com'è la vita da underage....

Discussion in 'Italian Discussion' started by elena_belle, Jun 3, 2009.

  1. elena_belle

    elena_belle New Member

    ciao a tutti!!!... circa due settimane fa ho fatto il colloquio per il F&B...però ho sl 18 anni quindi mi chiedevo se qualcuno che abita gia li ad orlando poteva raccontarmi un po cm è la vita se sei underage... cioè...ci si diverte o è una smaronata assurda???... qualcosa si riesce a fare???
     
  2. hookland

    hookland New Member

    mi accoda alla richiesta.
    anche se alla fine credo che l'unica cosa che non puoi fare è bere........
     
  3. giorgio

    giorgio New Member

    la vita da underage è una merda,non per altro, solo ke quando tutti vanno a ballare è questo vuol dire molte sere alla settimana, tu devi restare sola soletta a casa, oppure per causa tua i tuoi amici son costretti a rimanerci pure loro pr non lasciarti sola.
    Fidati aspetta i 21.
     
  4. daniela1986

    daniela1986 New Member

    ciao!!
    io sono stata un anno da underage negli USA e posso garantirti che la vita non è per niente facile. non che sia difficile, è ovvio, è solo che è moooolto limitante. mi avevano avvertita che sarebbe stato quasi impossibile andare per locali ma io non diedi affatto peso a questa cosa. pensavo che funzionasse come in italia, pensavo che non stessero a controllare veramente i documenti di tutti quelli che volevano entrare in un locale.
    e invece è ASSOLUTAMENTE COSì!!! mettiamo il caso che hai 21 anni e che sei fumatrice, vai in una discoteca, ti controllano il documento e ti fanno entrare. dopo di che ti viene voglia di andare a fumare una sigaretta, allora esci dal locale, fumi, e quando hai finito, prima di poter rientrare ti RICONTROLLANO il documento. come vedi, per quanto riguarda l'età è veramente un sistema rigido.
    tornando a me tutto quello che potevo fare era andare al cinema e andare a mangiare fuori. ah dimenticavo, potevo andare al centro commerciale...
    per gli underage gli usa offrono poco e niente. se segui le regole è una smaronata assurda (come dici tu) se poi vuoi fare di testa tua e quindi ti fai comprare da bere oppure usi un documento falso per entrare in discoteca ricordati che gli americani hanno un forte senso delle regole, per cui se ti beccano so cacchi tuoi. se i gestori del locale si accorgono che stai usando dei documenti falsi, non ci penseranno due volte nel chiamare la polizia.
    io consiglio agli underage di aspettare di avere 21 anni per fare un'esperienza negli usa che duri più di una vacanza. non vale veramente la pena di andare ad orlando solo per sgobbare per la disney..
     
  5. JoeBar

    JoeBar New Member

    concordo...meglio aspettare 21 anni....meglio non correre rischi inutili///
     

Share This Page