nn entro il 7 -.-'! maledetti
     
  14. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ad alcuno sn arrivate la mail..anch io sto aspettando..hanno iniziato oggi a mandarle!
     
  15. jeggiolina

    jeggiolina New Member

    ragazzi carissimi,
    è con immenso piacere che vi comunico che mi è arrivata la mail...
    il 7 settembre 2010...parto per ORLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ;D;D;D;D;D;D
     
  16. blade85

    blade85 New Member

    mi è appena arrivata! mi hanno preso!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D oddio...mi hanno spiazzato! e orA?!??! mi hanno dato come data 19 Ottobre 2010 ed entro il 12 aprile devo dare una risposta!! sn nel panico!
     
  17. shortyVee

    shortyVee New Member

    si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! 13 luglio orlando arrivo!!!
    congrats a chi ha già ricevuto risposte positive e good luck a chi ancora aspetta!!!!
    teniamoci in contatto!!! ;D
     
  18. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    io ancora aspetto..ma a ke ora vi sn arrivate le mail?stamattina?
     
  19. Cagio

    Cagio New Member


    Sì
     
  20. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ah quindi se ne parla domani ormai..
     

Share This Page