Disney CRP 2010 - Food&Beverage

Discussion in 'Italian Discussion' started by MrNick, Oct 13, 2009.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Beato te.. cacchiarola :(
     
  2. MrNick

    MrNick New Member

    cmq dai l'importante è che si viene presi, poi come ti dicevo su fb vado li a fare da cavia cosi quando venite avete la strada stra-spianata!!!
     
  3. Kazuki_Ito

    Kazuki_Ito New Member

    Si infatti..l'importante infine è andare :D
    Però non ho voglia di aspettare troppo :-\
     
  4. megfly88

    megfly88 New Member

    ciao ragazzi ankio mi trovo nella vostra stessa situazione, ho ricevuto email da Corinne, e sono un po preoccupata non vorrei che siamo delle riserve perchè molti hanno dato persino la data di partenza per maggio!
    se qualcuno sa qlkosa aggiorniamoci :)
     
  5. TonjM

    TonjM New Member

    Ciao ragazzi!!! chi è che come me è stato preso e aspetta una ipotetica data nella quale partire????? è che onestamente non so cosa pensare perchè leggo che qualcuno partirà a febbraio,altri ad aprile non riesco a capire.........qualcuno di voi sa qualcosa oppure ha supposizioni confortanti???? almeno ci facciamo forza a vicenda!!!!! hehehehe :) ciaooooo...........
     
  6. TonjM

    TonjM New Member

    ciao ragazzi ho appena ricevuto un email la mia partenza per Orlando è stata fissata il 4 maggio 2010,c'è qualcun'altro che ha la stessa data? ciaoooo
     
  7. juao910

    juao910 New Member

    ciao Tonjm anche io parto il 4...dimmi come ti chiami che ti aggiungo su face......
     
  8. dalkeith

    dalkeith New Member

    Anche io parto il 4 maggio ;)
     
  9. TonjM

    TonjM New Member

    cavolo ma su questo forum non scrive più nessuno!!?????? ??? :mad:
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi anche io ho appena ricevuto la mail con partenza 4 maggio.
    Mi chiamo Paolo Stabile.. aggiungetemi su facebook se vi va!
     
  11. dalkeith

    dalkeith New Member

    Woohoo un'altro per il 4 maggio! :D :D
    ti ho cercato su FB ma è pieno di Paolo Stabile! ???
     
  12. megfly88

    megfly88 New Member

    ciao raga ho ricevuto ankio l email la mia partenza sarà a maggio o giugno xò la data esatta non si sa!
    se volete aggiungetemi su fb sono Margherita Dibiase :) ciauu a presto! ci si vede tutti ad orlando :D
     
  13. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi mi hanno appena comunicato che mi anticipano la partenza al 16 febbraio... ki altro parte quel giorno? ;D
     
  14. Anam Stell

    Anam Stell New Member

    Ciao a tutti! mi sono appena iscritta :)

    Anche io partenza per il 4 maggio!!

    Se vi va aggiungetemi su FB, Agnese Piano!
     
  15. Paoletto

    Paoletto New Member

    Quei pazzi di International Services mi fanno i giochetti.. parto il 9 marzo adesso, c'è nessuno per quella data?
    In relatà lo sapevo da un po' ma mi ero dimenticato di postarlo..
     
  16. Ika

    Ika New Member

    Scusate sono sempre la solita, leggo solo ora la discussione :p!
    Anche io parto il 4 Maggio da Roma! Mi chiamo Enrica Garofalo, se volete aggiungetemi su FB!
    Approfitto per salutare Paoletto e Mr Nick ;) !
    Baci a tutti e Buon Natale!
     
  17. megfly88

    megfly88 New Member

    ciao raga ankioooo parto il 4 maggio da roma, Ika nn riesco a trovarti su fb! non so quale sei ;)
     
  18. Vanni

    Vanni New Member

    Hi guys,

    I'm Vanessa from Germany. I have my DD on march 9th. But Corinne sent me an e-mail, with an invitation to the interview in Milan on February 17th... ??? ??? I think it's wrong...
     
  19. Paoletto

    Paoletto New Member

    Hey, I have my DD on march 9th as well.. but if you already got it I guess there's no need for a further interview, so she must've been definitely wrong.. still your name is also used here in italy, so probably an italian candidate has it too..
     
  20. Vanni

    Vanni New Member

    She wrote me, it was a mistake because an italian candidate has the same name... ::) I'm in F&B in the German Pavillion!!! So nervous... xD xD xD
     

Share This Page