CRIMINAL RECORD

Discussion in 'Italian Discussion' started by Danycat, Apr 8, 2009.

  1. Danycat

    Danycat New Member

    Ciao a tutti ragazze/i,

    una domanda: mi è arrivata una mail - per la convocazione ai prossimi colloqui di selezione -nella quale mi viene chiesto la copia "of my criminal record", quindi se ho precedenti penali (che fortunatamente non ho!) :p ..voi come vi siete mossi a riguardo? siete andati in questura a chiederlo?

    Garzie mille della risposta

    **Danycat**
     
  2. dalkeith

    dalkeith New Member

    io l'ho preso in tribunale, bisogna pagare una marca per diritti di cancelleria da €3,54 e compilare un modulo, e in genere è pronto il giorno dopo..
     
  3. DavidFoxVe

    DavidFoxVe New Member

    ciao! anche io ci sarò ai colloqui di Milano del 27! cmq si devi andare in Tribunale e con marche da bollo da 3,54 e in 7 giorni te lo danno.
    A venezia sono piu lenti ^_^ hiih
     
  4. Danycat

    Danycat New Member

    ciao..io sarò a Roma invece.. :) quindi i tempi d'attesa dei 7 giorni saranno più o meno gli stessi (o almeno mi auguro) ;) In bocca al lupo!
     
  5. Gianlu

    Gianlu New Member

    ma dipende io sono di roma e me l'hanno dato lo stesso giorno in cui lo chiesto il criminal record.......
    in bocca al lupo io l'ho fatto a milano a marzo il colloquio mi hanno preso
    magari ci vediamo in florida
     
  6. Paoletto

    Paoletto New Member

    Si ma effettivamente cosa avete chiesto??
    Io se vado al Palazzo di Giustizia di Napoli e chiedo il Criminal Record quelli mi ridono in faccia...
    In italiano come si dice? Fedina Penale?
    Io non ho precedenti penali.. mi dite esattamente cosa chiedere e in che ufficio del tribunale?

    Grazie.
     
  7. Jenta

    Jenta New Member

    Devi rivolgerti all'ufficio del Casellario Giudiziale della tua Procura di riferimento, e chiedere se ti rilasciano il tuo certificato penale.
     
  8. Chiyo

    Chiyo New Member

    io ne avevo bisogno il giorno stesso e pagando due marche da bollo me l'hanno dato in un'ora..italia
     

Share This Page