Disney CRP 2010 - Food&Beverage

Discussion in 'Italian Discussion' started by MrNick, Oct 13, 2009.

  1. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    ciao ragazzi, il 17 sarò a Milano per il colloquio F&B, volevo chierdervi dopo quanto vi è stato dato l'esito? dalle date dei post sembra in pochi giorni, è così?

    un' altra cosa, per chi come me ha il volo di ritorno (Linate) in serata verso che ora è probabile che si finisca?

    grazie
     
  2. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ciao johnny.. in bocca al lupo!
    Loro ti dicono che comunicheranno l'esito entro 10 giorni, ma in realtà due giorni dopo ti mandano già una e-mail.

    Riguardo agli orari.. a Roma hanno scaglionato le interviste tra le 11:30 e le 15:30, quindi se a Milano anche fanno così non dovresti avere problemi con il volo...
     
  3. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Crepi!!

    Grazie Paolo, vedo che in meno di un mese sarai a Orlando! spero di arrivarci anch'io un giorno!

    Sono un pò teso per l'interview, perche ci tengo davvero molto a questa oppurtunita, è il sogno di una vita!
    Tant'e che corinne quando ho telefonato 10gg fà mi disse se era un problema presentarmi a milano il 17, ho risposto che ci sarei andato anche in macchina ;D..... dalla provincia di Trapani. ;D

    Hai già fatto il visto?

    Buona fortuna anche te
     
  4. Paoletto

    Paoletto New Member

    Si, si il visto è pronto..
    Devono solo mandarmi il biglietto elettronico..
     
  5. LeonardoD

    LeonardoD New Member

    Ciao a tutti io partirò il 14 maggio(prima mi hanno detto l' 8 giugno,poi hanno cambiato idea).Una curiosità ma Corinne era quella un pò scura di pelle che a Milano ci ha controllato i documenti prima del colloquio??
     
  6. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    leonardo tu ke hai fatto il colloquio mi sapresti dire secondo te piu o meno quanti ne prendono?eravate in tanti?io ce l ho il 23 a roma..grazie
     
  7. Paoletto

    Paoletto New Member

    Non lo so, però mi piace pensare che lo sia.. haha! Buonissima, vero?
     
  8. LeonardoD

    LeonardoD New Member

    Mah guarda doctor ti dirò io l inglese lo parlavo proprio maccheronico cioè adesso l ho imparato un pò meglio ma quando a novembre ho fatto il colloquio lo parlavo proprio male quindi se hanno preso me........secondo me l importante è mostrarsi sorridenti anche perchè i camerieri non penso che debbano parlare molto o almeno credo.Ad esempio quando la ragazza francese mi ha chiesto la data di nascita io ho fatto una figura proprio di m***a perchè non sapevo come si dicesse 1990 in inglese ed ha dovuto leggerlo lei sul passaporto.Quindi tranquillo non so in quanti siamo stati presi ma,ripeto,se hanno preso me hanno tutti grosse speranze.Ciao!
     
  9. LeonardoD

    LeonardoD New Member

    Cmq intendevo il 4 maggio non il 14...Ciao a tutti ci vediamo ad Orlando (sempre che nn caschi l'aereo)
     
  10. LeonardoD

    LeonardoD New Member

  11. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    Grazie Leonard...il mio inglese e piu ke sufficiente diciamo..speriamo bene...e buon viaggio!
     
  12. b5anta2

    b5anta2 New Member

    hi everybody, c'è qualcuno che come me ha fatto le selezioni f&B a milano il 17/02 ?
     
  13. 84chiaretta

    84chiaretta New Member

    Io ero presente...speriamooo ma la mail quando ci dovrebbe arrivare??? entrò lunedì immagino...
     
  14. gionni87

    gionni87 New Member

    Anche io ero a milano :) dai ragazzi speriamo bene!!! aggiorniamoci!!!
     
  15. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi come sono andati i colloqui? Alla fine niente di esageratamente complicato, avete notato?
    In bocca al lupo a tutti!
     
  16. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    ciao Paolo,
    vorrei farti una domanda, io al colloquio ho indicato Napoli come consolato (è il + vicino alla Sicila) ma dando un'occhiata ai voli ho visto che Roma è meglio collegata e inoltre si risparmia parecchio sulle tariffe, tu quando hai telefonato per fissare l'appuntamento ti è stato chiesto dove preferivi fare l'intervista?
     
  17. Paoletto

    Paoletto New Member

    Quando telefoni al'ambasciata ti chiedono dove vuoi fissare l'appuntamento.. però su uno dei fogli che mi è arrivato col disney package c'era già scritto che era per napoli.. quindi secondo me ti conviene chiamare la IS e dire che preferisci farlo a Roma.. anche se alla fine è uguale, la procedura è quella ;)
     

Share This Page